Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Lega bevitori di birra?!?!?!?!?
E perchè non di vino?
uhauhauha!!!!!!!!! :sedia)

Beh diciamo che potrei far parte di entrambe le leghe! :all_coholic) :ubriachi)

E..........Ora capisco perchè quando ho tirato un occhiata a YACO dicendo: "Birra?" Lui ha risposto (quasi con la lingua a terra :lingua) ): "Sì, Birra, birra!"
uhauhauhauhauhauhauhauha........ Oh Belgium.......... 'un ti smentisci, eh?! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Saby46":1sb8nnr1 ha detto:

E..........Ora capisco perchè quando ho tirato un occhiata a YACO dicendo: "Birra?" Lui ha risposto (quasi con la lingua a terra :lingua) ): "Sì, Birra, birra!"
uhauhauhauhauhauhauhauha........ Oh Belgium.......... 'un ti smentisci, eh?! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Faccio onore alla mia fede alcolica :asd) :asd)

Peccato che tu ti sia persa la caraffa di birra belga "pregio"... ce la siamo scolata nel giro di 10 minuti io, Nico e Francesco :celebrate) :celebrate)

Buongiorno anche a voi, stavolta arrivo ultimo io :asd)

Tra led da spedire, ordinare e tesi da fare, qui la mattinata è bella piena.

Se si fa la sottolega dei bevitori di vino, io mi iscrivo :asd)

Non ci crederete, ma oggi ho rivisto il sole dopo tanto tempo :?: qui è sorto da poco, tipo un'ora fa... alle 9 era sempre buio :mecry)

Kontorotsui":3jb65dqg ha detto:

Non ci crederete, ma oggi ho rivisto il sole dopo tanto tempo :?: qui è sorto da poco, tipo un'ora fa... alle 9 era sempre buio :mecry)

Eho.................
Continua a sta' la'..... così, poi, quando torni prenderai la notte pe ril giorno!
uhauhauhauha :crepap) :crepap) :crepap)

Yaco 147 T.I.":2dqn9sz2 ha detto:
Saby46":2dqn9sz2 ha detto:

Peccato che tu ti sia persa la caraffa di birra belga "pregio"... ce la siamo scolata nel giro di 10 minuti io, Nico e Francesco :celebrate) :celebrate)

:lingua) PRESENTE!

quando si parla di birra io sono come homer :asd)

lega di birra , di vino, sottolega di grappa :asd) ? ditemi subito dov'è il topic dove iscriversi... :D

Saby46":3atx2wuf ha detto:
Kontorotsui":3atx2wuf ha detto:

Eho.................
Continua a sta' la'..... così, poi, quando torni prenderai la notte pe ril giorno!
uhauhauhauha :crepap) :crepap) :crepap)

Ah non preoccuparti, che ogni tanto qui passa qualche (biondo) raggio di sole ad illumnarmi la notte :elio) :D :D

dimenticavo:

STAMANI E' ARRIVATO LO SPOILER HELVETIA!!! :jolly)

in pausa va subito in carrozzeria a verniciare, poi però mi sa che lo farò montare dopo le feste...e nel frattempo cerco il terminalino cromato!

Damon":37rgcwfl ha detto:
Goku147":37rgcwfl ha detto:
Miii non ci posso credere....wow grande damon!!Io esco dal lavoro alle 21!
Quindi qlc orario dopo mi va bene!x strizzi va benissimo!

io tra una cosa e un'altra prima delle 22 la vedo dura, da quell'ora in poi nessun problema! :nod)

un solo dubbio: di quale Strizzi parlate? mica il Garden a Novoli? perché se non ricordo male è praticamente tutto all'aperto...comincia a fare freschino...
Se non avete ninete in contrario mi unisco anch'io a fare una bevuta :ubriachi)
così conosco anche damon e goku di persona!
ps: ma allo strizzi o allo strizzi garden?

francescoelli":2wyeyo0y ha detto:
Yaco 147 T.I.":2wyeyo0y ha detto:
Saby46":2wyeyo0y ha detto:

:lingua) PRESENTE

quando si parla di birra io sono come homer :asd)

lega di birra , di vino, sottolega di grappa :asd) ? ditemi subito dov'è il topic dove iscriversi... :D

Grande!!!A quando la prossima cena!!!??? :elio) :elio)

Io sono sono arrivato a casa ed ho bevuto come un cammello..sarà stata la birra di Yaco o la pizza... :asd) :asd) :asd)

oda":hh8pll9s ha detto:
Damon":hh8pll9s ha detto:
Goku147":hh8pll9s ha detto:
Miii non ci posso credere....wow grande damon!!Io esco dal lavoro alle 21!
Quindi qlc orario dopo mi va bene!x strizzi va benissimo!

io tra una cosa e un'altra prima delle 22 la vedo dura, da quell'ora in poi nessun problema! :nod)

un solo dubbio: di quale Strizzi parlate? mica il Garden a Novoli? perché se non ricordo male è praticamente tutto all'aperto...comincia a fare freschino...
Se non avete ninete in contrario mi unisco anch'io a fare una bevuta :ubriachi)
così conosco anche damon e goku di persona!
ps: ma allo strizzi o allo strizzi garden?

Wow + che volentieri! :OK)
Praticamente sta diventando un mini raduno... :D
In effetti all'aperto non è il max...si ghiacciano le chiappe...dove facciamo allora?x che ora?

allora proposta:

Braumeister o come si scrive, la birreria al Parterre, parcheggio ampio in piazza della Libertà, ritrovo ore 22.15, che ne dite?

- Yaco
- Goku
- Damon
- Oda

Damon":2w48b3b4 ha detto:
allora proposta:

Braumeister o come si scrive, la birreria al Parterre, parcheggio ampio in piazza della Libertà, ritrovo ore 22.15, che ne dite?

- Yaco
- Goku
- Damon
- Oda
per me va bene potrei addirittura venire a piedi ;)
ma il parcheggio che dici tu è quello all'interno della piazza della libertà?
perchè lì non m isembra ci sia tanto spazio... :scratch)

Damon":300ujvrv ha detto:
allora proposta:

- Yaco
- Goku
- Damon
- Oda

Ragazzi io mi metto in "forse" fino all'ultimo momento perché ho un macello di cose da fare (impacchettare tutta la roba, andare a Pisa a beccare dei led, e un altra marea di giri giretti) e anche perché domattina mi devo svegliare presto visto che ho deciso di farla tutta in un colpo.

Piu tardi in giornata o verso l'ora di cena, a seconda di come sto messo con gli sbattimenti, vi dico se ci sono o meno.

So che da Strizzi a Novoli é tutto all'aperto, ma avevo scelto quel posto li per un motivo di prossimità (mio almeno... bello egoista eh :sarcastic) ) ma se non vi va di andare li per via del freddo capisco benissimo.

Samuelejts":3b0354te ha detto:
Ola noi alfasport domani sera intorno alle 22 kart Prato, ki vuole maggiori info mia mail samuelegiuseppucci@alice.it che è anke il mi contatto msn aloa :rotolo)

Samuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, io sono poveraccia..............
ho appena comprato il regalo a willy, e, mamma mia, mi sono dilapidata!
uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mecry2) :mecry2) :mecry2) .................

Non credo di riuscire a venire, e, il problema è proprio quello........ Money!
Maledetti Money! :wall) :swear)

Potei evità il regalo a willy basta il pensiero poi ricorda che ti ho detto max befana e poi stop :culo)

Me la lego al dito!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mazza)

Samuelejts":s1ac38w1 ha detto:
Potei evità il regalo a willy basta il pensiero poi ricorda che ti ho detto max befana e poi stop :culo)

Me la lego al dito!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mazza)

Ha ragione, che lo fai a fare il regalo al tuo ragazzo, ci sei già te come miglior regalo di Natale :D

@Yaco: se vai da Elisa a prendere i led, fammi un favore (ma non dirglielo) non farla uscire fuori di casa (per esempio per vedere la macchina) perché è mezza malata (aveva la febre ieri sera) ed è in forse che ce la faccia a venire su in Svezia :wall) anzi poi se mi fai il favore di dirmi come l'hai vista, perché se sta troppo male le dico io di non venire, che deve passare pure 4 ore a Londra!

Kontorotsui":1daktauw ha detto:
@Yaco: se vai da Elisa a prendere i led, fammi un favore (ma non dirglielo) non farla uscire fuori di casa (per esempio per vedere la macchina) perché è mezza malata (aveva la febre ieri sera) ed è in forse che ce la faccia a venire su in Svezia :wall) anzi poi se mi fai il favore di dirmi come l'hai vista, perché se sta troppo male le dico io di non venire, che deve passare pure 4 ore a Londra!

Stavo per chiamarla ora in modo da organizzarci. Povera, cos'ha? Influenza bastarda?
Appena torno ti faccio sapere.