Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Leo&Chiara":14gzs760 ha detto:
Ciaoooooooooo a tutti i toscaniiiiiii!!! :culo)

eccoci dopo un po' di tempo ma sopratutto dopo la settimana binaca a Livignooo!!! :X) :sbav)

Come state tutto bene??? Raduni in programma :celebrate)

Ciao, ma hai trovato neve?? io ero sul Cimone ma nulla :crepap)
Sulle piste era tutta sparata :(

marko.gem":2to85f6x ha detto:
Leo&Chiara":2to85f6x ha detto:

eccoci dopo un po' di tempo ma sopratutto dopo la settimana binaca a Livignooo!!! :X) :sbav)

cavoloo se ne abbiamo trovata!!!! :?:
Ovviamente la condivano con sparate notturne (a volte anche diurne), ma è nevicato 3 giorni di fila e si sciava che era uno spettacolo!!!!! Neve fresca morbida non ghiacciata!! :sbav)
In pratica l'unico paese in Italia con un po' di neve decente... :elio)
Temperature accettabili appena -10 :sarcastic)

Saby46":vga0c5c6 ha detto:
Vi rocordo il mio slogan:
S=Sono
A=Abbastanza
B=Bastarda
Y=Yeah!

uhauhauhauhauhauhauhauhauha :crepap) :crepap) :crepap)

O madonnina santa... se la conosci la eviti se non la conosci ti uccide o ti inkiul :crepap)

Leo&Chiara":16v4ctqm ha detto:
marko.gem":16v4ctqm ha detto:
Leo&Chiara":16v4ctqm ha detto:

Ovviamente la condivano con sparate notturne (a volte anche diurne), ma è nevicato 3 giorni di fila e si sciava che era uno spettacolo!!!!! Neve fresca morbida non ghiacciata!! :sbav)

ahhhh :lingua) :lingua) :lingua)
avete presente la faccia di homer quando dice birra? :celebrate)

ecco io la facevo identica solo che pensavo: ....neve... :rotolo) :rotolo)

un'annata brutta come questa sull'appenino nn credo di averla mai vista... :mecry2) e io che volevo portare la nasona a vedere la neve :mecry) :mecry)

@leo&chiara: bentornato! era un po' che nn ti si sentiva :fluffle)

Leo&Chiara":294nc3x3 ha detto:
marko.gem":294nc3x3 ha detto:
Leo&Chiara":294nc3x3 ha detto:

ah.. beato te io sono stato una settimana e ho sciato 2 giorni soli :mecry2)

ed avevo anche attrezzato la nasona per la neve.... ma non è servito a nulla :crepap)

I paesini di montagna senza neve a me non piacciono per nulla

marko.gem":34yvl3q0 ha detto:
ed avevo anche attrezzato la nasona per la neve.... ma non è servito a nulla :crepap)

a chi lo dici...io quest'inverno ho attrezzato la 147 con le Winter, e non l'ho praticamente MAI usate sul serio...capodanno sul Cimone a vedere le margherite in fiore!!

tutto bene?

oggi la mia piccola è tornata dal carrozziere per gli ultimi ritocchi, giusto due cosette da sistemare...

La neve............ :(
Il tasto dolente di quest'anno! Il mio ragazzo ha lacasa a mezz'oretta dall'Abetone, ma.............nada! :cry:
Di già che, io, odio l'abetone e le sue pistacce del cheizz, in più mi toccherebbe sciare su nevaccia del menga o su pistine del cassius.......... :evil: :mad2)
Non è giustoooooooooo! :mecry2) :swear)
Ho comprato gli sci nuovi ad aprile e li ho solo usati per fare due piste a Cervinia per il ponte del 25 :wall) ..... Ho a malapena potuto constatare quanto andassero...............
SIGH! :mecry2) :mecry) :cry:

Damon":1800x5la ha detto:
a chi lo dici...io quest'inverno ho attrezzato la 147 con le Winter, e non l'ho praticamente MAI usate sul serio...capodanno sul Cimone a vedere le margherite in fiore!!

tutto bene?

oggi la mia piccola è tornata dal carrozziere per gli ultimi ritocchi, giusto due cosette da sistemare...

Si si tutto bene :nod)

ma poi non monti più lo spoiler?

Casa verso Abetone doe? Al limite facciamo così lo mandi su lui è contento e te rimani da me a parlare con mamma alfista ed io a fare la "madonna" :culo)

è si da un po' che mancavooo ma ora son tornato :elio)

cmq ragazzi la neve di Livigno non è come quella dell'Abetone e dell'Appennino è diversa, sarà il clima che rende tutto così meraviglioso..
Se per caso vi capitasse di fare una settimana bianca e non sapete dove andare vi consiglio vivamente Livigno :sbav) è bella per tutto non solo per lo sci..... :D

Cmq noi siamo andati su con un'altra coppia e la macchina l'hanno presa loro (Toyota Rav4) ovviamente attrezzata con gomme winter.. e la mia bella nasona al caldo a dormire :sleep) a casa nel garage

marko.gem":1f6fxivf ha detto:
Damon":1f6fxivf ha detto:

tutto bene?

Si si tutto bene :nod)

ma poi non monti più lo spoiler?

no, lo restituisco e Nos mi rimborsa, preferisco così, e lui è stato gentile a darmi questa opportunità

'Ngiorno bella gente. Ho di nuovo dormito un pochettino troppo... :asd) :asd) :asd)

@ Leo&Chiara: bentornati! era parecchio che non ti (o vi) si sentiva. Raduni o cene in programma ancora non si sa... si stava parlando di organizzare qualcosa in orario diurno per poter far delle foto decenti alle nostre carz... ma ancora non si é deciso nulla

@ Zaby: Non mi permetterei mai di farti dire cose che non hai detto :crepap) :crepap)
Comunque dai, non é poi tanto complicato il meccanismo per quotare per parti... basta capire come funziona e poi ci metti n'attimo. Sono sicuro che anche te ne sei capaca :sarcastic)

Leo&Chiara":1aomyhsx ha detto:
Se per caso vi capitasse di fare una settimana bianca e non sapete dove andare vi consiglio vivamente Livigno :sbav) è bella per tutto non solo per lo sci..... :D

Si, ci sono stato pure io anni fa e posso confermare :nod)

Offesa, io non intendevo ne volevo offendere nessuno.... non stò protestando contro chi ha applicato una regola :nono)

Esprimo soltanto la mancanza di un amico che è sempre stato presente... tutto quà :fluffle)

mi ero scordato una h :asd)

marko.gem":1fdvaddy ha detto:
Offesa, io non intendevo ne volevo offendere nessuno.... non stò protestando contro chi a applicato una regola :nono)

Esprimo soltanto la mancanza di un amico che è sempre stato presente... tutto quà :fluffle)

Esattamente, é quello che sto scrivendo in area soci... anzi, la tua frase mi piace parecchio, mo te la arrubo :sarcastic)