147 e basta
Nuovo Alfista
prendi quella di tua madre per fargli da cavia? :sarcastic)Yaco 147 T.I.":25fqnj8f ha detto:147 e basta":25fqnj8f ha detto:dai rimane lo stesso spettacolare....come mi dicevi,procedi con la riparazione del cerchio....quella scritta nelle faq... :OK)Yaco 147 T.I.":25fqnj8f ha detto:Kontorotsui":25fqnj8f ha detto:Che danno ti han fatto? :confusbig)
Quel bischero del carrozziere, doveva spostare la mia macchine e, facendo marcia indietro, mi ha fatto una riga sul cerchione battendo contro il ponte che c'era nell'officina.
Il danno non é esagerato peró m'ha fatto un po incazzare: io, in quasi un anno non ho mai toccato il cerchio da nessuna parte; ogni volta che parcheggio abbasso il retrovisore (peccato che non c'é la funzione che lo fa in automatico tipo krukwagen) o tiro fuori la testa dal finestrino per assicurarmi che il cerchio non tocchi.
Lascio la macchina 10 min in mano a uno sconosciuto e questo mi riga il cerchio. :swear) :swear)
Magari ci provo... il punto é che io sono impedito pesante con i lavori manuali e ho paura di aumentare il danno anziché ridurlo... magari provo prima su un cerchione dell'auto di mia madre per vedere che cosa viene fuori