Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

ahhh come mi sento bene quando apro io la baracca mi dà proprio il senso di potere :D
:megafono) Buongiorno toscaniii svaglia il sole è altooooooooooooo op op op op op
Allora vedo che per stasera siamo un bel po' bene bene tante :147) tutti insieme!!!!!!
Mentre voi kartate io mi faccio fare un massaggino dall'amica :sadomaso) di Konto :asd)

Yaco pure la bisca clandestina????? ecco come ti riesci a comprare gli accessori per la tua 147 :eek13)

papocchiorosso":qn6d40uv ha detto:
Buongiorno ragazzi!!!A che ora vi trovate ai kart stasera??
Casomai passerei per un saluto, ma non per correre!!!

Ci troviamo alle 20:30 per la cena e a seguire per il kart. Se vuoi puoi venire a cena e poi fare da spettatore alla gara.

@leo: chi ti ha detto che e' una mia amica? :sarcastic) Ti assicuro che e' ben altro :elio) :D :D E comunque, Chiara che ne pensa di queste tue esigenze? :sarcastic)

Kontorotsui":wtc8m5cf ha detto:
papocchiorosso":wtc8m5cf ha detto:
Buongiorno ragazzi!!!A che ora vi trovate ai kart stasera??
Casomai passerei per un saluto, ma non per correre!!!

Ci troviamo alle 20:30 per la cena e a seguire per il kart. Se vuoi puoi venire a cena e poi fare da spettatore alla gara.

@leo: chi ti ha detto che e' una mia amica? :sarcastic) Ti assicuro che e' ben altro :elio) :D :D E comunque, Chiara che ne pensa di queste tue esigenze? :sarcastic)

ah giusto hai detto la tua schiava del sesso :sadomaso)
no no le mie esigenze sono già ben soddisfatte da Chiara...... :elio) :elio) :elio)

Ah belli.....allora avete deciso per il Kart dopo tanto eh? Bravi....
Mi sa che un giro, se stacco per tempo, lo faccio anche io, almeno vi conosco un pò. Non gareggio però, mi limito a fare da spettatore.....di gara e di nasone (si dice che ce n'è una rossa con interni sportivi da smontare :asd) )

Vedo di essere li per le dieci, giusto per un salutino eh? Mi riconoscerete...la mia nasa è nera sia di colore che di fatto :asd) ......con delle magifiche borchie :D

Ciao ragassuoli!

@ Leo: Thanks for the sms.....penso che la colazione verrà rimandata a questo punto (statsera tardi, ergo domani mattina zombi :asd) )

cescogt":27rm9d4q ha detto:
Ah belli.....allora avete deciso per il Kart dopo tanto eh? Bravi....
Mi sa che un giro, se stacco per tempo, lo faccio anche io, almeno vi conosco un pò. Non gareggio però, mi limito a fare da spettatore.....di gara e di nasone (si dice che ce n'è una rossa con interni sportivi da smontare :asd) )

Vedo di essere li per le dieci, giusto per un salutino eh? Mi riconoscerete...la mia nasa è nera sia di colore che di fatto :asd) ......con delle magifiche borchie :D

Ciao ragassuoli!

@ Leo: Thanks for the sms.....penso che la colazione verrà rimandata a questo punto (statsera tardi, ergo domani mattina zombi :asd) )

bene benissimo allora ci si becca stasera, si si meglio per domattina fare passo altrimenti :tired)

ciao a tutti!
ma i miei messaggi non li leggete proprio è? :mad2) me ne ricorderò :devil)
comunque in questi giorni sono impegnatissimo al lavoro e a casa non mi funziona il pc. :mecry2)
ho mandato anche un sms a goku per dire che stasera ci sarò.

ma allora dove si va a mangiare?
:hug)

oda":13qdpb6y ha detto:
ciao a tutti!
ma i miei messaggi non li leggete proprio è? :mad2) me ne ricorderò :devil)
comunque in questi giorni sono impegnatissimo al lavoro e a casa non mi funziona il pc. :mecry2)
ho mandato anche un sms a goku per dire che stasera ci sarò.

ma allora dove si va a mangiare?
:hug)

Grande oda :nod) e cesco(quando vedi 7-8 147 tutte accanto siamo noi :asd) )

Io non posso spiegarti nulla perchè non so nulla :p ... aspettiamo info dall'alto :asd) :asd)

allora ok, penso proprio di esserci! :OK)

io arriverò sicuramente dopo le 22, per il kart vedo lì per lì, se ci rientro bene, sennò farò anch'io solo da spettatore, l'importante è rivedersi!!

ah, non so se ce la faccio a dare una "sciacquata" veloce alla 147....è al limite dell'orrido in quanto a sporcizia, non ci fate mica caso, vero?!?!? :hail)

papocchiorosso":lnlabasp ha detto:
io so' che lo store ducati di Prato si chiama CENDI, nn so' darti pero' numero telefonico.
prova a fare qualche ricerca su internet

Si si poi l'ho trovato però mi dice che vuol vedere la moto dal vivo..quindi penso che qualche gg verrò a prato anche se mi scoccia fare l'autostrada con la moto! :cry:

@samueleJTS
Per Firenze lascio stare..troppo lontano? Si che se vado a Prato.. :matto)

Damon":2vk4fkbp ha detto:

io arriverò sicuramente dopo le 22, per il kart vedo lì per lì, se ci rientro bene, sennò farò anch'io solo da spettatore, l'importante è rivedersi!!

ah, non so se ce la faccio a dare una "sciacquata" veloce alla 147....è al limite dell'orrido in quanto a sporcizia, non ci fate mica caso, vero?!?!? :hail)

Tranquillo che non sara' peggio della mia :asd)

Per la cena, la pizzeria si trova nella zona residenziale est di Prato, viale Galileo Galilei, intorno al numero civico 135. Praticamente sulla riva del fiume Bisenzio, dopo il ponte.

Maggiori informazioni a breve appena la suddetta "schiava del sesso" esce da scuola e mi dice di piu' via skype :asd)

Damon":345ommt5 ha detto:

Grande Damon :nod)

Pure la mia car è zozza... se ho tempo mi fermo ad un autolavaggio e gli do una bella sgromatina :asd)

Ragazzi ecco la pizzeria dove andiamo a cena alle 20:30.

La Baracchina Sas Di Castignani Rodolfo Samuele & C.
59100 Prato (PO) - Viale Galilei Galileo, 8

* 0574 468350

Marco noi ci si trova ad Altopascio allora, ok?

Damon non lavarla la tua, che neppure io sicuramente ce la faccio, cosi' si fa brutta figura in due :sarcastic)

Eccomi qua... finalmente mi sono svegliato. Scusate ma ero parecchio in coma ieri sera. Non sono andato a nanna prima delle 4:30...

Allora, vediamo di aggiornare un attimino il listone... se non erro ci dovrebbero essere tutti...

Media,17622,en.gif
:drive) Kartata a Prato - Giovedí 1 Febbraio:drive)
Media,17622,en.gif

1. Punto di ritrovo per la cena – La Baracchina - 59100 Prato (PO) Viale Galilei Galileo, 8

2. Goku
  3. Yaco
  4. Marko
  5. Konto
  6. Leo (viene verso le 24h per salutare – non per smontarmi l’auto :sarcastic) )
  7. Matteo
  8. Saby
  9. Schiava del sesso di Konto (viene a cena, non ai kart)
  10. Damon :A) :A) :A)
  11. Pappocchiorosso
  12. CescoGT

Per le macchine sporche non vi preoccupate... chi c'era da Konto sabato scorso si ricorda della mia macchina "al piccione"... é ancora cosi se non peggio. Non mi preoccupo più di tanto perché l'ho cerata prima di partire e quindi c'é un bello strato protettivo a proteggermi la carrozzeria. Ormai, visto che parto sabato non vale la pena lavarla per poi fare 1300 km di autostrada che si rismerda tutta....

@ Konto: ho risposto al tuo mail

visti i commenti di tutti allora faccio il possibile per lavarla (anche velocemente) almeno sarà l'unica pulita!! :asd) :elio) :D :rotolo)