La duomi posteriore?? Ma non è sconsigliatissima?
Yaco, bel viaggetto... tipo il mio Prato-Lund (2075Km più traghetto in 20 pazze ore :asd) ).
Al ritorno stavolta, come anticipato, faccio meno stupidaggini e lo spezzo in Lund - Lipsia, Lipsia - Rovigo e poi Rovigo-Prato-Pisa. Sono comunque altri 2200Km in tre giorni :?: meno male che ho un diesel :sarcastic)
Certo Saby prima ti lamenti si chiacchiera troppo e poi arrivi con due post chilometrici zeppi di pettegolezzi, come dire che cencio parla male di straccio :sarcastic)
Oh a proposito, io ve la butto lì... oggi è capitata una disgrazia... il mio lasergame preferito è andato a fuoco nelal notte :mecry2)
Avevano un infiltrazione di acqua che aveva già bruciato un televisore... glil'ho pure detto di staccare tutto che rischiavano il corto circuito... manco l'avessi gufata... ieri notte corto circuito e incendio... considerate che il labirinto è tutto fatto in legno, quindi è bruciato come un cerino :mecry)
Al che ormai volevo giocare e sono andato a Helsingborg (50Km) è troppo bello quel lasergame, pure, tipo di gioco un pò diverso (pistole invece di fucili) ma carino davvero. E ci ho trovato alcuni membri fissi del lasergame di Malmoe, anche loro andati là in alternativa.
Ebbene mi han detto che il 10 vanno a fare varie partitone al lasergame di Londra, fighissimo a quanto si dice e veramente gigantesco.
Io senza indugi ho detto che prendo l'aereo da Pisa via Ryanair... ho guardato poco fa e costa 1 cent (più tariffe aeroportuali), quindi niente.
Sicuramente io vado, probabilmente con Elisa e un'altra mia amica (Elena, qualcuno la conosce, è venuta ai primi raduni).
Se volete unirvi, oppure cogliere l'occasione per fare una giratina a Londra pagando poco (a gennaio costa tutto poco), fatemelo sapere :OK)