Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Damon":1mrq3iyt ha detto:
qui chi deve pagare da bere per essere il più vecchio tace... :mazza)

e non trovare la scusa che hai la sorella gemella, che alle donne non si chiede l'età, perciò lei è fuori dal giochino... :sarcastic)

@ Saby: te rhum e pera, io vado di vodka-bum! :rotolo) (e poi rotolo come la faccina quando arrivo in "doppia cifra")

Io del '78...spero di non essere il più vecchio.... :mecry2) :mecry2)

Leo&Chiara":g0lf4ha2 ha detto:
inizia ad andare alla cassa allora!!!!!!

cavolo hai giocato un bel po' porca miseria peccato per l'infortunio sennò....
eh si se non mi facevo male continuavo xkè mi piaceva..e mi piace ancora....
x quanto riguarda il bere...come si dice a Livorno...ATTACCATEVI.... :lol: :rotolo) ...
dai sto skerzando.....dai tanto paga yaco.... :asd)

@nicolupo tranuquillo c'è chi è più vecchio di te mi pare che qualcuno sia del 1965 :sarcastic)

@147ebasta la passione del basket non te la lavi via tanto facilmente è troppo bello qs sport!!!!!!!!!!
yaco come mai deve pagare???? :sgrat)

Leo&Chiara":2pvvm4j1 ha detto:
147 e basta":2pvvm4j1 ha detto:
Leo&Chiara":2pvvm4j1 ha detto:
mi ha mandato un mp dicendomi che era disposto a pagare tutto lui.... :rotolo) :culo) :D

la cosa mi puzza :eek13)

Puzza anche tanto... :p

Facciamo cosi, io offro i bicchieri... voi il liquido da mettere dentro. Insomma, io porto i bicchieri di plastica e voi le bottiglie... ghghghgh :sarcastic) :sarcastic)

Yaco 147 T.I.":2psq6syw ha detto:
Leo&Chiara":2psq6syw ha detto:
147 e basta":2psq6syw ha detto:
Leo&Chiara":2psq6syw ha detto:
mi ha mandato un mp dicendomi che era disposto a pagare tutto lui.... :rotolo) :culo) :D

la cosa mi puzza :eek13)

Puzza anche tanto... :p

Facciamo cosi, io offro i bicchieri... voi il liquido da mettere dentro. Insomma, io porto i bicchieri di plastica e voi le bottiglie... ghghghgh :sarcastic) :sarcastic)
:crepap) :lol21) :lol21)

147 e basta":1si2agfz ha detto:
io sono nato nel 1986 quindi mi sa che devo pagare da bere e a tutti.... :asd)

@147nos:ma al raduno di Viareggio vieni?

Vorrei tanto venire ma ancora non sono in grado di confermare..di solito il sabato sono dalla ragazza in Val di Cecina..dovrei organizzarmi qui ma forse ha dei problemi lei a venire..boohh poi vedo e piu avanti dò una risposta definitiva! ;)

147nos":1qhjdxfk ha detto:
Insomma chi lo fa il listone? Ho perso di vista il piu vecchio dei toscani.. :sgrat) , mentre il piu giovane è decisamente 147 e basta! :baby)
piccolo di età ma grande.... ma dal cuore tenero....chi mi ha visto lo sa...(parlo di konto e 147nos) :asd) :baby)
...sapevo che per il più piccolo c'era in omaggio una bella alfa 75 Evoluzione :love) :love) ...confermate? ps:tra l'altro sto cercando di trovare una bella 75,un bel 1.8 a doppio carburatore.....eheheheehe

147 e basta":mt1vssxo ha detto:
147nos":mt1vssxo ha detto:
Insomma chi lo fa il listone? Ho perso di vista il piu vecchio dei toscani.. :sgrat) , mentre il piu giovane è decisamente 147 e basta! :baby)
piccolo di età ma grande.... ma dal cuore tenero....chi mi ha visto lo sa...(parlo di konto e 147nos) :asd) :baby)
..

Si si confermo al 100%! :nod)

NOS te quante primavera o inverni hai? :culo)
Nn ti azzardare a nn esserci il 16, dovrebbe esserci pure Francesco di Carrara e altri di Alfasport di PT quindi se sgarri ti veniamo a prendere anke col divano :crepap)

Samuelejts":1fjbn83b ha detto:
NOS te quante primavera o inverni hai? :culo)
Nn ti azzardare a nn esserci il 16, dovrebbe esserci pure Francesco di Carrara e altri di Alfasport di PT quindi se sgarri ti veniamo a prendere anke col divano :crepap)

26 a febbraio! ;)
Davvero il 16 ci sono i toscani di alfasport? Allora devo venire per forzaa! :alfa) :alfa) :alfa)