Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Damon":1hy2u253 ha detto:
visti i commenti di tutti allora faccio il possibile per lavarla (anche velocemente) almeno sarà l'unica pulita!! :asd) :elio) :D :rotolo)

Ok, portate tutti un campione di terriccio dal giardino di casa, così risporchiamo l'auto di Damon mentre è sul kart :sarcastic)

Edit: anche per Goku :sarcastic) :sarcastic)

Kontorotsui":3f0jk7ws ha detto:
Damon":3f0jk7ws ha detto:
visti i commenti di tutti allora faccio il possibile per lavarla (anche velocemente) almeno sarà l'unica pulita!! :asd) :elio) :D :rotolo)

Ok, portate tutti un campione di terriccio dal giardino di casa, così risporchiamo l'auto di Damon mentre è sul kart :sarcastic)

Ormai ho borraccino sulle fiancate :culo)

Kontorotsui":bje3omj6 ha detto:
Damon":bje3omj6 ha detto:

ti stacco le alette parasole a morsi!!!! :member)

Scusate ragazzi...ma per che ora contate di essere al kart? Io sarò li per le dieci, ma non penso di trattenermi fino alle ore piccole visto la giornata che mi spetta domani……

@Leo: credo che non ci si vedrà stasera….mi spiace. Sarei stato curioso di vedere come è diventata lezza la tua macchina (mi sa che però ti batto :asd) ) Hai detto che arrivi sul tardi, e credo di essere già andato via per quell’ora (sono vecchio…non reggo più le ore piccole).

P.S. : Perchè non facciamo un mini raduno di lezzenasone..... :jolly)

Damon":3lwzh3c9 ha detto:
Kontorotsui":3lwzh3c9 ha detto:
Damon":3lwzh3c9 ha detto:

ti stacco le alette parasole a morsi!!!! :member)

Visto che sulla mia le luci di cortesia ci sono, le trovi anche al buio :sarcastic) :sarcastic)

Ciao stronzetti, fate qualche derapata anche per me....un saluto a DAMON che è di nuovo dei nostri!Buona serata. :alfa) :alfa)

Leo&Chiara":2bw25389 ha detto:
nicolupo":2bw25389 ha detto:
Ciao stronzetti, fate qualche derapata anche per me....un saluto a DAMON che è di nuovo dei nostri!Buona serata. :alfa) :alfa)

ciao nico come ti vanno gli occhi?

questa volta un po' peggio nel senso che mi stà dando un po' più di fastidio ma tutto a posto..mi dispiace non essere con voi.
Non mancherò il prossimo incontro :OK)