no! con il trattore se rimanevo con un bicchiere di gasolio ci sta che intasavo qualcosa e mi lasciava a piedi :sarcastic)
147 e basta":fxq53nz0 ha detto:buonasera toscanelli spammoni :asd)
@oda:ma x noi è quasi impossibile arrivare a secco :OK) :asd)
per voi col benza...ma almeno arrivate da un distributore all'altro? :sarcastic) :sarcastic)
certo..è la loro fortuna :asd) :asd)nicolupo":8vtnwpgs ha detto:147 e basta":8vtnwpgs ha detto:buonasera toscanelli spammoni :asd)
@oda:ma x noi è quasi impossibile arrivare a secco :OK) :asd)
per voi col benza...ma almeno arrivate da un distributore all'altro? :sarcastic) :sarcastic)
X fortuna la benzina costa poco.... :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
oda":3qvyvvxb ha detto:io vado a metano
certamente..arriverà il punto che il metano costerà piu del gasolio e quindi dovrai x forza comprare un turbonafta :asd) :asd)nicolupo":1y9japb1 ha detto:oda":1y9japb1 ha detto:io vado a metano
Tra poco aumenterà.... :culo) :culo) :asd) :asd)
Elyan":2louuwdw ha detto:Volevo invitarvi per sabato (se non avete niente di meglio da fare) ad una esibizione di intimo. Sfileranno 10 mie amiche modelle e parteciperanno anche alcune testimonial di costumi da bagno e si esibiranno come Miss Maglietta Bagnata.
Il tutto si svolge alla Fiera di Rimini: noi ci andiamo sabato
Vi aggregate?
Elyan":38wqw1fj ha detto:Volevo invitarvi per sabato (se non avete niente di meglio da fare) ad una esibizione di intimo. Sfileranno 10 mie amiche modelle e parteciperanno anche alcune testimonial di costumi da bagno e si esibiranno come Miss Maglietta Bagnata.
Il tutto si svolge alla Fiera di Rimini: noi ci andiamo sabato
Vi aggregate?
Elyan":1f00iyat ha detto:Visto che il mio precedente invito non ha avuto molto successo ho declinato... :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
preferendo andare alla fiera di auto elaborate/tuning che ci sarà sabato prossimo a Rimini.
Io, andrea e la mary ci andiamo: volete venire con noi?
marko.gem":3sjjka4u ha detto:Raga io abbandono
notte :sleep) :sleep)
Goku147":33rywkqp ha detto:Notte raga.... :sleep)