Damon":1vf1z66x ha detto:Leo&Chiara":1vf1z66x ha detto:Damon":1vf1z66x ha detto:calcio? no, grazie! :vomito)
scusate ma non ce la facevo proprio a contenermi...
@ Yaco: se metti le minigonne mi sa che cominceremo a prendere spunto seriamente dalla tua nasona, nel senso che proprio si comincerà a "staccare" alcuni pezzi per vederli meglio!! :mazza) :ahsisi) :fluffle)
damon io gioco a basket va bene?
grandissimo!!!!!!!ho giocato 13 anni a basket, con una stagione di C2 e tante di D...
In che squadre hai giocato???
Io ho iniziato a giocare a 7 anni e ha 17anni ero il decimo in B2 con la spintermar carrara oltre che nei juniores..dopo quella stagione massacrante per aver fatto 2 campionati, 4 allenamenti alla settimana + 2 partite al weekend, in pratica 6 giorni su 7..mi sono rotto decisamente perchè da li in poi sarebbe iniziato ad essere una professione piu che una passione..passione che poi si è esaurita quando si arriva a certi livelli (peraltro neanche tanto alti) ma già si sente troppa pressione e non si scherza piu...allora a 18 anni ho abbandonato definitivamente rifiutando un buon ingaggio l'anno dopo con la Tarros La Spezia C1 e l'anno dopo ancora con Lerici per una squadra tutta nuova in C2! Ho abbandonato perchè sono subentrate altre passioni..e soprattutto fra lo studio e lo sport non c'era piu tempo per le girl.. :fluffle) ..e poi mi sono avvicinato al mondo dei motori..sport decisamente piu interessante..