BONGIORNO A TUTTIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come al solito arrivo ultima!
hihihihihihihihihihi :asd)
:asd)
Come al solito arrivo ultima!
hihihihihihihihihihi :asd)
Saby46":1sb8nnr1 ha detto:
E..........Ora capisco perchè quando ho tirato un occhiata a YACO dicendo: "Birra?" Lui ha risposto (quasi con la lingua a terra :lingua) ): "Sì, Birra, birra!"
uhauhauhauhauhauhauhauha........ Oh Belgium.......... 'un ti smentisci, eh?! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Kontorotsui":3jb65dqg ha detto:Buongiorno anche a voi, stavolta arrivo ultimo io :asd)
Tra led da spedire, ordinare e tesi da fare, qui la mattinata è bella piena.
Se si fa la sottolega dei bevitori di vino, io mi iscrivo :asd)
Non ci crederete, ma oggi ho rivisto il sole dopo tanto tempo :?: qui è sorto da poco, tipo un'ora fa... alle 9 era sempre buio :mecry)
Yaco 147 T.I.":2dqn9sz2 ha detto:Saby46":2dqn9sz2 ha detto:
E..........Ora capisco perchè quando ho tirato un occhiata a YACO dicendo: "Birra?" Lui ha risposto (quasi con la lingua a terra :lingua) ): "Sì, Birra, birra!"
uhauhauhauhauhauhauhauha........ Oh Belgium.......... 'un ti smentisci, eh?! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Faccio onore alla mia fede alcolica :asd) :asd)
Peccato che tu ti sia persa la caraffa di birra belga "pregio"... ce la siamo scolata nel giro di 10 minuti io, Nico e Francesco :celebrate) :celebrate)
Saby46":3atx2wuf ha detto:Kontorotsui":3atx2wuf ha detto:Buongiorno anche a voi, stavolta arrivo ultimo io :asd)
Tra led da spedire, ordinare e tesi da fare, qui la mattinata è bella piena.
Se si fa la sottolega dei bevitori di vino, io mi iscrivo :asd)
Non ci crederete, ma oggi ho rivisto il sole dopo tanto tempo :?: qui è sorto da poco, tipo un'ora fa... alle 9 era sempre buio :mecry)
Eho.................
Continua a sta' la'..... così, poi, quando torni prenderai la notte pe ril giorno!
uhauhauhauha :crepap) :crepap) :crepap)
Se non avete ninete in contrario mi unisco anch'io a fare una bevuta :ubriachi)Damon":37rgcwfl ha detto:Goku147":37rgcwfl ha detto:Miii non ci posso credere....wow grande damon!!Io esco dal lavoro alle 21!
Quindi qlc orario dopo mi va bene!x strizzi va benissimo!
io tra una cosa e un'altra prima delle 22 la vedo dura, da quell'ora in poi nessun problema! :nod)
un solo dubbio: di quale Strizzi parlate? mica il Garden a Novoli? perché se non ricordo male è praticamente tutto all'aperto...comincia a fare freschino...
francescoelli":2wyeyo0y ha detto:Yaco 147 T.I.":2wyeyo0y ha detto:Saby46":2wyeyo0y ha detto:
Faccio onore alla mia fede alcolica :asd) :asd)
Peccato che tu ti sia persa la caraffa di birra belga "pregio"... ce la siamo scolata nel giro di 10 minuti io, Nico e Francesco :celebrate) :celebrate)
:lingua) PRESENTE
quando si parla di birra io sono come homer :asd)
lega di birra , di vino, sottolega di grappa :asd) ? ditemi subito dov'è il topic dove iscriversi...![]()
oda":hh8pll9s ha detto:Se non avete ninete in contrario mi unisco anch'io a fare una bevuta :ubriachi)Damon":hh8pll9s ha detto:Goku147":hh8pll9s ha detto:Miii non ci posso credere....wow grande damon!!Io esco dal lavoro alle 21!
Quindi qlc orario dopo mi va bene!x strizzi va benissimo!
io tra una cosa e un'altra prima delle 22 la vedo dura, da quell'ora in poi nessun problema! :nod)
un solo dubbio: di quale Strizzi parlate? mica il Garden a Novoli? perché se non ricordo male è praticamente tutto all'aperto...comincia a fare freschino...
così conosco anche damon e goku di persona!
ps: ma allo strizzi o allo strizzi garden?
per me va bene potrei addirittura venire a piediDamon":2w48b3b4 ha detto:allora proposta:
Braumeister o come si scrive, la birreria al Parterre, parcheggio ampio in piazza della Libertà, ritrovo ore 22.15, che ne dite?
- Yaco
- Goku
- Damon
- Oda
Damon":300ujvrv ha detto:allora proposta:
Braumeister o come si scrive, la birreria al Parterre, parcheggio ampio in piazza della Libertà, ritrovo ore 22.15, che ne dite?
- Yaco
- Goku
- Damon
- Oda
Samuelejts":3b0354te ha detto:Ola noi alfasport domani sera intorno alle 22 kart Prato, ki vuole maggiori info mia mail samuelegiuseppucci@alice.it che è anke il mi contatto msn aloa :rotolo)
Samuelejts":s1ac38w1 ha detto:Potei evità il regalo a willy basta il pensiero poi ricorda che ti ho detto max befana e poi stop :culo)
Me la lego al dito!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mazza)
Kontorotsui":1daktauw ha detto:@Yaco: se vai da Elisa a prendere i led, fammi un favore (ma non dirglielo) non farla uscire fuori di casa (per esempio per vedere la macchina) perché è mezza malata (aveva la febre ieri sera) ed è in forse che ce la faccia a venire su in Svezia :wall) anzi poi se mi fai il favore di dirmi come l'hai vista, perché se sta troppo male le dico io di non venire, che deve passare pure 4 ore a Londra!