Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Che bello ricevere auguri da tutti gli altri club.... ancora Auguri a tutti!!!

Konto tra noi! grande :p

Ora vado a preparare la nasona per l'allestimento montanaro... :asd) ed il 28 parto per la montagna!!! :X) :lol:

Buongiorno, auguri e grazie a tutti :fluffle)

Sono qui immerso fino alle ginocchia di roba da mettere a posto :mecry) e soprattutto tra led vari, di cui alcuni in prova MOLTO promettenti :elio) , e sono arrivate le siluro per chi le aspettava.

@odo: ti ho risposto :nod)

AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!Anche se in ritardo...sono stato incasinato in questi giorni.... :appa) :appa) :ubriachi) :all_coholic) :celebrate) :magna) :magna) :magna) :magna)

Bentornato Konto!!!!!!!!!

marko.gem":szptlfio ha detto:
Io, se possibile, vorrei quelle per la targa :elio)

e magari anche il cassettino portaoggetti :sbav)

Li ho ;)
Ci sentiamo in privato :smilie_f)

marko.gem":szptlfio ha detto:
di cui alcuni in prova MOLTO promettenti

Che cosa nascodi?? :asd) Hai delle novità?

:ignore) :elio) :elio)

Devo provarli prima, non presento ne' parlo di niente finche' non ho testato accuratamente. :nod)

Pero' molto a breve arrivera' un'occasione per le frecce laterali, soprattutto per la serie 0.

@nicolupo: grazie :fluffle)

Ne approfitto per dirvi che oggi e domani sono qui a Pisa.
Se volete organizzare un ritrovo improvvisato, ditemi pure che le occasioni ci sono :OK)

Tra l'altro domani, il 27, ci troviamo io, Scott e un paio di ragazzi con la Grande Punto, per un po' di lavori sui rumorini delle 147 e led vari sulle GP.
Se volete partecipare, ripeto, io sono qua :OK)

nicolupo":1dfp72ap ha detto:
Buongiorno toscani!!Chi è a lavorare come me alzi la mano!? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

anche io a lavorare..... 8:30-13:00 15:30-19:00 sabato 8:00-13:00

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry)

un n' ho più voglia di lavorà!!!!!!!! :14pc)

raffreddore tremendo, ritorno dalle festività natalizie... mix micidiale :mecry)

l'unica cosa che mi fa andare avanti è il pensiero che stasera faccio una mega risikata con i miei amici da finire (briai) alle 5 del mattino :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ma dove siete finiti tutti?!Non siamo più in poleposition nella sezione discussioni regionali!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)