Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Kontorotsui":ysdr4ffp ha detto:
La duomi posteriore?? Ma non è sconsigliatissima?

Yaco, bel viaggetto... tipo il mio Prato-Lund (2075Km più traghetto in 20 pazze ore :asd) ).
Al ritorno stavolta, come anticipato, faccio meno stupidaggini e lo spezzo in Lund - Lipsia, Lipsia - Rovigo e poi Rovigo-Prato-Pisa. Sono comunque altri 2200Km in tre giorni :?: meno male che ho un diesel :sarcastic)

Certo Saby prima ti lamenti si chiacchiera troppo e poi arrivi con due post chilometrici zeppi di pettegolezzi, come dire che cencio parla male di straccio :sarcastic)

Oh a proposito, io ve la butto lì... oggi è capitata una disgrazia... il mio lasergame preferito è andato a fuoco nelal notte :mecry2)
Avevano un infiltrazione di acqua che aveva già bruciato un televisore... glil'ho pure detto di staccare tutto che rischiavano il corto circuito... manco l'avessi gufata... ieri notte corto circuito e incendio... considerate che il labirinto è tutto fatto in legno, quindi è bruciato come un cerino :mecry)

Al che ormai volevo giocare e sono andato a Helsingborg (50Km) è troppo bello quel lasergame, pure, tipo di gioco un pò diverso (pistole invece di fucili) ma carino davvero. E ci ho trovato alcuni membri fissi del lasergame di Malmoe, anche loro andati là in alternativa.

Ebbene mi han detto che il 10 vanno a fare varie partitone al lasergame di Londra, fighissimo a quanto si dice e veramente gigantesco.
Io senza indugi ho detto che prendo l'aereo da Pisa via Ryanair... ho guardato poco fa e costa 1 cent (più tariffe aeroportuali), quindi niente.
Sicuramente io vado, probabilmente con Elisa e un'altra mia amica (Elena, qualcuno la conosce, è venuta ai primi raduni).
Se volete unirvi, oppure cogliere l'occasione per fare una giratina a Londra pagando poco (a gennaio costa tutto poco), fatemelo sapere :OK)
io ho paura dell'aereo.... :asd)

buongiorno!

dai che oggi è l'ultimo giorno di lavoro!!!!!!!!!!! :jolly) :jolly) :jolly) poi fino al 3 non se ne riparla!!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Damon":104rfmr6 ha detto:
147 e basta":104rfmr6 ha detto:
@nicolupo:l'acquisto è quello di principe ma è meglio non disturbarlo xkè aveva detto di non mandare più pm...era incasinato....se provi a sentire anke saby,mi sa anke lei li cercava...li prendete insieme...vi conviene sentire damon dove li ha presi!!!! :OK)

io li ho presi direttamente "da solo" sul sito della Xenon Lamp, pagamento con bonifico anticipato, e in 2 giorni arrivano!

ho speso sicuramente di più, tra l'altro non gli dissi nemmeno che ero socio del club (sì, lo so, sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma pensavo solo ad averli!!), ma almeno non sono stato dietro ad acquisti comunitari o altro....

Grazie delle Info!! :OK)
Per adesso ho contattato 147nos per lo spoilerino GTA...ancora mi mancava...
E basta con STI XENO!!!!!!!!!!!!!!
Vi ripeto che alla fine monterò un 12000K e illuminerò tutto il piazzale di S.Croce così non avremo più problemi per le foto in notturna... :elio) :elio) :asd)

Damon":i1onyybg ha detto:
buongiorno!

dai che oggi è l'ultimo giorno di lavoro!!!!!!!!!!! :jolly) :jolly) :jolly) poi fino al 3 non se ne riparla!!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

A me non mi rivedono fino all'8. Quest'anno faccio due settimane come quando ero un studente.

AUGURI A TUTTI I TOSCANACCI VECCHI NUOVI FUTURI ACQUISITI E DOCG :celebrate) :kerstsmi)

Samuelejts":16l4x2s6 ha detto:
Per Konto sconsigliata perkè scusa? L'ho provata in questi 2gg e non posso che dirne bene

Avevo letto qui sul forum che irrigidisce troppo il posteriore e che alla lunga danneggia qualcosa. I dettagli non ricordo, ma se cerchi duomi posteriore sicuramente trovi quella discussione.

Ah cari toscani, stanotte parto per il ritorno, nella speranza di non trovare neve (ho i 17 estivi....) ci sentiamo per Natale... quindi vi faccio gli auguri sin da ora :fluffle)

buongiorno toscanacci.... :ciao)
io domani mattina alle 7 ho il treno x napoli..ritorno il 2 di gennaio....
mi sa che questa è l'ultimo messaggio del 2006...quindi...
colgo l'occasione per augurarvi buon natale e felice anno nuovo...
stasera non so se ce la faccio a passare perchè devo ancora preparare i bagagli.andare a comprare delle cosucce, salutare gli amici e infine vado a fare l'ultimo bagnetto del 2006 alla nasona...
ci sentiamo ad anno nuovo
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

Kontorotsui":12jnfee3 ha detto:
Samuelejts":12jnfee3 ha detto:
Per Konto sconsigliata perkè scusa? L'ho provata in questi 2gg e non posso che dirne bene

Avevo letto qui sul forum che irrigidisce troppo il posteriore e che alla lunga danneggia qualcosa. I dettagli non ricordo, ma se cerchi duomi posteriore sicuramente trovi quella discussione.

Ah cari toscani, stanotte parto per il ritorno, nella speranza di non trovare neve (ho i 17 estivi....) ci sentiamo per Natale... quindi vi faccio gli auguri sin da ora :fluffle)
buon viaggio konto!!!!!auguri :OK)

Auguri a tutti!!! E buon viaggio a chi sarà on the road in questi giorni.

PS verso marzo la makkina va in carrozzeria per finire l'allargamento posteriore e magari si controlla se mettere qualke "fazzoletto" di rinforzo :elio) Poi per 5mila km l'anno nn penso si creino grossi prob

Salve gente!
In attesa di conscere tutti voi personalemnte, auguro a tutti voi un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo.
AUGURI TOSCANI!!!!!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

ragazzi, siccome nei prossimi giorni sarò poco presente vi faccio gli auguri di Buon Natale ora :fluffle)
a risentirci e rivederci a presto!

p.s. e nn parlate troppo di vacanze :sarcastic) che io, eccetto i festivi, sono sempre al lavoro :mecry2)