Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Yaco 147 T.I.":25fqnj8f ha detto:
147 e basta":25fqnj8f ha detto:
Yaco 147 T.I.":25fqnj8f ha detto:
Kontorotsui":25fqnj8f ha detto:
Che danno ti han fatto? :confusbig)

Quel bischero del carrozziere, doveva spostare la mia macchine e, facendo marcia indietro, mi ha fatto una riga sul cerchione battendo contro il ponte che c'era nell'officina.

Il danno non é esagerato peró m'ha fatto un po incazzare: io, in quasi un anno non ho mai toccato il cerchio da nessuna parte; ogni volta che parcheggio abbasso il retrovisore (peccato che non c'é la funzione che lo fa in automatico tipo krukwagen) o tiro fuori la testa dal finestrino per assicurarmi che il cerchio non tocchi.
Lascio la macchina 10 min in mano a uno sconosciuto e questo mi riga il cerchio. :swear) :swear)
dai rimane lo stesso spettacolare....come mi dicevi,procedi con la riparazione del cerchio....quella scritta nelle faq... :OK)

Magari ci provo... il punto é che io sono impedito pesante con i lavori manuali e ho paura di aumentare il danno anziché ridurlo... magari provo prima su un cerchione dell'auto di mia madre per vedere che cosa viene fuori
prendi quella di tua madre per fargli da cavia? :sarcastic)

147 e basta":2iiqvc61 ha detto:
Yaco 147 T.I.":2iiqvc61 ha detto:
147 e basta":2iiqvc61 ha detto:
Yaco 147 T.I.":2iiqvc61 ha detto:
Kontorotsui":2iiqvc61 ha detto:

Quel bischero del carrozziere, doveva spostare la mia macchine e, facendo marcia indietro, mi ha fatto una riga sul cerchione battendo contro il ponte che c'era nell'officina.

Il danno non é esagerato peró m'ha fatto un po incazzare: io, in quasi un anno non ho mai toccato il cerchio da nessuna parte; ogni volta che parcheggio abbasso il retrovisore (peccato che non c'é la funzione che lo fa in automatico tipo krukwagen) o tiro fuori la testa dal finestrino per assicurarmi che il cerchio non tocchi.
Lascio la macchina 10 min in mano a uno sconosciuto e questo mi riga il cerchio. :swear) :swear)
dai rimane lo stesso spettacolare....come mi dicevi,procedi con la riparazione del cerchio....quella scritta nelle faq... :OK)

Magari ci provo... il punto é che io sono impedito pesante con i lavori manuali e ho paura di aumentare il danno anziché ridurlo... magari provo prima su un cerchione dell'auto di mia madre per vedere che cosa viene fuori

Chiaramente! Cosi se viene fuori un danno non é grave... e anche se viene fuori bene non servirà a molto perché mammà é poco rispettosa del cerchione e apparentemente gli piacciono parecchio i bordi dei marciapiedi :sarcastic) :sarcastic)

mr.burton":1h9so9oc ha detto:
Una domanda per i pisani...

Oramai è un pò che non ci passo, ma parcheggiato dentro al cerchietto rosso, chi è del posto riconoscerà sicuramente la zona, vedevo sempre una nasona serie 0, con la striscia cromata nel muso, grigia sterling, cerchi da 16 a raggi ed interni in pelle.....se non ricordo male aveva pure le frecce gta.....

ma è di qualcuno del forum??
così mi pare ce l'abbia kontorotsui...però la sua è azzurro gabbiano e cerchi da 17 a raggi... :ka)
cmq rivogliamo kontorotsui cordinatore di zona...non ha più la scritta sotto il nick.... :mad2)

Yaco 147 T.I.":1glokww0 ha detto:
147 e basta":1glokww0 ha detto:
147 e basta":1glokww0 ha detto:
Kontorotsui":1glokww0 ha detto:

Chiaramente! Cosi se viene fuori un danno non é grave... e anche se viene fuori bene non servirà a molto perché mammà é poco rispettosa del cerchione e apparentemente gli piacciono parecchio i bordi dei marciapiedi :sarcastic) :sarcastic)
:lol21) :lol21)

147 e basta":3akhnm64 ha detto:
Yaco 147 T.I.":3akhnm64 ha detto:
147 e basta":3akhnm64 ha detto:
cmq rivogliamo kontorotsui cordinatore di zona...non ha più la scritta sotto il nick.... :mad2)

Manda un mail allo staff e rendiglielo presente :asd) :asd)
no vado di persona.... :sarcastic) :sarcastic)

Occhio che se poi non sono d'accordo rischi il "cemento" :crepap) :crepap)

mr.burton":v3g9ujt8 ha detto:
Una domanda per i pisani...

Oramai è un pò che non ci passo, ma parcheggiato dentro al cerchietto rosso, chi è del posto riconoscerà sicuramente la zona, vedevo sempre una nasona serie 0, con la striscia cromata nel muso, grigia sterling, cerchi da 16 a raggi ed interni in pelle.....se non ricordo male aveva pure le frecce gta.....

ma è di qualcuno del forum??

Ho capito di quale parli.
E' di uno che raramente bazzica nel forum... diciamo solo quando ha bisogno. o se vuole vendere qualcosa. Per il resto se ne frega.
Insomma, ci siamo capiti. :ka)

147 e basta":j2z5vpw4 ha detto:
Yaco 147 T.I.":j2z5vpw4 ha detto:
147 e basta":j2z5vpw4 ha detto:

Non osare, sarebbe lesa maestà :sarcastic) anzi visto come sei "piccoletto" rischieresti pure l'accusa di tentato regicidio :sarcastic) :sarcastic)

No sul serio, per l'amor del cielo, lascia perdere. Non è una scritta in più o in meno sotto il nick che cambia il mio impegno verso il gruppo dei toscani :OK)

Yaco 147 T.I.":12q8jm0g ha detto:
147 e basta":12q8jm0g ha detto:
Yaco 147 T.I.":12q8jm0g ha detto:
147 e basta":12q8jm0g ha detto:

Occhio che se poi non sono d'accordo rischi il "cemento" :crepap) :crepap)

Ma, allora, nel TVC, regna l'anarchia?!?!?!? :X) :X)
Beh visto l'andazzo della situazione politica, secondo me, meglio così!
uhauhauhauhauhauhauhauhauhauha :crepap) :crepap) :crepap)

Vero Nicolupo?!?!?! :crepap) :sedia) :crepap) :sedia)

@KONTOR: Lo sai? Anche da assente, sei stato presente.........nei nostri pensieri! :fluffle) Ti hanno mica fischiato le orecchie?!?!?! :confusbig)

Saby46":16olr7q2 ha detto:
@KONTOR: Lo sai? Anche da assente, sei stato presente.........nei nostri pensieri! :fluffle) Ti hanno mica fischiato le orecchie?!?!?! :confusbig) [/color]

Davvero? Vi ringrazio :fluffle)

In effetti ci pensavo.
Volevo scrivervi un SMS alle 21:30, anzi lo stavo scrivendo a Yaco dicendo di salutare tutti, ma poi ho detto "no via, lasciamo stare, non voglio disturbare si staranno divertendo" :)

Kontorotsui":1e4bjlry ha detto:
147 e basta":1e4bjlry ha detto:
Yaco 147 T.I.":1e4bjlry ha detto:
147 e basta":1e4bjlry ha detto:

Non osare, sarebbe lesa maestà :sarcastic) anzi visto come sei "piccoletto" rischieresti pure l'accusa di tentato regicidio :sarcastic) :sarcastic)

No sul serio, per l'amor del cielo, lascia perdere. Non è una scritta in più o in meno sotto il nick che cambia il mio impegno verso il gruppo dei toscani :OK)

IO.................................. non so...........................
Forse, un consiglio, eviterei di cercare questi scomodi scambi di opinioni!
Kontor, abbiamo capito che qualcosa non va tra te e l'administration..... Ma, per quieto vivere, non conviene aspettare un pochino, stare calmini, tranquillini tranquillini, per fare in modo che le acque si calmino, così da ristabilire l'ordine in un secondo momento?

Cioè, se continuiamo con questi toni, sicuramente, indispettiremo ulteriormente lo staff..... già siamo abbastanza nell'occhio del ciclone per fatti in parte conosciuti.......... Vogliamo continuare ad essere additati, oppure vogliamo tornare nei nostri ranghi in modo che nessuno "ci rompa più le scatole"????????
Secondo me, conviene calmarsi un attimino........ Poi, se possibile, avanzeremo la ns richiesta, che mi sembra unanime e palese.... Ma, un minimo dobbiamo dimostrare a questo forum............ NO?!

Secondo il mio modesto parere è inutile continuare a versare benzina sul fuoco......... Oltretutto, siamo in minoranza....... :asd)

Kontorotsui":3egb7eoj ha detto:
Saby46":3egb7eoj ha detto:
@KONTOR: Lo sai? Anche da assente, sei stato presente.........nei nostri pensieri! :fluffle) Ti hanno mica fischiato le orecchie?!?!?! :confusbig) [/color]

In effetti ci pensavo.
Volevo scrivervi un SMS alle 21:30, anzi lo stavo scrivendo a Yaco dicendo di salutare tutti, ma poi ho detto "no via, lasciamo stare, non voglio disturbare si staranno divertendo" :)

Dillo che non lo hai fatto per avere più soldi da spendere con INGA (si chiama così, vero?)!!!!!!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Saby46":zhsieasw ha detto:
Ma, per quieto vivere, non conviene aspettare un pochino, stare calmini, tranquillini tranquillini, per fare in modo che le acque si calmino, così da ristabilire l'ordine in un secondo momento?

Al di là della battuta, appunto, per primo ho detto di lasciar perdere.
Anzi colgo l'occasione per chiedervi di evitare di parlare dell'argomento, tanto ribadisco che per me non cambia niente. Tanto i risultati che volevo sono arrivati, e il gruppo che si è formato ne è la prova :fluffle)

Saby46":x3hgfjt8 ha detto:
Kontorotsui":x3hgfjt8 ha detto:
Saby46":x3hgfjt8 ha detto:

In effetti ci pensavo.

Dillo che non lo hai fatto per avere più soldi da spendere con INGA (si chiama così, vero?)!!!!!!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma te sei proprio bastarda dentro :crepap)

Oltretutto il nome è buffo... perché "inga" in svedese vuol dire "nessuno/a"... quindi si chiama come Ulisse :sarcastic)

Se non altro, se un giorno la rivedo e la voglio come amante, se poi la mia donna mi chiedere se l'ho mai tradita posso dire "con nessuna" :lol: :crepap) :rotolo) :sedia)

buffa la storia del nome

anni fa ho frequentato una ragazza tedesca che si chiamava Inga...praticamente sono uscito con "nessuna"!! :sedia)

conosciuta al locale all'Antella, dove ora fanno latino-americano, anni prima era una disco a tutti gli effetti...Konto non ridere, che sono ricascato sull'Antella, ma questa volta pare più stabilmente!!! :p

ah, sempre per il buon Konto e per chi è interessato, ieri sera sono passato davanti al locale per vedere se facevano qualcosa per il 31 di latino-americano, ma non c'era nessun cartellone e la mia ragazza non ha sentito nulla

prova a vedere su internet, i vari firenze.net e simili :nod)