Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Kontorotsui":uqwret6m ha detto:
Ieri tra l'altro ho provato il ritmo della maratona in 3 ore e mezzo... ovvero 5 al Km.
Volevo vedere partendo da zero allenamento specifico, quanto facevo.
Ho fatto 15Km, nei canonici 1 oro e un quarto. Mi sono dovuto fermare per problemi al piede sinistro (il plantare è un pò consumato e mi sono fatto venire una bolla sotto il piede per lo sfregamento :mecry) ) ma ero abbastanza stanco e forse sarei arrivato a metà (21Km) ma con un pò di sforzi e sicuramente stremato.
Se però come base ho già metà maratona, non è male.

Oggi chiaramente parecchia stanchezza muscolare, ma mi sento "bene"... endorfine rulez :elio)
Per inciso, ieri dopo sti 15Km sono andato a fare 3 ore di salsa :asd) ma avevo alcuni BUONI motivi :elio)

Damon che mi dici, le basi ci sono per tentare la maratona di Roma?

beh, tu hai un ottimo fisico per la corsa, pesi la metà di me, e sicuramente il ritmo delle 3 ore e mezzo per te non è eccessivo, anzi, potresti andare anche sotto con un buon allenamento

comunque la base c'è, ma considera che la vera maratona inizia dal 30°km, vedi anche come sono scoppiato io, che fin lì stavo discretamente bene

stendi un programma di allenamento, se vuoi ti faccio vedere la tabella che ho io, è costruita su un fisico più pesante del tuo, perciò la puoi fare tranquillamente, e con quella le 3 ore e mezzo le fai al volo, ma non devi sgarrare una giornata! è un bel mix di ripetute e lunghi, quello che serve. fatta ovviamente da un professionista, Fulvio Massini, preparatore fiorentino, allenatore della testa della maratona...fai te! :nod)

Damon":2kq1cvtp ha detto:
Yaco 147 T.I.":2kq1cvtp ha detto:
Io lo so che pezzi vuoi "vedere" meglio... ecco, cosi li puoi guardare ancora meglio... hehe :asd) :asd)
07sedilibmk3.jpg

Andrà a finire che per rimanere tranquillo li dovró saldare alla macchina... altrimenti non si sa cosa potrebbe succedere...

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

bastardo :mitra) :shakko) :motz) :swear) :member) :boxe)

Ghghghgh :sarcastic) :sarcastic) :fluffle)

@ Saby: io come senso dell'orientamento sono proprio zero... quindi mi farebbe comodo l'indirizzo esatto :D
Ho guardato sulle pagine gialle e ho trovato questi:

ALL'ARMANDA
55049 Viareggio (LU) - 25, vl. Europa
tel: 0584 392376

ARMANDA TRATTORIA PIZZERIA
Tutti Per Uno Sas Di Campanaro R. Falorni S. E C.
55049 Viareggio (LU) - 59, VIALE EUROPA
tel: 0584 392376

É il posto dove andiamo o non c'entra assolutamente nulla?

Yaco tranquillo ci andiamo insieme il 16! tanto rifaremo il trenino da FI!!!

e poi comunque il ritrovo è alla fine della bretella a Viareggio, poi da Armanda andiamo tutti insieme! :nod)

Kontorotsui":tgojiu44 ha detto:
Leo&Chiara":tgojiu44 ha detto:
leo 1981 chiara 1979

Azz, proprio vero che le donne di oggi stanno diventando pedofile :crepap) :crepap)

Tra l'altro qui in Svezia ci sono parecchie coppie in cui lei è alta, e non di poco, più di lui. Insomma, ormai i vecchi canoni dell'uomo più alto e più vecchio stanno sparendo... c'è chi dice che sia perché le donne si stanno maschilizzando. :scratch)

direi di più che mi piace esser sottomesso :elio)

Yaco 147 T.I.":nlclzwdm ha detto:
Io lo so che pezzi vuoi "vedere" meglio... ecco, cosi li puoi guardare ancora meglio... hehe :asd) :asd)
07sedilibmk3.jpg

Andrà a finire che per rimanere tranquillo li dovró saldare alla macchina... altrimenti non si sa cosa potrebbe succedere...

:crepap) :wall)

Bastardo! :nod) :sedia)

Stai seriamente rischiando di tornare a casa senza sedili :nod) :sarcastic)

Damon":316ay29v ha detto:
Yaco tranquillo ci andiamo insieme il 16! tanto rifaremo il trenino da FI!!!

e poi comunque il ritrovo è alla fine della bretella a Viareggio, poi da Armanda andiamo tutti insieme! :nod)

Ovvio per il trenino ci mettiamo d'accordo almeno un paio di gg prima

marko.gem":1uev7hfa ha detto:
Yaco 147 T.I.":1uev7hfa ha detto:
http://img182.imageshack.us/img182/8559 ... libmk3.jpg

:crepap) :wall)

Bastardo! :nod) :sedia)

Stai seriamente rischiando di tornare a casa senza sedili :nod) :sarcastic)

oda":1uev7hfa ha detto:
Yaco stai attento il 16 perchè va a finire che io me ne torno con la tua e tu con la mia :asd)

Maledetti! :fluffle) :fluffle)

Dovró mettere un cane da guardia attorno all'auto per poter cenare tranquillo :mazza) :mazza)

@ oda: anziano a chi!?!?!?

guarda che qui dentro c'è ancora qualcuno che non ha messo l'anno....e mi batte di 5 anni.....perciò la forcella sale a 10 anni di differenza!!!!

@ Konto: leggi bene cosa ho scritto sopra :sarcastic) e comunque per la tabella mi ci vuole un'e-mail, è un file Word, per MP la vedo dura!

Damon":2q4bv1s0 ha detto:

guarda che qui dentro c'è ancora qualcuno che non ha messo l'anno....e mi batte di 5 anni.....perciò la forcella sale a 10 anni di differenza!!!!

@ Konto: leggi bene cosa ho scritto sopra :sarcastic) e comunque per la tabella mi ci vuole un'e-mail, è un file Word, per MP la vedo dura!

chi è con me alzi la mano:

il più giovane e il più vecchio pagano da bere
:ubriachi)

Leo&Chiara":gez4ddb1 ha detto:
Damon":gez4ddb1 ha detto:

chi è con me alzi la mano:

il più giovane e il più vecchio pagano da bere
:ubriachi)

Io ci sto! :ubriachi) :ubriachi)