papocchiorosso":1u75vrix ha detto:1976 :A)
oh che vedo :schok) altro candidato a offrire!!!!! :rotolo)
papocchiorosso":1u75vrix ha detto:1976 :A)
oda":3rsbmfpt ha detto:Leo&Chiara":3rsbmfpt ha detto:oda":3rsbmfpt ha detto:Io sono il più giovane :baby)
Diciamo che tra il più giovane e in più "anziano", ci sono solo 5 anni di differenza.
ma non si era detto che il più giovane pagava bere??? :ubriachi) :celebrate)
Nooo
casomai tutti voi mi dovrete offrire la cena e da bere :jolly)
Leo&Chiara":o1kgavyx ha detto:.... sei già briao o sogni???? :sarcastic)
papocchiorosso":11fcdca6 ha detto:mi sono perso il giochino, che devo offrire????
papocchiorosso":kulgassx ha detto:mi sono perso il giochino, che devo offrire????
oda":76svo7yk ha detto:sogno... sogno...![]()
Damon":2muecns8 ha detto:@ oda: anziano a chi!?!?!?
guarda che qui dentro c'è ancora qualcuno che non ha messo l'anno....e mi batte di 5 anni.....perciò la forcella sale a 10 anni di differenza!!!!
@ Konto: leggi bene cosa ho scritto sopra :sarcastic) e comunque per la tabella mi ci vuole un'e-mail, è un file Word, per MP la vedo dura!
Leo&Chiara":3uxdrxrm ha detto:Damon":3uxdrxrm ha detto:@ oda: anziano a chi!?!?!?
guarda che qui dentro c'è ancora qualcuno che non ha messo l'anno....e mi batte di 5 anni.....perciò la forcella sale a 10 anni di differenza!!!!
@ Konto: leggi bene cosa ho scritto sopra :sarcastic) e comunque per la tabella mi ci vuole un'e-mail, è un file Word, per MP la vedo dura!
chi è con me alzi la mano:
il più giovane e il più vecchio pagano da bere
:ubriachi)
Yaco 147 T.I.":amx4k87i ha detto:papocchiorosso":amx4k87i ha detto:mi sono perso il giochino, che devo offrire????
Champagne!!!!!!!!!!
Leo&Chiara":sub83a8x ha detto:chi è con me alzi la mano:
il più giovane e il più vecchio pagano da bere
:ubriachi)
Saby46":1mwgllyp ha detto:Yaco 147 T.I.":1mwgllyp ha detto:papocchiorosso":1mwgllyp ha detto:mi sono perso il giochino, che devo offrire????
Champagne!!!!!!!!!!
NOOOOOOOO, ruhm e pera! :all_coholic) :all_coholic)
147 e basta":373tpoue ha detto:io sono nato nel 1986 quindi mi sa che devo pagare da bere e a tutti.... :asd)
x il discorso dello sport...anche io giocavo a basket....ho giocato x ben 13 anni...2 anni che sn fermo...ho girato varie squadre dalla promozione alla soglia della C2,peccato che l'ultim'anno mi feci male al ginocchio e non ho più riiniziato....e quindi lasciar perdere la C2 :mecry2) ...ho giocato nelle giovanili della pallacanestro Livorno,poi in una società satellite,lo Junior Livorno 2000...ora fallita....cmq abbiamo molte cose in comune..... :nod)
voi dove avete giocato?
@147nos:ma al raduno di Viareggio vieni?
Samuelejts":2mvn9jpf ha detto:Damon":2mvn9jpf ha detto:Yaco tranquillo ci andiamo insieme il 16! tanto rifaremo il trenino da FI!!!
e poi comunque il ritrovo è alla fine della bretella a Viareggio, poi da Armanda andiamo tutti insieme! :nod)
Ovvio per il trenino ci mettiamo d'accordo almeno un paio di gg prima