Saby46":2jo8n162 ha detto:
Preferirei non entrare in merito a questa discussione, preferirei rimanerne fuori, ma se questo serve per alimentare lo spirito del gruppo appena formatosi, beh, sarò ben lieta di aggiungere l'epitaffio in calce alla firma......
Capisco il punto di vista, ma é per puro spirito di gruppo :OK)
Per quanto riguarda la sospensione e, per quanto riguarda ciò che è stato fatto da Kontor, beh, non è mio ruolo giudicare, il fatto è soltanto questo, se ci sono dei regolamenti ben precisi, e, se, soprattutto il forum esiste grazie ad una scia di convenzionamenti e abbonamenti vari (per cui, peraltro, girano tanti soldi), beh, sarebbe meglio rispettare quanto deciso...... Piuttosto che contrastarlo di petto........
Il fatto è che se ci sono accordi tra il forum e certe ditte che pagano per avere l'escusiva, non è lecito entrare senza alcun diritto e dettare le proprie forme commerciali solo perchè si ha la scritta coordinatore di zona al di sotto del proprio nick........ Il diritto di un utente così come quello di un tesserato, non va oltre quello di scrivere la propria opinione nei vari post. ll diritto di un coordinatore (lo dice la parola stessa) non va oltre l'organizzazione di feste ritrovi e cene e, forse anche di alcune correzioni relative alla propria sezione del forum. Oltre questo, si entra in meccanismi per cui anche se si è nell'organizzazione, è lecito e doveroso chiedere permesso.
Sono interamente d'accordo, se esiste un regolamento va rispettato. Nemmeno io mi permetto di giudicare... non spetta a noi farlo, noi possimo semplicemente esprimere la nostra opinione riguardo alla situazione. E penso che si possa discutere senza per forza tirar su una polemica...
La situazione di Kontor la vedo come se, a scuola, fai una collezione di rapporti e vieni sospeso per tot giorni.....Come si dice, uomo avvisato, mezzo salvato!
Però, è anche vero che, il TVC esiste grazie a lui, quindi, come già detto sarò solidale.......
Però, credo conveniate con me, che, se non si da una regolata potrà essere allontanato di nuovo e, stavolta, per sempre.........
Hai perfettamente ragione. Anch'io la vedo cosi... secondo me sta cosa dell'acquisto comunitario é stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso... perché di suo la cosa non era grave ma se si aggiunge ai "rapporti" (per riprendere il tuo termine) precedenti é comprensibile.
Comunque aspettiamo di vedere quando torna... potranno spiegarsi lui e lo Staff e cercare di trovare (almeno spero) un accordo per 'sta storia dei led perché penso che piacciano a molta gente e piaceranno ancora in futuro e sarebbe un peccato per i futuri iscritti non poter approfittare di questa innovazione tecnologica nonché estetica per le loro car.