Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Ragazzi mi sa che nel pub famoso la pizza non la fanno, l'unica cosa mangiabile credo siano bruschette ecc. non bastano per cena...

Io mi son fatto dire una pizzeria buona, ottimo consiglio che viene dalla mia "schiava del sesso" pratese, se siete curiosi tranquilli che ve la presento quella sera tanto viene a cena con noi :elio) :asd) :culo)

Yaco segna pure :crepap)

( no no, non scherzo, davvero! )

Ciao gente, io sono stile super impegnato e mi son perso un po di pagine :(

per la cena io non ho problemi mi va bene tutto, basta che mi fate sapere, cercate di mettere anche l'indirizzo dove ci troviamo (io vengo con il nav).

ciau

Media,17622,en.gif
:drive) Kartata a Prato - Giovedí 1 Febbraio:drive)
Media,17622,en.gif

1. Goku
  2. Yaco
  3. Marko
  4. Konto
  5. Leo (viene verso le 24h per salutare – non per smontarmi l’auto :sarcastic) )
  6. Matteo
  7. Saby
  8. "Schiava del sesso" di Konto :sgrat) :sgrat)

Yaco, lei (poi vedrete/capirete :lol: ) viene a cena ma non guida i kart :asd)

Per la pizzeria, ne ho trovato una abbastanza buona, sempre a Prato, relativamente vicina a Prato Est. La suddetta prenota per noi, perche' ci ha lavorato e li conosce.
Se il pub famoso non fa le pizze, si va la'? Che ne dite?

Buono, vedo che siamo un bel po di persone :nod) che bello :nod)

@konto: ok, ma a me torna un po scomodo venire a pisa, vi potrei aspettare nella prima piazzola di sosta appena dopo l'uscita Ponsacco :nod) se vi va bene

marko.gem":yv1e2p2a ha detto:
@konto: ok, ma a me torna un po scomodo venire a pisa, vi potrei aspettare nella prima piazzola di sosta appena dopo l'uscita Ponsacco :nod) se vi va bene

Io pensavo di andare a prendere l'autostrada a Altopascio, passando da Bientina. Eventualmente ci si puoà trovare a Bientina o Altopascio?

Kontorotsui":1n4etx41 ha detto:
marko.gem":1n4etx41 ha detto:

Io pensavo di andare a prendere l'autostrada a Altopascio, passando da Bientina. Eventualmente ci si puoà trovare a Bientina o Altopascio?

Ok per Altopascio vi aspetto proprio all'entrata dell'autostrada :nod) poi fatemi sapere l'ora

toc toc

c'è nessuno?!?!?

più che altro "eventualmente" c'è uno spaziuccio tra i kart? sicuramente no per cena, ma un salto dopo lo farei visto che sono libero e in zona...

magari anche solo un salto per salutare, visto che ormai sono sempre assente... :mecry)

Damon":krv8ro40 ha detto:
toc toc

c'è nessuno?!?!?

più che altro "eventualmente" c'è uno spaziuccio tra i kart? sicuramente no per cena, ma un salto dopo lo farei visto che sono libero e in zona...

magari anche solo un salto per salutare, visto che ormai sono sempre assente... :mecry)

Grande!!
Certo che càeà posto, vieni che si fa la kartata tutti assieme :OK)

Stanotte mi sa che chiudo io la baracca :sarcastic)

Media,17622,en.gif
:drive) Kartata a Prato - Giovedí 1 Febbraio:drive)
Media,17622,en.gif

1. Goku
  2. Yaco
  3. Marko
  4. Konto
  5. Leo (viene verso le 24h per salutare – non per smontarmi l’auto :sarcastic) )
  6. Matteo
  7. Saby
  8. Schiava del sesso di Konto (viene a cena, non ai kart)
  9. Damon :A) :A) :A)

Bella Damon!

Invece mi sa che stasera la chiudo io la baracca :sarcastic)
Sono reduce da casa di un amico. Una bella partitina a poker tra birra (poi, una volta finita, un po di brandy :ubriachi) )... entrato con 10 euro, me ne torno a casa con 48 :asd) :asd)
38 eurini di vincita :elio) :elio)

:fiori) :fiori)

Ci sentiamo domani mattina... o meglio, vista l'ora... penso che sia più opportuno dire domani "pomeriggio" :p

'Notte a tutti :sleep) :sleep)