Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Dimenticavo...CIAO KONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

147 e basta":36p79p6r ha detto:
Tucci 87":36p79p6r ha detto:
salve toscani!! Sono un giovine Pontederese che vorrebbe far parte del prestigioso TVC, voi che dite, si po faaaaa??? :jolly)
si po faaaaa???
se po fa se po fa!!!!!
benvenuto nel TVC
dimmi una cosa..curiosità.....sei dell'87?
xkè se è così mi tolgo la nomina del piu piccino...(io 86) :baby) :baby)

allora toscanacci...il prossimo raduno si fa il 30 febbraio va bene? :sarcastic) :sarcastic)
si ma del 2008 :sedia)
Goku147":36p79p6r ha detto:
Sabato domenica e solo perchè non c'è l'ottavo giorno non lavoro pure quello lì mortacci loro!

Sabato se mi va bene minimo esco alle 18!max alle 21! :swear)

Voglio cambiate lavoro e lavorare fino al venerdì come tutti i cristiani!!!
Se sapete di posti liberi ditemelo! :help)

Scusate lo sfogo ma è da fine novembre che lavoro tutti giorni domenica compresa! :vomito) :nono02)

goku dai intanto cerca di essere al pranzo/cena, e speriamo che troverai un lavoro che ti soddisfi e che ti lascerà almeno 2 giorni a settimana a casa, preferibilmente il sabato e domenica :spin) :nod) :fluffle)

papocchiorosso":3koemp6m ha detto:
Nico, qualche novita' sul VDC????

KONTO ma quando ti liverano dalla galera :asd) :asd)
Spero che tu possa tornare presto online!!

Mi dispiace veramente per il tuo disagio!So cosa si prova, è veramente un problema molto sgradevole..e proprio perchè ho promesso di darti info spero di avere al più presto un'ora per tornare dove mi hanno risolto il problema ma, come ripeto, purtroppo la sera che la ritirai era troppo tardi per avere tutte le risposte che volevo darvi e per telefono è praticamente impossibile parlarci anche visto che il capo officina non è più lo stesso..
devo tra l'altro tornare in conce per un'altra cosetta ma MALEDETTO LAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2)

147 e basta":wjgjm85e ha detto:
marko.gem":wjgjm85e ha detto:
147 e basta":wjgjm85e ha detto:
io l'ho messo in firma..... :OK)
:megafono) :megafono) rivogliamo kontoooooooooooo......

Aspè che ti copio :D
:D :D
:OK) ....daglie ragà tutti con sta scritta in firma...KONTO UNO DI NOI.......

Detto fatto... spero che ora non mi faranno rogne per la firma fuori norma... :p

147 e basta":1pgm4v5u ha detto:
ciao nico..comè?tutto bene?

Bene...a parte il lavoro..sono super incasinato...menomale ci siete voi tutti!!Ho letto dei tuoi nuovi "regalini" sulla carrozzeria della tua nasona..Ma cosa aspetti a prenderti il garage!!Chi sono quei bastardi che rigano le macchine!?Sono veramente una categoria che disprezzo...Livornesi poi ancora peggio!!...SCHERZO!!Ciao a presto.. :asd) :asd)

marko.gem":33f47ona ha detto:
Firma fuori norma??

Cioè?

Esiste un regolamento anche per la firma. Per l'immagine devi rispettare certe dimensioni e un determinato peso in kilobytes.
Per la scritta penso ci sia un numero massimo di righe.

Ai miei inizi del Virtual una volta mi hanno chiesto di diminuire il peso dell'immagine in firma... ma non sempre tutti rispettano.

Penso più che altro che sia una cosa per facilitare la navigazione del forum agli utenti che hanno delle connessioni lente... te l'immagini un 56k che deve caricare tutte le immagini in firma quanto ci mette?

nicolupo":2bkfc40u ha detto:
Goku147":2bkfc40u ha detto:
Yaco 147 T.I.":2bkfc40u ha detto:
Goku147":2bkfc40u ha detto:
Uffff sabato a mezzogiorno?... :wall) :wall) :wall)

Ecco, lo sapevo che non andava... ma che é? lavori ?

Sabato domenica e solo perchè non c'è l'ottavo giorno non lavoro pure quello lì mortacci loro!

Sabato se mi va bene minimo esco alle 18!max alle 21! :swear)

Voglio cambiate lavoro e lavorare fino al venerdì come tutti i cristiani!!!
Se sapete di posti liberi ditemelo! :help)

Scusate lo sfogo ma è da fine novembre che lavoro tutti giorni domenica compresa! :vomito) :nono02)

SCHIAVISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LIBERATE GOKU!!!!!!!!!!!!!
:swear) :swear) :swear) :swear)

Grazie del supporto morale... :p

buongiorno a tutti!! spero proprio di veder scrivere presto il Konto!!

ieri altro giro all'Erreauto, come sempre di super-corsa...niente novità sul VDC, ma devo elogiarli per il magazzino ricambi:

ho ordinato un pezzo mercoledì 3/1, il tipo mi aveva detto che sarebbe partito da Pomigliano con data di consegna prevista per il merc 10/1, ma che comunque mi avrebbero chiamato all'arrivo

ieri mattina la "tipica" signorina (segretaria) mi avverte dicendomi che il pezzo è arrivato...con 2 giorni di anticipo, non c'avrei mai sperato, ero pronto a vederlo arrivare a fine mese............ :A) :A)

che si stiano svegliando un po' all'Alfa?