147 e basta
Nuovo Alfista
ieri c'era solo la mia come rapresentanza di serie0....mr.burton ha detto:Dalle foto ho visto che le nasone serie 0 sono quasi prossime all'estinzione qua in toscana.. :?:
ieri c'era solo la mia come rapresentanza di serie0....mr.burton ha detto:Dalle foto ho visto che le nasone serie 0 sono quasi prossime all'estinzione qua in toscana.. :?:
Yaco 147 T.I.":wtpcxqnu ha detto:mr.burton":wtpcxqnu ha detto:P.S. Coma mai Mr Burton come nick? Per caso c'entra con gli snowboard Burton o non c'azzecco una mazza?
Yaco 147 T.I.":702rzee6 ha detto:mr.burton":702rzee6 ha detto:Ciao a tutti...questo è il mio primo messaggio nella discussione regionale!!
Vedo con dispiacere che mi sono perso l'incontro..uff...
al prossimo sarò certamente dei vostri!!
:A)
Ciao Burton, benvenuto nel TVC. Come mai non ti sei mai fatto vedere prima d'ora. Vedo che sei iscritto da molto ma che posti poco, peccato che non ti sei fatto vivo prima... ad ogni modo il prossimo incontro dovrebbe essere intorno alla metà di gennaio (forse ne faranno anche uno prima ma io allora non ci saró :mecry2) ) per un giretto in kart dalle parti di Prato. Poi penso che dopo quello si rifarà una cena da qualche parte.
P.S. Coma mai Mr Burton come nick? Per caso c'entra con gli snowboard Burton o non c'azzecco una mazza?
147 e basta":1tdy1bua ha detto:ah ragazzi....probabilmente metterò i neon interni,precisamente nel vano della pedaliera e nel vano passeggero..capito?vabbè...io facevo direttamente il lavoro quando ci troviamo tutti a montare gli xeno....chi si vuole aggregare così ci diamo una mano anke su quello....(lo schema ce l'ho....)
ho visto un po di prezzi su ebay..costano dalle 11 alle 15 euro+da aggiungere le spese di spedizione.... una coppia da 30 cm..colori disponibili...rossi(metterò quelli)...blu...ultravioletti(mi stuzzicano... :elio) )...viola...verde....
fatemi sapere se siete interessati...
francescoelli":248lez6t ha detto:Yaco 147 T.I.":248lez6t ha detto:mr.burton":248lez6t ha detto:Ciao a tutti...questo è il mio primo messaggio nella discussione regionale!!
Ciao Burton, benvenuto nel TVC. Come mai non ti sei mai fatto vedere prima d'ora. Vedo che sei iscritto da molto ma che posti poco, peccato che non ti sei fatto vivo prima... ad ogni modo il prossimo incontro dovrebbe essere intorno alla metà di gennaio (forse ne faranno anche uno prima ma io allora non ci saró :mecry2) ) per un giretto in kart dalle parti di Prato. Poi penso che dopo quello si rifarà una cena da qualche parte.
P.S. Coma mai Mr Burton come nick? Per caso c'entra con gli snowboard Burton o non c'azzecco una mazza?
certo yaco che gli hai fatto quasi il 3° grado :sarcastic) ...
mr.burton":3ccoz3pk ha detto:Ciao a tutti...questo è il mio primo messaggio nella discussione regionale!!
nicolupo":3mmwesre ha detto:Ciao a tutti!!!!!Mi sono appena letto tutti i vostri messaggi..oggi mi sono dovuto dedicare un po' alla donna altrimenti rischiavo il divorzio se continuavo a parlarle della mia macchina.... :elio) :elio)
Kontorotsui":3qypjc4h ha detto:nicolupo":3qypjc4h ha detto:Ciao a tutti!!!!!Mi sono appena letto tutti i vostri messaggi..oggi mi sono dovuto dedicare un po' alla donna altrimenti rischiavo il divorzio se continuavo a parlarle della mia macchina.... :elio) :elio)
Per farla stare tranquilla e parlare di altro, potevi allora iniziare a parlare della finale dei mondiali :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
(per chi non lo sapesse la sua ragazza è francese :asd) )
Kontorotsui":ct0dxrhy ha detto:nicolupo":ct0dxrhy ha detto:Ciao a tutti!!!!!Mi sono appena letto tutti i vostri messaggi..oggi mi sono dovuto dedicare un po' alla donna altrimenti rischiavo il divorzio se continuavo a parlarle della mia macchina.... :elio) :elio)
Per farla stare tranquilla e parlare di altro, potevi allora iniziare a parlare della finale dei mondiali :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Goku147":366f7gms ha detto:Wow che belle foto... :OK)
Al prossimo incontro mi butto malato io al lavoro...così ci sarò! :jolly)
bianconero":10k6pvly ha detto:ciao a tutti anche io scrivo per la prima volta nella discussione regionale....
se avessi saputo prima dell'incontro di ieri a viareggio sarei venuto piu che volentieri insieme a Mr.burton naturalmente con tutte e due le nasone visto che appunto la rappresentanza di serie zero era proprio piccola
Yaco 147 T.I.":1zqqxeav ha detto:Kontorotsui":1zqqxeav ha detto:nicolupo":1zqqxeav ha detto:Ciao a tutti!!!!!Mi sono appena letto tutti i vostri messaggi..oggi mi sono dovuto dedicare un po' alla donna altrimenti rischiavo il divorzio se continuavo a parlarle della mia macchina.... :elio) :elio)
Mamma che situazione trauma che dev'essere stato alla finale dei mondiali... sempre che tu l'abbia vista con lei e che a lei gliene freghi qualcosa della nazionale francese.
@ Nico: tu non avevi fatto un paio di foto con il cellulare? Come sono venute? Le altre foto lei hai viste? Ti piace il nuovo nome del tuo assetto? :asd)
(secondo 3° grado della serata :culo) :culo) )
Yaco 147 T.I.":308yn1yo ha detto:Goku147":308yn1yo ha detto:Wow che belle foto... :OK)
Al prossimo incontro mi butto malato io al lavoro...così ci sarò! :jolly)
Che sfiga peró... proprio quel giorno li si doveva ammalare. Maledetto :swear)
Per colpa sua non ti vedró prima di partire... o magari si, se mi dici quando ti posso trovare passo a trovarti al lavoro :OK)