Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Yaco 147 T.I.":2c6mjrzl ha detto:
Amiche ci sono... ma bionde con gli occhi blu son difficili da trovare... e poi la donna media belga non é che sia sto gran popó di gnocca, anzi... sono anche parecchio racchie. Io ho trovato l'eccezione che conferma la regola... :love) :love)

Veramente dal poco che ho visto andando verso Bruxelles le eccezioni ci sono, non solo la tua :asd)
Ma scusa, vuoi dirmi che le bionde con gli occhi blu in Belgio non ci sono? A Lille ce n'erano parecchie, ed è a due passi... :sgrat)

Yaco 147 T.I.":38ohvfi3 ha detto:
Damon":38ohvfi3 ha detto:
:asd)

ora Yaco ti taglia le mani perché non hai copiato il titolo... :lol:

Spacco tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D

Posso ufficialmente annunciare che a viareggio avrete la possibilità di vedere la mia miciona vestita con le minigonne e col para riverniciato per benino :asd) :asd)

S'é poi deciso a che ora ci si becca al mercato ortofrutticolo noi di FI?

MOBBASTA VERAMENTE PERO'!!!!!!!!!!!!!!! :culo) :culo)

http://www.youtube.com/watch?v=o7IfItlfQQw

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
MA FAI TUTTE LE MODIFICHE CHE VOGLIO FARE IO......
SE TI SPARISCE IO NON ERO IN CITTA' NATURALMENTE.... :D :D :D

Goku147":1w2g7le3 ha detto:
Yaco 147 T.I.":1w2g7le3 ha detto:
Damon":1w2g7le3 ha detto:
:asd)

ora Yaco ti taglia le mani perché non hai copiato il titolo... :lol:

Spacco tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D

Posso ufficialmente annunciare che a viareggio avrete la possibilità di vedere la mia miciona vestita con le minigonne e col para riverniciato per benino :asd) :asd)

S'é poi deciso a che ora ci si becca al mercato ortofrutticolo noi di FI?

MOBBASTA VERAMENTE PERO'!!!!!!!!!!!!!!! :culo) :culo)

http://www.youtube.com/watch?v=o7IfItlfQQw

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
MA FAI TUTTE LE MODIFICHE CHE VOGLIO FARE IO......
SE TI SPARISCE IO NON ERO IN CITTA' NATURALMENTE.... :D :D :D

Bé... io faccio la cavia, se poi vi piacciono potete farle anche voi. :asd) :asd)

Goku147":jx8trd9i ha detto:
Ma poi passiamo da copioni.... :color)

Bé... copione un po già lo sono io, ho lo stesso paraurti di Julianross e mi sto apprestando a montare le stesse minigonne... volevo le novitec ma 400 euro per un paio di mini mi sembrava un po eccessivo.

L'unica cosa che io ho e che lui non ha é il duplex... :elio) :elio)

147 e basta":2o6rclda ha detto:
Kontorotsui":2o6rclda ha detto:
Goku147":2o6rclda ha detto:

Beh e allora, tutti quelli che han messo i led come me? :crepap)
ehehehe....
in realtà siamo tutti copioni...abbiamo tutti le stesse macchine.... :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Yaco 147 T.I.":1dsq8q3y ha detto:
147 e basta":1dsq8q3y ha detto:
Kontorotsui":1dsq8q3y ha detto:
Goku147":1dsq8q3y ha detto:

Beh e allora, tutti quelli che han messo i led come me? :crepap)
ehehehe....
in realtà siamo tutti copioni...abbiamo tutti le stesse macchine.... :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Beh, c'è anche chi ha gli xenon.. e chi no :sarcastic)
Oppure chi ha le luci negli specchietti di cortesia, e chi no :sarcastic) :sarcastic)

Ora mi sa che a qualcuno fischiano le orecchie :crepap)

Raduno del TVC a Viareggio - SABATO 16 DICEMBRE 2006

- Yaco -147
- Francescoelli -147
- Saby+1 -147
- oda -147
- Damon -147
- Papocchiorosso+1 -147
- 147 e basta -147
- Nicolupo -147
- Goku+1 -147
- Samuelejts+1 -156
- DanyS.S. +1 -159
- Marchino+1 -156

18persone confermate, per ora....... oddio proprio 17?!?!?! Aggiungiamo qualcuno, va'?!?!hihihihi......'un vorei portasse mexxa!........ :D

- Locale scelto: Armanda (in fondo alla Darsena) ci si mangia bene di tutto, in più il parcheggio si trova assicurato poichè, se ci si arriva per cena, c'è un sacco di posto libero, poi, essendo proprio l'ultimo ristorante della Darsena, laggiù ci arrivano poche macchine.
Facciamo pure menù libero, la', non occorre chiedere un menù fisso.. Per i vegetarian, invece chiederò delucidazioni..... Hihihihi!
Per il parcheggio, consideriamo che si tratta di sabato e, quindi un po' di macchine ci saranno, però, laggiù in fondo, diciamo che le nostre bimbe staranno più tranquille, e, secondo come ci si mette, avremo anche lo spazio per le foto!

Info ritrovo:
per chiunque venga dall'autostrada deve proseguire finchè la strada non termina su di una rotonda, ci siamo?
E' una rotonda un po enorme, bene, una vaolta lì, dovete fare tutto il giro, e andare verso Viareggio, quindi dovrete prendere la strada alla vs sx, nonchè, il terzo sbocco della rotonda, ok?Da lì, ci saranno 100/200mt, e arriverete in un punto dove, alla vostra sx, ci sono alcuni alberi (2o3) che danno su di una piazzetta asfaltata, e, sulla piazzetta si affaccia un campo da calcio.
Il nome della piazza, non lo ricordo, però, si trova precisamente sulla Via Aurelia Nord, vicino all'Istituto Tecnico Industriale.

Visto la partecipazione "estera" alla cena?!?! hihihihihihi............ sono stracontentissimaaaaaa :X) :X) ..........vero ragassuoli?!?!?!?!?!?! Il cenone Toscano "MULTIETNIC ALFA" si sta materializzando!
yeah!yeah!yeah! :jolly) :jolly) :jolly)
p.s. Mi sono permessa di scrivere i modelli auto presenti, ma, non sapendo specificatamente i particolari delle 147, hihihihihi :wall) , se volete potete quotare e postare il vs modello specifico. ok? ah, come vedete, per par-condicio, non ho messo nemmeno il mio.......... se poi correggerete, inserirò pur'io! Ma come ciono blava! :baby)
:D ooooooookeyyyyyy?!?!?!?!?!?!?!

Ho tolto Elisa perchè mi ha detto che non ci sarà......... Però, rimaniamo sempre in 18 perchè Goku viene con un amico!
poi, ho riscritto così, altrimenti, Yaco s'incazza per l'omissione di titolo e grassetto!
uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap)

yacooooooooooooooooo, lo sai? forse la tua micia non sarà l'unica con una midifica :culo) ......ovvio, la tua è molto più importante della mia, ma, io sto appena cominciando.............. :mecry) :mecry2)

Saby46":24k7m32b ha detto:
yacooooooooooooooooo, lo sai? forse la tua micia non sarà l'unica con una midifica :culo) ......ovvio, la tua è molto più importante della mia, ma, io sto appena cominciando.............. :mecry) :mecry2)

Bene bene! Mi fa piacere.
Cosa prevedi di fare come modifiche?

Goku147":24k7m32b ha detto:
Buongiorno raga...allora dai pensiamo x che ora possiamo trovarci noi di firenze... :shrug03)

Si era detto verso le 20:00 li al parcheggio del mercato ortofrutticolo no?
Se non sbaglio é da qualche parte su Viale Guidoni giusto?

147 e basta":24k7m32b ha detto:
buongiorno ragazzi...che si fa di bello?cazzeggio totale?? :sarcastic)

Per ora si... peró tra poco bisogna cominciare a studiare un pochettino... si avvicina l'esame... il 19 dicembre....