Re: Buonasera!
Usi il tag size.
Elyan":1rso0ypp ha detto:P.S. Come si fa a mettere la firma con i caratteri piccoli??
Usi il tag size.
Elyan":1rso0ypp ha detto:P.S. Come si fa a mettere la firma con i caratteri piccoli??
cloudbreak":3dizsdsc ha detto:Kontorotsui":3dizsdsc ha detto:Buongiorno a tutti!
Calli alle mani si, ma a forza di ballare :elio)
Perchè? Ballavi con le mani?? :asd)
Kontorotsui":2ksfqlec ha detto:cloudbreak":2ksfqlec ha detto:Kontorotsui":2ksfqlec ha detto:Buongiorno a tutti!
cloudbreak":1kr2pyip ha detto:Kontorotsui":1kr2pyip ha detto:cloudbreak":1kr2pyip ha detto:Kontorotsui":1kr2pyip ha detto:Buongiorno a tutti!
Che salsa? Maionese, salsa verde, salsa tonnata.... :rotolo)
Kontorotsui":3hwvdse9 ha detto:cloudbreak":3hwvdse9 ha detto:Kontorotsui":3hwvdse9 ha detto:cloudbreak":3hwvdse9 ha detto:Kontorotsui":3hwvdse9 ha detto:Buongiorno a tutti!
Che salsa? Maionese, salsa verde, salsa tonnata.... :rotolo)
Salsa rosa![]()
Kontorotsui":2qhrs3qs ha detto:Sono appena tornato. Serata niente male. Da ripetere probabilmente la prossima settimana (e non l'ho detto io :asd) )
Notte a tutti :fluffle)
marko.gem":1yrkartc ha detto:Kontorotsui":1yrkartc ha detto:Sono appena tornato. Serata niente male. Da ripetere probabilmente la prossima settimana (e non l'ho detto io :asd) )
allora da quanto pare
MARPIONAGGIO ANDATO A BUON FINE :asd)
Kontorotsui":2hm6btvn ha detto:marko.gem":2hm6btvn ha detto:Kontorotsui":2hm6btvn ha detto:Sono appena tornato. Serata niente male. Da ripetere probabilmente la prossima settimana (e non l'ho detto io :asd) )
allora da quanto pare
MARPIONAGGIO ANDATO A BUON FINE :asd)
Eheh, direi di si, acnhe se da uomo di classe ( :asd) ) non sono andato oltre alla cenetta a due e al successivo ballo appiccoso, per il resto proseguo martedi' prossimo :elio)
Goku147":p6lbuu2e ha detto:Vai Andrea....la cucini ben bene eh..... :asd) :asd)
Siamo curiosi di vederti all'opera al Don Carlos.... :dj) :ecora)
Kontorotsui":1iw95t98 ha detto:Io penso di organizzare sul serio per il 9 aprile a Varano.
Guardate che bella :elio)
![]()
Pensavo di invitare i cugini emiliani, cosi' finalmente si fa un raduno congiunto
Oltretuto se ho capito bene ora si puo' anche portare passeggeri.
Dai, allora chi viene? Si inizia con una listona?
Per ora abbiamo:
- Kontorotsui (confermato)
- Matteo con GP (ha detto che viene)
- Oda (d'ufficio :asd) )
- Goku (da confermare, ma se ho capito bene ha detto che viene)
- marko.gem (DEVI venire :asd) )
- 147 e basta (da confermare, )
- Albe (da confermare)
- Nicolupo (cosi' provi l'assettone :elio) )
Chi altri? Aggiungetevi eh, che ci si diverte, garantito![]()

Goku147":hedjhh97 ha detto:ok basta ci vengo.......IN PISTA!!
Però non esagero in curva...diciamo ci vado leggero... :nod)
Devo consumare meno gomma possibile...sennò so cazzi... :sedia)
Dopo questo però.....ci vado solo alla coop....non la uso x altro :asd) :asd)
Goku147":81yttusc ha detto:Ed io ti sembro un naftone????????????? :mad2) :mad2)
benza rulezzzz!!! :OK)
Aperto a tutti....dai vieni così gli facciamo vedere...sti 120cv benza come vanno... :culo) :culo)