147 e basta
Nuovo Alfista
buonasera..ero col dottor house..mi ha detto.....digli a quelli del T(M)(GB)VC (un giorno capirete :asd) )...DI NON DIRE CAZZATE :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
147 e basta":1b7m13v7 ha detto:digli a quelli del T(M)(GB)VC (un giorno capirete :asd) )...DI NON DIRE CAZZATE :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
marko.gem":eglowrha ha detto:147 e basta":eglowrha ha detto:digli a quelli del T(M)(GB)VC (un giorno capirete :asd) )...DI NON DIRE CAZZATE :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Buonasera
Ma quanto lo storpiate questo TVC :asd) :asd)
oda":94lxyn3s ha detto:marko.gem":94lxyn3s ha detto:147 e basta":94lxyn3s ha detto:digli a quelli del T(M)(GB)VC (un giorno capirete :asd) )...DI NON DIRE CAZZATE :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Buonasera
Ma quanto lo storpiate questo TVC :asd) :asd)
un giorno capirai... :culo)
marko.gem":21md2e8g ha detto:Grande nico :OK) complimenti :handclap)
Ma la casa dove a Bientina?
nicolupo":1qd0c3p8 ha detto:marko.gem":1qd0c3p8 ha detto:Grande nico :OK) complimenti :handclap)
Ma la casa dove a Bientina?
Vicino al Compy, Calcinaia...diventiamo quasi vicini di casa :asd) :asd)
nicolupo":wdng90ga ha detto:Nuova di pacca e quasi pronta...rifiniture da paura...:elio) :elio)
Goku147":2sxwhxrm ha detto:Azzo bellissima complimenti!! :handclap) :handclap) :handclap)
Però alle cene ci vieni ehh.... :OK)
marko.gem":3fotpe2k ha detto:nicolupo":3fotpe2k ha detto:Nuova di pacca e quasi pronta...rifiniture da paura...:elio) :elio)
Bella complimenti....da notare la super 147 sulla destra :asd)
Insomma fai le cose sul serio :asd) grande :OK)
Vai a convivere?
nicolupo":1aqun6nj ha detto:La casa la compro io...poi la donna se mi vuol fare compagnia... :elio) :elio)
marko.gem":1zod037x ha detto:nicolupo":1zod037x ha detto:La casa la compro io...poi la donna se mi vuol fare compagnia... :elio) :elio)
Via s'è capito :asd)