Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

oda":3rsbmfpt ha detto:
Leo&Chiara":3rsbmfpt ha detto:
oda":3rsbmfpt ha detto:
Io sono il più giovane :baby)

Diciamo che tra il più giovane e in più "anziano", ci sono solo 5 anni di differenza.

ma non si era detto che il più giovane pagava bere??? :ubriachi) :celebrate)

Nooo
casomai tutti voi mi dovrete offrire la cena e da bere :jolly)

.... sei già briao o sogni???? :sarcastic)

Damon":2muecns8 ha detto:
@ oda: anziano a chi!?!?!?

guarda che qui dentro c'è ancora qualcuno che non ha messo l'anno....e mi batte di 5 anni.....perciò la forcella sale a 10 anni di differenza!!!!

@ Konto: leggi bene cosa ho scritto sopra :sarcastic) e comunque per la tabella mi ci vuole un'e-mail, è un file Word, per MP la vedo dura!

Mandala a andrea chiocciola yamatonet punto it
Sul resto :ignore) :ignore)

Leo&Chiara":3uxdrxrm ha detto:
Damon":3uxdrxrm ha detto:
@ oda: anziano a chi!?!?!?

guarda che qui dentro c'è ancora qualcuno che non ha messo l'anno....e mi batte di 5 anni.....perciò la forcella sale a 10 anni di differenza!!!!

@ Konto: leggi bene cosa ho scritto sopra :sarcastic) e comunque per la tabella mi ci vuole un'e-mail, è un file Word, per MP la vedo dura!

chi è con me alzi la mano:

il più giovane e il più vecchio pagano da bere
:ubriachi)

Anch'io sono d'accordo, tanto non corro rischi!
hiahiahiahiahiahia :crepap) :crepap) :crepap)

qui chi deve pagare da bere per essere il più vecchio tace... :mazza)

e non trovare la scusa che hai la sorella gemella, che alle donne non si chiede l'età, perciò lei è fuori dal giochino... :sarcastic)

@ Saby: te rhum e pera, io vado di vodka-bum! :rotolo) (e poi rotolo come la faccina quando arrivo in "doppia cifra")

io sono nato nel 1986 quindi mi sa che devo pagare da bere e a tutti.... :asd)
x il discorso dello sport...anche io giocavo a basket....ho giocato x ben 13 anni...2 anni che sn fermo...ho girato varie squadre dalla promozione alla soglia della C2,peccato che l'ultim'anno mi feci male al ginocchio e non ho più riiniziato....e quindi lasciar perdere la C2 :mecry2) ...ho giocato nelle giovanili della pallacanestro Livorno,poi in una società satellite,lo Junior Livorno 2000...ora fallita....cmq abbiamo molte cose in comune..... :nod)
voi dove avete giocato?
@147nos:ma al raduno di Viareggio vieni?

147 e basta":373tpoue ha detto:
io sono nato nel 1986 quindi mi sa che devo pagare da bere e a tutti.... :asd)
x il discorso dello sport...anche io giocavo a basket....ho giocato x ben 13 anni...2 anni che sn fermo...ho girato varie squadre dalla promozione alla soglia della C2,peccato che l'ultim'anno mi feci male al ginocchio e non ho più riiniziato....e quindi lasciar perdere la C2 :mecry2) ...ho giocato nelle giovanili della pallacanestro Livorno,poi in una società satellite,lo Junior Livorno 2000...ora fallita....cmq abbiamo molte cose in comune..... :nod)
voi dove avete giocato?
@147nos:ma al raduno di Viareggio vieni?

inizia ad andare alla cassa allora!!!!!!

cavolo hai giocato un bel po' porca miseria peccato per l'infortunio sennò....

Samuelejts":2mvn9jpf ha detto:
Damon":2mvn9jpf ha detto:
Yaco tranquillo ci andiamo insieme il 16! tanto rifaremo il trenino da FI!!!

e poi comunque il ritrovo è alla fine della bretella a Viareggio, poi da Armanda andiamo tutti insieme! :nod)

Ovvio per il trenino ci mettiamo d'accordo almeno un paio di gg prima

Se facciamo il trenino io stò in fondo visto che passiamo da Torre del Lago, non si sa mai..... :asd) :asd)