Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Saby46":uqzpmuw7 ha detto:
Leo&Chiara":uqzpmuw7 ha detto:
fai te... considerando che:
siamo in fondo alla darsena quindi abbastanza isolato in più se ci pensi al di là del siepone che c'è in fondo ci stanno i locali mammamia / bocacica / frau......... :backb)

Al di là del siepone e, se fai 2.5km a piedi, eh?!
C'è tutta la pineta da attraversa' per arriva' in que' locali............
:crepap) :crepap)

il problema è attraversà la pineta chissà icchè c'è dentro.... :asd) :sadomaso) :mitra) :eek:ld) :slurp)

Leo&Chiara":3ryse2ly ha detto:
Saby46":3ryse2ly ha detto:
Leo&Chiara":3ryse2ly ha detto:
fai te... considerando che:
siamo in fondo alla darsena quindi abbastanza isolato in più se ci pensi al di là del siepone che c'è in fondo ci stanno i locali mammamia / bocacica / frau......... :backb)

Al di là del siepone e, se fai 2.5km a piedi, eh?!
C'è tutta la pineta da attraversa' per arriva' in que' locali............
:crepap) :crepap)

il problema è attraversà la pineta chissà icchè c'è dentro.... :asd) :sadomaso) :mitra) :eek:ld) :slurp)
:D :D qualke bel brasiliano/a.... :D :culo) :culo)

Kontorotsui":2qcbig5v ha detto:
Amici toscani, temo di dovervi dare una terribile notizia... per esigenze di lavoro sulla tesi mi sa che devo restare qui in Svezia fino a natale :mecry) :mecry) :mecry)
Il mio relatore me lo ha chiesto espressamente stamani :(

NOOOOOOO
mi dispiace konto :mecry) e io che credevo che saremmo stati gli unici a non andare a Viareggio...... :mecry2) :mecry2)

Kontorotsui":1xxof2h1 ha detto:
Amici toscani, temo di dovervi dare una terribile notizia... per esigenze di lavoro sulla tesi mi sa che devo restare qui in Svezia fino a natale :mecry) :mecry) :mecry)
Il mio relatore me lo ha chiesto espressamente stamani :(

Nooo.... mi dispiace :cry: vabbè a gennaio ti rivedremo??

Anche io non posso ancora confermare la mia presenza a Viareggio per motivi di esami di università .... speriamo :nod)

@nico: è molto più bassa di come l'ho vista io??

Carissimi, mi spiace veramente.
Non posso dire che mi trovo male qui in Svezia, ma ci contavo di tornare e rivedervi il 16 e fare la cena con voi, ma purtroppo qui sono a fare la tesi e se il relatore dice, devo fare... :ka)

Comunque si a gennaio ci si trova eccome, contateci :OK)

Mi spiace davvero, accidenti, potessi prenderei l'aereo il 16 per venire a cena con voi, e tornerei il 17 :mecry)

Kontorotsui":1811kq23 ha detto:
Carissimi, mi spiace veramente.
Non posso dire che mi trovo male qui in Svezia, ma ci contavo di tornare e rivedervi il 16 e fare la cena con voi, ma purtroppo qui sono a fare la tesi e se il relatore dice, devo fare... :ka)

Comunque si a gennaio ci si trova eccome, contateci :OK)

Mi spiace davvero, accidenti, potessi prenderei l'aereo il 16 per venire a cena con voi, e tornerei il 17 :mecry)

questo è un motivo in più per oraganizzare già una altro raduno a gennaio :elio)

Sentite, ciascuno ha i suoi impegni, quindi è difficile esserci sempre tutti.

Intanto voi fate la cena del 16, tanto mando il mio clone femminile a tenere il posto anche per me :asd) e poi a genaio ci troviamo.
Ora che siamo un gruppo abbastanza consistente e unito, una cena al mese la possiamo fare, così se uno non può ad una, viene a quella dopo e in poco tempo ci conosciamo tutti tra noi :OK)

Raduno del TVC a Viareggio - SABATO 16 DICEMBRE 2006

- Yaco
- Francescoelli
- Saby+1
- oda
- Damon
- Papocchiorosso+1
- 147 e basta
- Kontorsui+Elisa
- Samuelejts+3
- Nicolupo
16persone confermate, per ora.......

- Locale scelto: Armanda (in fondo alla Darsena) ci si mangia bene di tutto, in più il parcheggio si trova assicurato poichè, se ci si arriva per cena, c'è un sacco di posto libero, poi, essendo proprio l'ultimo ristorante della Darsena, laggiù ci arrivano poche macchine.
Facciamo pure menù libero, la', non occorre chiedere un menù fisso.. Per i vegetarian, invece chiederò delucidazioni..... Hihihihi!
Per il parcheggio, consideriamo che si tratta di sabato e, quindi un po' di macchine ci saranno, però, laggiù in fondo, diciamo che le nostre bimbe staranno più tranquille, e, secondo come ci si mette, avremo anche lo spazio per le foto!

Aggiornata lista... Samuelejts ha aggiunto altre due persone alla combriccola!
yeah! :X) :X) :X)