147 e basta":11tlfkwl ha detto:...portane una anke x me... :elio)
oda":3igk7x2v ha detto:se ti capita di incontrare solo 2 gemelle l'altra è per me![]()
grazie.... :fluffle) :fluffle) :asd) :asd)Kontorotsui":3rczcv9h ha detto:147 e basta":3rczcv9h ha detto:...portane una anke x me... :elio)
Mah, ora chiedo qui in giro :asd)
allora portacele... :asd)Kontorotsui":2qtivnrj ha detto:oda":2qtivnrj ha detto:se ti capita di incontrare solo 2 gemelle l'altra è per me![]()
Già trovate. La mia fiamma in Lituania ha una gemella (identica) :elio)
grazie provo a sentirlo147 e basta":1hxo6wa6 ha detto:non saprei dirti.... :ka)
chiedi a damon..... :OK)
lebin":z4x8hg1f ha detto:ragazzi volevo chiedervi una cosa!! spero mi possiate aiutare.![]()
io ed un mio amico avremmo intenzione di passare l'ultimo a firenze o li vicino,pero siamo appassionati di latino americano,e vorremo passarlo in un locale di quel genere. la domanda è ci sono sti locali a firenze o li in zona???![]()
147nos":3ur7wgrh ha detto:Buongiorno ragazzi!![]()
Stamani ho conosiuto Yaco, bravo ragazzo anche se un pò sbadato..stava per uscire dal BAR senza pagare il conto.. :lol21) :lol21) :lol21)
Vabbè niente adesso la sua nasona, fra l'altro molto bella, passerà le cure dei dottori della carrozzeria della concessionaria di Massa, è previsto un rinforzo del paraurti anteriore che è già tutto crepato (qualità e robustezza by zender) la riverniciatura sempre del paraurti anteriore e la verniciatura e montaggio delle minigonne! :spin)
Venerdì è previsto il ritiro..se me lo ricordo porto la digitale e via di foto! :nuovi010)
Kontorotsui":3ur7wgrh ha detto:No in realtà era un velato suggerimento che dovevi offrire te, visto che ci hai dato buca ai radu.. ops... cene che abbiamo fatto l'ultima volta :lol21)
Kontorotsui":1q10xayb ha detto:No in realtà era un velato suggerimento che dovevi offrire te, visto che ci hai dato buca ai radu.. ops... cene che abbiamo fatto l'ultima volta :lol21)
147nos":yzkqvfso ha detto:Kontorotsui":yzkqvfso ha detto:No in realtà era un velato suggerimento che dovevi offrire te, visto che ci hai dato buca ai radu.. ops... cene che abbiamo fatto l'ultima volta :lol21)
Ahahhah può anche darsi.., per le cene sono sempre incasinatissimo al weekend, se fossero infra settimanali ci sarei sempre! :OK)
Yaco 147 T.I.":2bunjwps ha detto:147nos":2bunjwps ha detto:Buongiorno ragazzi!![]()
Stamani ho conosiuto Yaco, bravo ragazzo anche se un pò sbadato..stava per uscire dal BAR senza pagare il conto.. :lol21) :lol21) :lol21)
Vabbè niente adesso la sua nasona, fra l'altro molto bella, passerà le cure dei dottori della carrozzeria della concessionaria di Massa, è previsto un rinforzo del paraurti anteriore che è già tutto crepato (qualità e robustezza by zender) la riverniciatura sempre del paraurti anteriore e la verniciatura e montaggio delle minigonne! :spin)
Venerdì è previsto il ritiro..se me lo ricordo porto la digitale e via di foto! :nuovi010)
In effetti stavo per uscire senza pagare... ma non é che lo faccio apposta... mi dimentico proprio.
A mia discolpa bisogna anche dire che mi sono svegliato alle 6 e 15 e alle 3 di notte ero ancora sveglio (nonostante fossi nel letto da più di 2 ore e mezzo) perché non riuscivo a dormire...
Spero proprio che venga fuori un buon lavoro! Sono molto fiducioso, se la macchina di Nos é stata fatta li ci sono ottime probabilità.
Parlando della macchina di Nos: un assoluto splendore :love) :love) Tenuta perfetta, quando mi ha detto "Ha 6 anni" io non ci volevo credere.
Nella car di Nos ho avuto modo di sentire "l'effetto CSC" su un benzina..............MA PERCHE HO COMPRATO UN DIESEL??????? :swear) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Vabbé, sarà per la prossima auto...
P.S. Per la digitale vai tranki, la mia ce l'ho sempre nello zaino quando esco di casa. :OK)
Yaco 147 T.I.":2diedr8e ha detto:147nos":2diedr8e ha detto:Kontorotsui":2diedr8e ha detto:No in realtà era un velato suggerimento che dovevi offrire te, visto che ci hai dato buca ai radu.. ops... cene che abbiamo fatto l'ultima volta :lol21)
Ahahhah può anche darsi.., per le cene sono sempre incasinatissimo al weekend, se fossero infra settimanali ci sarei sempre! :OK)
Allora l'uscita al kartodromo di Prato dovremo organizzarla in infrasettimanale :nod) :nod)
Kontorotsui":33knqzgw ha detto:Che ne dite del venerdì sera per il kartodromo? A gennaio?