Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Leo&Chiara":2eosink9 ha detto:
Capisco nico, ma l'importante e che tutto fili liscio poi ti passerà anche il fastidio e la prossima volta magari si va a siena come ha scritto oda... :elio)

Grazie!E si, gran bella pista davvero... :drive) :drive)

Ciao Nico!!!!!!! forza e coraggio che poi ne sarà valsa la pena!!!!! ;)

la pista di Siena la conoscevo, ci sono stati diversi miei amici e tutti mi hanno detto che è uno spettacolo!!! quando comincia a fare più caldo si può andare per me!!!! :nod)

tutto bene ragazzi :fluffle)
la nasona?ho avuto un problema nell'ant sx...mentre andavo a bologna ad un certo punto ho forato..poi dopo aver cambiato la ruota e messo quella di scorta mi faceva lo stesso rumore di prima...il bello è che ero in fase di sorpasso a un camion... :?: ...hai detto che era il camion della galbani ceh è corto ma stavo superando uno col doppio rimorchio...che paura che mi son preso..prima uscita e via di cambio ruota..ps era la prima volta che la cambiavo.... :D speriamo che sia l'ultima :culo)
e ora è in off x vedere cosa c'ha..ho chiamato prima l'ha alzata prima sul ponte e mi ha detto che non c'era nulla di rotto..l'ha riprovata su strada e non gli faceva piu il rumore...ora faceva lìequilibratura..speriamo bene :OK)

147 e basta":18tx0c9d ha detto:
tutto bene ragazzi :fluffle)
la nasona?ho avuto un problema nell'ant sx...mentre andavo a bologna ad un certo punto ho forato..poi dopo aver cambiato la ruota e messo quella di scorta mi faceva lo stesso rumore di prima...il bello è che ero in fase di sorpasso a un camion... :?: ...hai detto che era il camion della galbani ceh è corto ma stavo superando uno col doppio rimorchio...che paura che mi son preso..prima uscita e via di cambio ruota..ps era la prima volta che la cambiavo.... :D speriamo che sia l'ultima :culo)
e ora è in off x vedere cosa c'ha..ho chiamato prima l'ha alzata prima sul ponte e mi ha detto che non c'era nulla di rotto..l'ha riprovata su strada e non gli faceva piu il rumore...ora faceva lìequilibratura..speriamo bene :OK)

A parte il problema con la nasona spero tu abbia passato un bel week-end... :sadomaso) :sadomaso) poi mi racconti appena ci vediamo!

Damon":2bxak0rw ha detto:
Ciao Nico!!!!!!! forza e coraggio che poi ne sarà valsa la pena!!!!! ;)

la pista di Siena la conoscevo, ci sono stati diversi miei amici e tutti mi hanno detto che è uno spettacolo!!! quando comincia a fare più caldo si può andare per me!!!! :nod)

Ciao!!!Molto volentieri...organizziamo un bel giretto e vediamo chi mangerà la polvere!!!!! :asd) :asd)

Oh bischeri!

Tutto bene?

Sono appena tornato dal kart e sto :swear) :swear) perché non sono riuscito a trovare un parcheggio decente per la bimba. L'ho impostata in un posto non molto legale... mi sa che domattina mi tocca di nuovo alzarmi alle 8 per spostarla... grrrrrrrrr.

Riguardo al kart... spettacolare! Molto molto divertente! Kart elettrici ok, ma a 80km/h frega poco di come sono alimentati :asd)
Pista carina, non molto grande ma bellina. Unica pecca: é praticamente impossibile superare...

Abbiamo anche i fogli con i tempi ma io qui non ho scanner... se li mettono su gli altri bene, altrimenti quando torno scannerizzo e poi butto su.

Peccato che Damon e Leo non ci hanno raggiunto... c'erano anche altri che dovevano venire a far gli spettatori ma non abbiamo avuto notizie.

Gli altri sono partiti a alcolizzarsi all'Irish pub... chissà quando tornano...

:all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
Eccomi di ritorno!!

Allora gran bella serata come sempre,la cena insomma niente di speciale...si spende e si mangia poco...da scartare...
I kart...beh divertenti..ma ahh il mio peso si fa sentire uffff!! :mecry)
Cmq ci siamo rifatti con la maratona podistica...che bello correre sentire l'aria fresca... :asd) :asd)
La presenza femminile e stata molto simpatica,non è facile trovare una ragazza che si sorbisce una serata di motori e di maratone... :clap)
Poi un pò di F....non fa mai male... :asd) :asd) :asd)
Vero Konto??? :D
(Comunicazione interna...x il numero di cell rivolgersi a Konto) :culo)
E non l'ho detto io.... :crepap) :crepap)

Vorrei postare la foto di konto e del suo delirio di fumenti di tartufo...

E x richiesta di marko.gem la foto della mia R1

:love) :love) :love) :love) :love)

Buonanotte raga... :OK) :OK)

Ciao gentaccia :p

Arrivato poco fa :nod)

Mitica la moto Goku, davvero bella..... my compliments :nod)

Ho un sonno che non ci vedo :tired)

Ah.... mentre paecheggiavo ho guardato il TRIP B :jaw) consumo medio B: 13 km/l :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

Menomale che non abito a FI....

tutto quel traffico ci credo che si consuma :splat)

vabbè basta cazz :ignore) ora vado a letto

CMQ molto divertente i kart :X) :A)

quando mi ripiglio vedo di metter su anche i video :nod)

notte TVC :ciao) :sleep) :sleep) :sleep)

Buongiorno ragazzi!!!!!

Non sapete che rabbia non esser potuto ma pensavo sinceramente di farcela per un'ora decente, ma come Yaco vi avrà detto la partita è finita oltre mezzanotte (ci siamo prolungati nei falli tattici per tentare la vittoria finale negli ultimi minuti ma non ce l'abbiamo fatta :boxe) ) e dopo io ero veramente cotto per cui subito letto vabbè ....
Immagino quanto vi siete divertiti che cavolo volevo esserci :motz) :motz) :motz)

@Goku complimenti per il mezzo che hai davvero bellissima ma la R1 è Blackline???? :sedia)
Insomma chi ha vinto ieri sera? :champion) e il premio era la schiava del sesso? :sadomaso)

@Yaco mi dispiace non averti salutato di persona e di non averti smontato un po' la macchina.... vorrà dire che veno in BeRgio :OK)

anche questo giro m'è toccato dar buca....non c'ho più il fisico.... :mecry) :mecry2)

speriamo nel risveglio con l'arrivo della primavera, via, diciamo così!

comunque spero proprio di andarci prima o poi a Prato, dev'essere proprio carino il posto!!! anch'io sono curioso di sapere la classifica finale....chi la dice?????? :p

@ Goku: non ricordavo avessi una moto...e addirittura una "signora moto"!!!!! ci vai in pista?

Ciao raga,si R1 è nata prima della Blackline..ci sono stato in pista al mugello..è un pò che non la piglio..forse perchè dopo andare in macchina mi sembra che sia ferma!!
Cmq grazie x i complimenti,dovreste sentire come va! :D
La classifica... :mecry) :mecry) ultimo 2 volte su 2!!! :wall) :wall)

1Turno...

Marco------Giro Migliore.......33.076
Andrea------Giro Migliore.......33.094
Matteo------Giro Migliore.......33.329
Diego------Giro Migliore.......33.892
Claudio------Giro Migliore.......34.890

2 Turno...

Marco------Giro Migliore.......32.930
Diego------Giro Migliore.......33.012
Andrea------Giro Migliore.......33.448
Matteo------Giro Migliore.......33.487
Claudio------Giro Migliore.......34.926

Ahh è la volta buona che dimagrisco,sennò i tempi come lì faccio??? :shrug03)

Mi dispiace che non siete venuti ,damon,samu,leo...la prossima si va a Siena??? :love) :love)

X la schiava del sesso...beh chiedete a konto.... :clap)