Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Anche a me piacerebbe tanto venire sabato...ma ho un impegno importante la mattina.. :mecry) :mecry)
E poi vediamo se una volta riusciamo a fare una cenetta di venerdi che per me sarebbe meglio..il sabato sono sempre incasinato con altri amici e donna...
Vi va' di fare un uscita di venerdi?Anche il prossimo, Venerdi 20 a Santa Croce..
PS: Ancora niente xenon, niente battute please... :asd)
 
Ciao gente :ciao)
Se una volta provassi ad infilarmi nel vostro gruppo ben affiatato, sarebbe un problema? Mi caccereste o mi terreste? :confusbig)
 
cloudbreak":2gmbqh44 ha detto:
Ciao gente :ciao)
Se una volta provassi ad infilarmi nel vostro gruppo ben affiatato, sarebbe un problema? Mi caccereste o mi terreste? :confusbig)

Abbiamo tenuto pure Yaco...non si capisce bene se sia straniero o toscano....quindi sono tutti colti a braccia aperte... :culo) :culo) :culo) :asd) :asd)
 
nicolupo":nd9k08cr ha detto:
cloudbreak":nd9k08cr ha detto:
Ciao gente :ciao)
Se una volta provassi ad infilarmi nel vostro gruppo ben affiatato, sarebbe un problema? Mi caccereste o mi terreste? :confusbig)

Abbiamo tenuto pure Yaco...non si capisce bene se sia straniero o toscano....quindi sono tutti colti a braccia aperte... :culo) :culo) :culo) :asd) :asd)

"Colti"?? Nel senso che ci piantano e ci colgono dopo?? :confusbig) :confusbig)

Comunque una delle prossime volte mi aggrego pur'io: fatemi un fischio... :grazie)
 
cloudbreak":30qedxy5 ha detto:
nicolupo":30qedxy5 ha detto:
cloudbreak":30qedxy5 ha detto:
Ciao gente :ciao)
Se una volta provassi ad infilarmi nel vostro gruppo ben affiatato, sarebbe un problema? Mi caccereste o mi terreste? :confusbig)

Abbiamo tenuto pure Yaco...non si capisce bene se sia straniero o toscano....quindi sono tutti colti a braccia aperte... :culo) :culo) :culo) :asd) :asd)

"Colti"?? Nel senso che ci piantano e ci colgono dopo?? :confusbig) :confusbig)

Comunque una delle prossime volte mi aggrego pur'io: fatemi un fischio... :grazie)

Ho la tastiera che a volta perde delle lettere...Per la serie:si si dicono tutti così.... :asd) :culo) E' vero!!
 
Oh, tenete presente che io sono senza elaborazioni o xenon o chissà cos'altro: mi tenete lo stesso?? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
Yaco 147 T.I.":99hql0iq ha detto:
cloudbreak":99hql0iq ha detto:
Oh, tenete presente che io sono senza elaborazioni o xenon o chissà cos'altro: mi tenete lo stesso?? :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Ma si... ci si piglia per il culo allegramente... non é che devi avere la macchina modificata per entrare nel TVC :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Come siete umani.... Mi fate commuovere... :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :cry: :cry:
 
cloudbreak":3sn828fm ha detto:
Yaco 147 T.I.":3sn828fm ha detto:
cloudbreak":3sn828fm ha detto:
Oh, tenete presente che io sono senza elaborazioni o xenon o chissà cos'altro: mi tenete lo stesso?? :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Ma si... ci si piglia per il culo allegramente... non é che devi avere la macchina modificata per entrare nel TVC :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Come siete umani.... Mi fate commuovere... :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :cry: :cry:
certo che ti si vole...non si vole invece oda... :sarcastic)
 
147 e basta":eop943tl ha detto:
ok x la cena x venerdi 20 :OK)
x questa settimana che si orgbanizza?sabato si va a santa croce?

Grazie grazie :X) :X) così di venerdi sono sicuro di esserci!Non vedo l'ora di rivedervi!!!!!! :)
 
Top