Goku147":3lbeefcb ha detto:La mia l'ho pulita adesso.... :love) :yep)
Damon":1hy2u253 ha detto:visti i commenti di tutti allora faccio il possibile per lavarla (anche velocemente) almeno sarà l'unica pulita!! :asd) :elio):rotolo)
Kontorotsui":3f0jk7ws ha detto:Damon":3f0jk7ws ha detto:visti i commenti di tutti allora faccio il possibile per lavarla (anche velocemente) almeno sarà l'unica pulita!! :asd) :elio):rotolo)
Ok, portate tutti un campione di terriccio dal giardino di casa, così risporchiamo l'auto di Damon mentre è sul kart :sarcastic)
Edit: anche per Goku :sarcastic) :sarcastic)
Leo&Chiara":22tgzbrq ha detto:Goku147":22tgzbrq ha detto:La mia l'ho pulita adesso.... :love) :yep)
E noo non vale Goku ci vuoi far sfigurare?????
Kontorotsui":bje3omj6 ha detto:Damon":bje3omj6 ha detto:visti i commenti di tutti allora faccio il possibile per lavarla (anche velocemente) almeno sarà l'unica pulita!! :asd) :elio):rotolo)
Ok, portate tutti un campione di terriccio dal giardino di casa, così risporchiamo l'auto di Damon mentre è sul kart :sarcastic)
Leo&Chiara":30m9brfj ha detto:Goku vuoi che la tua 147 diventi progression come una certa 147 rossa? :sarcastic)
Goku147":k9k94uzm ha detto:Ok raga....porto anche due cani da tenere in macchina....yaco ne vuoi 1 anche te????? :asd) :asd)
Damon":3lwzh3c9 ha detto:Kontorotsui":3lwzh3c9 ha detto:Damon":3lwzh3c9 ha detto:visti i commenti di tutti allora faccio il possibile per lavarla (anche velocemente) almeno sarà l'unica pulita!! :asd) :elio):rotolo)
ti stacco le alette parasole a morsi!!!! :member)
nicolupo":jf613xek ha detto:Ciao stronzetti, fate qualche derapata anche per me....un saluto a DAMON che è di nuovo dei nostri!Buona serata. :alfa) :alfa)
oda":3qqdx49t ha detto:la prossima volta si va tutti quanti qui!
http://www.pistainternazionalesiena.com/lapista.php
è a siena, la pista è tutta nostra possiamo fare qualificazione e gara, e la cena compresa tutto a 60€.
qui si che c'è da divertirsi!!! :elio)
Leo&Chiara":2bw25389 ha detto:nicolupo":2bw25389 ha detto:Ciao stronzetti, fate qualche derapata anche per me....un saluto a DAMON che è di nuovo dei nostri!Buona serata. :alfa) :alfa)
ciao nico come ti vanno gli occhi?