Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Buonasera chiaccheroni....io non posso venire a Varano...aspetto il filmino di Goku :asd) :asd) per un periodo sarò bello incasinato anche nei festivi...visto che nei week-end devo seguire dei lavori in una casa del mare dei miei e ATTENZIONE ATTENZIONE nicolupo mette la testa a posto....domani faccio l'atto per la mia nuova casetta vicino all'ufficio dove andrò a starmene solo soletto...quindi devo un po' risparmiare...sapete di vizietti ne ho tanti :elio) :elio) e ora che anche la macchina è ok (a parte gli xenon) mi dedico per un po' ad altre spese...anche perchè domani svuoto il maialino.. :asd) :asd)
PS: i requisiti della mia nuova casa erano principalmente "resede privato per auto.." :asd) :asd) :asd)
 
Nuova di pacca e quasi pronta...rifiniture da paura...:elio) :elio)

dsc01934mq6.jpg
 
Goku147":2sxwhxrm ha detto:
Azzo bellissima complimenti!! :handclap) :handclap) :handclap)

Però alle cene ci vieni ehh.... :OK)

Grazie...Certo che vengo e si brinda anche....lo spumante lo pago io con gli ultimi spicci... :asd) :asd)
 
marko.gem":3fotpe2k ha detto:
nicolupo":3fotpe2k ha detto:
Nuova di pacca e quasi pronta...rifiniture da paura...:elio) :elio)

Bella complimenti....da notare la super 147 sulla destra :asd)

Insomma fai le cose sul serio :asd) grande :OK)

Vai a convivere?

La casa la compro io...poi la donna se mi vuol fare compagnia... :elio) :elio)
 
Azz, quante cose a cui rispondere.

Allora, Varano non si puo' spostare, perche' le date le decidono loro, non io... c'e' il 9 aprile o si va a maggio :mecry)

Complimenti a Nicolupo per la casetta :OK) poi vengo volentieri a vederla.

Oda hai fatto le foto alle letterine? :elio)

Vedo che anche gli emiliani non e' che abbondino in possibilita' per il 9 aprile. E se si sposta al primo maggio?
 
Top