vale anke per l'anno nuovo?xkè parto e torno il 2 gennaio....Kontorotsui":m734ligl ha detto:Se volete venire a farlo nella Kontorotsui-officina, abbiamo una storica tradizione di montaggi comunitari tra toscani di strisce cromate, xenon e led vari... e ben presto anche specializzazione anti rumorini con il tuttofare Scott![]()
147 e basta":12kfej57 ha detto:@nicolupo:l'acquisto è quello di principe ma è meglio non disturbarlo xkè aveva detto di non mandare più pm...era incasinato....se provi a sentire anke saby,mi sa anke lei li cercava...li prendete insieme...vi conviene sentire damon dove li ha presi!!!! :OK)
ciao yaco :ciao) :ciao)Yaco 147 T.I.":13pmkod9 ha detto:Bungiorno compagni toscani, vedo che si chiacchiera qua :asd) :asd)
Mado che viaggio... 1200 km... era un po che non ne facevo cosi tanti di fila. Il viaggio nell'insieme é andato bene: abbastanza spedito in Italia, frustratamente piano in Svizzera (mi sa che mi hanno anche flasshato in un tunnel.... andavo a 100 invece di 80, maledetti, vedremo se la multa mi arriva...); poi purtroppo le autobahn non sono state quella liberazione che mi aspettavo dopo la Svizzera, c'era un macello di gente e ho raramente superato i 150.
Arrivato a Strasburgo.... traffico bloccato, per un ora si é avanzato a passo d'uomo, motivo? Un incidente con 3/4 macchine di cui una GT :mecry2) che ha rallentato per bene la mia velocità media sul viaggio.
Passato sto macello poi tutto tranki, su per la Francia, Metz - Nancy non c'era assolutamente nessuno sulla strada. Sosta in Lussemburgo per fare il pieno e comprare un paio di stecche e poi tranquillo fino a casuccia in Belgio.
Risultato: 1210 km, 11h e qualcosa, media velocità 110km/h, consumo medio 14,6 km/l
Dopo essere arrivato, tipo alle 22 e 30 sono andato a casa del mio ex coinquilino che partiva oggi per l'Italia, volevo salutarlo. Sono arrivato li alle 23 e 30, birra, tequila e poker fino alle 4 del mattino.... un delirio.
Infatti mi sono appena svegliato... voi come va?
147 e basta":1cimm13n ha detto:ciao yaco :ciao) :ciao)
alzato ora eh?fai sempre il bravo ragazzo.... :asd)
sono contento che è andato bene il viaggio.... :OK)
una curiosità:in lussemburgo costano di meno le sigarette?e anke il gasolio?
:crepap) :crepap)mr.burton":1rlw81v1 ha detto:La mia nasona dovrà affrontare un viaggettino per capodanno..devo andare fino a lugano.....
dovrò stare assolutamente attento ai limiti nella terra del formaggio a buchi.. :sedia)
..... :elio) .....Yaco 147 T.I.":pnv636mn ha detto:147 e basta":pnv636mn ha detto:ciao yaco :ciao) :ciao)
alzato ora eh?fai sempre il bravo ragazzo.... :asd)
sono contento che è andato bene il viaggio.... :OK)
una curiosità:in lussemburgo costano di meno le sigarette?e anke il gasolio?
Eccome se costano meno... ora la differenza é un po minore ma costano sempre meno. 35 € la stecca di Marlboro e tipo 0,8 il litro di gasolio :asd) :asd)
Yaco 147 T.I.":1qnudb4s ha detto:Bungiorno compagni toscani, vedo che si chiacchiera qua :asd) :asd)
Mado che viaggio... 1200 km... era un po che non ne facevo cosi tanti di fila. Il viaggio nell'insieme é andato bene: abbastanza spedito in Italia, frustratamente piano in Svizzera (mi sa che mi hanno anche flasshato in un tunnel.... andavo a 100 invece di 80, maledetti, vedremo se la multa mi arriva...); poi purtroppo le autobahn non sono state quella liberazione che mi aspettavo dopo la Svizzera, c'era un macello di gente e ho raramente superato i 150.
Arrivato a Strasburgo.... traffico bloccato, per un ora si é avanzato a passo d'uomo, motivo? Un incidente con 3/4 macchine di cui una GT :mecry2) che ha rallentato per bene la mia velocità media sul viaggio.
Passato sto macello poi tutto tranki, su per la Francia, Metz - Nancy non c'era assolutamente nessuno sulla strada. Sosta in Lussemburgo per fare il pieno e comprare un paio di stecche e poi tranquillo fino a casuccia in Belgio.
Risultato: 1210 km, 11h e qualcosa, media velocità 110km/h, consumo medio 14,6 km/l
Dopo essere arrivato, tipo alle 22 e 30 sono andato a casa del mio ex coinquilino che partiva oggi per l'Italia, volevo salutarlo. Sono arrivato li alle 23 e 30, birra, tequila e poker fino alle 4 del mattino.... un delirio.
Infatti mi sono appena svegliato... voi come va?
Saby46":2uuw4sja ha detto:oh genteeeeeeee............ ma quanta voglia a vete di discore'............oppure....... quanta voglia avete di lavura', eh?!
Guarda la' manco pe run giorno e mezzo e.........delafia........dugento pagine da legge'!
uhauhauha........ :crepap)
Che chiaccheroni 'sti Toscani!
Pettegoli, proprio.......... :crepap)
Quello che trova la fiamma del liceo.... :asd)
Quell'altro che n'arivino gli Xeni........... :X)
Quell'altro ci descrive il tour pazzo a tappe femminili per torna' dalla svezia! :sedia) (alla faccia del paladino, eh?!)
ahahahahahahah........ :crepap) :jolly)
Stiamo proprio diventando grandissimi! :clap)
MI FA PIACERE SI'SI'SI'SI'!
:X):X)
:X)
Beh, io 'un c'ho nulla di interessante da racconta'! :ka)
Son sempre a giro per regali, lavoro e cene........ :wall)
Dio bonooooo, 'un si finisce più....:mecry2)
ora, di regali m'è rimasto il più e meglio.....
che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ni faccio a mi' genitori?! :motz)
uhaaaaaaaaaaaaa :wall) :motz) :wall)
Kontorotsui":36jh38sw ha detto:Guarda, Scott ha il difetto che frequenta pochissimo il forum e qui sul thread dei toscani non si vede da una vita, ma ha tutto il diritto di fregiarsi di "silenzioso signore dei rumorini" :lol: la sua 147 l'ha insonorizzata maniacalmente... e quando torno mi aiuterà a riparare i casini fatti dalle teste di c***o svedesi che mi han rimontato lo sportello da delinquenti, e insonorizziamo il cruscotto.
Ma lui è andato ben oltre... ha messo non ho capito cosa negli sportelli e nel baule... la sua 147 è veramente silenziosissima nell'abitacolo :nod)
Quindi se vuoi venire, e anche ovviamente per il piacere di rivederti, noi ci vediamo il 27. Se vieni magari si va pure a pranzo o cena assieme :OK)
Samuelejts":3ulc4oqv ha detto:In attesa di montare i fari GTA con gli xeno gentilmente autoregalati :mecry)