Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

@Yaco: ciao bello, infatti siamo mancati un po' tra feste e cose varie..
Bella idea un raduno in diurno e in che località si potrebbe fare?? sarebbe bello farsi un bel giro magari che ne so in un posto collinare... :thk)

Leo&Chiara":1rj6zp4p ha detto:
@Yaco: ciao bello, infatti siamo mancati un po' tra feste e cose varie..
Bella idea un raduno in diurno e in che località si potrebbe fare?? sarebbe bello farsi un bel giro magari che ne so in un posto collinare... :thk)

Io a parte Fiesole, che é li vicino a Firenze, di posti collinari in zona non ne conosco molti...

infatti Yaco, come mai proprio Fiesole conosci?!?!? bel posticino in effetti... :nuovi010)

in Toscana siamo pieni di zone collinari, tutto il pistoiese ha delle strade fantastiche (quoto Samu), o come dice Leo&Chiara la zona del senese o del Chianti (con sgranate carnivore annesse di proporzioni disumane, e vino a litri...non me ne vogliano i vegetariani...caro il nostro Konto, anche se al momento non puoi scrivere pensiamo sempre a te!! :nod) )

tanto per citarne alcune, non voglio riscrivere la guida Michelin!

Yaco 147 T.I.":30gwx689 ha detto:
Samuelejts":30gwx689 ha detto:
Solo chi è socio vede

Beh ve la spiego (per i non soci - per i soci, andate a vedere voi stessi) brevemente allora, in pratica la nostra "aggiunta" in firma viene considerata come una "offesa" allo Staff...

Non so se posso copiare qui il messaggio che é stato postato in area soci....

cioè...hanno addirittura aperto un topic su questo discorso?!? :jaw)

@yaco (e tutti i soci): dato che sei socio e puoi accedere a quella sezione cerca di chiarire bene la posizione, penso di tutti noi,... :OK)
Konto se ha sbagliato e nn ha rispettato le regole del forum è giusto che ne "paghi le conseguenze" con quello che il regolamento prevede ma noi con la nostra scritta in firma vogliamo solo esprimere vicinanza ad una persona che ha fatto molto per il TVC. Una cosa è giustificare il suo operato e un'altra è dargli il proprio sostegno morale.

sono sicuro che troveranno un'accordo il konto e lo staff!
potrebbe, ad esempio, legalizzare la sua posizione di venditore di LED nel 147VC... :ka) :scratch)

francescoelli":12aca9s6 ha detto:
Yaco 147 T.I.":12aca9s6 ha detto:
Samuelejts":12aca9s6 ha detto:
Solo chi è socio vede

Beh ve la spiego (per i non soci - per i soci, andate a vedere voi stessi) brevemente allora, in pratica la nostra "aggiunta" in firma viene considerata come una "offesa" allo Staff...

Non so se posso copiare qui il messaggio che é stato postato in area soci....

cioè...hanno addirittura aperto un topic su questo discorso?!? :jaw)

@yaco (e tutti i soci): dato che sei socio e puoi accedere a quella sezione cerca di chiarire bene la posizione, penso di tutti noi,... :OK)
Konto se ha sbagliato e nn ha rispettato le regole del forum è giusto che ne "paghi le conseguenze" con quello che il regolamento prevede ma noi con la nostra scritta in firma vogliamo solo esprimere vicinanza ad una persona che ha fatto molto per il TVC. Una cosa è giustificare il suo operato e un'altra è dargli il proprio sostegno morale.

sono sicuro che troveranno un'accordo il konto e lo staff!
potrebbe, ad esempio, legalizzare la sua posizione di venditore di LED nel 147VC... :ka) :scratch)

Tranki, ho scritto un paio di post nel 3d dicendo che era per puro sostegno morale e che non si contestava in alcun modo l'operato dello Staff.

Comunque non é lo Staff che si é "lamentato" di questa aggiunta in firma. È un utente che esprimeva la sua opinione in riguardo e che trovava che sta cosa era un po "offensiva".

Piuttosto ci vorrebbe che gli altri soci del TVC andassero a esprimere la loro opinione nel topic in questione.

147 e basta":asdrzkdi ha detto:
bonasera toscanacci
volevo dirvi che per venerdi 19 era in programma il raduno a santa croce (dove cè la cameriera bona :elio) ,non dove cè il piazzale nuvolari )...ci sono anche quelli della grande punto.....
iniziamo con un bel listone?
yaco pensaci tu con il grassetto.... :asd) :asd)

- 147 e basta
-
-
-
-

mmm dimmi dimmi un po' come è che funziona qs raduno?????

Leo&Chiara":1s3s8cb5 ha detto:
147 e basta":1s3s8cb5 ha detto:
bonasera toscanacci
volevo dirvi che per venerdi 19 era in programma il raduno a santa croce (dove cè la cameriera bona :elio) ,non dove cè il piazzale nuvolari )...ci sono anche quelli della grande punto.....
iniziamo con un bel listone?
yaco pensaci tu con il grassetto.... :asd) :asd)

- 147 e basta
-
-
-
-

mmm dimmi dimmi un po' come è che funziona qs raduno?????

Mi associo al quesito... che si fa? Ci si becca di pomeriggio (penso di no visto che é venerdi) o di sera?

Certo che come criterio di scelta del ristorante "la cameriera bona" é alquanto particolare... si mangia bene almeno ? :sarcastic) :sarcastic)