Attenzione che con la hummer ci vengo davveroo..
, me la faccio prestare da Mr Helvetia.. :jolly)
Eccola
Eccola
Kontorotsui":2ujs0v5h ha detto:Seeee, il mio Tiger la Hummer se la schiaccia con un niente... e se scappi ti sparo col cannone da 88 :sarcastic)
E comunque se vieni con la Hummer, se non ha gli xenon niente fotooo :nono)
:asd)
Kontorotsui":2mhlzexa ha detto:Seeee, il mio Tiger la Hummer se la schiaccia con un niente... e se scappi ti sparo col cannone da 88 :sarcastic)
E comunque se vieni con la Hummer, se non ha gli xenon niente fotooo :nono)
:asd)
ma ha il kit GTA? :lol: :crepap) :sedia) :jolly)147nos":2lgd6e88 ha detto:Attenzione che con la hummer ci vengo davveroo.., me la faccio prestare da Mr Helvetia.. :jolly)
Eccola
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Leo&Chiara":niduxejz ha detto:BUONGIORNO
insomma o xenon o nulla
xenono ovunque anche sulle biciclette!!!!!!
147 e basta":3d0zwwcd ha detto:Leo&Chiara":3d0zwwcd ha detto:BUONGIORNO
insomma o xenon o nulla
xenono ovunque anche sulle biciclette!!!!!!![]()
![]()
cmq buongiorno a tutti,ora vado a fare il bagnetto alla nasona... :A) :X)
anche col bagnato la vado a lavare lo stesso!!!non ce la faccio a tenere così...almeno un a volta la settimana la vado a lavare...Leo&Chiara":1b1ofzxg ha detto:147 e basta":1b1ofzxg ha detto:Leo&Chiara":1b1ofzxg ha detto:BUONGIORNO
insomma o xenon o nulla
![]()
anche io volevo farlo ma con qs tempo e poi le strade son sempre bagnate.... e dire che stamani mattina al brico di pistoia ho comprato la pelle per fuori e il panno in microfibra della arexons per i vetri e gli interni :elio)
147 e basta":3igh8tt6 ha detto:anche col bagnato la vado a lavare lo stesso!!!non ce la faccio a tenere così...almeno un a volta la settimana la vado a lavare...Leo&Chiara":3igh8tt6 ha detto:147 e basta":3igh8tt6 ha detto:Leo&Chiara":3igh8tt6 ha detto:BUONGIORNO
insomma o xenon o nulla
![]()
anche io volevo farlo ma con qs tempo e poi le strade son sempre bagnate.... e dire che stamani mattina al brico di pistoia ho comprato la pelle per fuori e il panno in microfibra della arexons per i vetri e gli interni :elio)
ps non usare il lucida cruscotto capito?il cruscotto basta solo una passata col panno :OK) ...x il lucida gomme usa una miscela di acqua e zucchero...vengono lucidissime!!! :OK)
si c'era una disc tempo fa su questa cosa...cmq viene bene te lo consiglio...così i cani apposta di farti la pipi vicino alle ruote le leccano :asd)Leo&Chiara":2nkkeft3 ha detto:147 e basta":2nkkeft3 ha detto:anche col bagnato la vado a lavare lo stesso!!!non ce la faccio a tenere così...almeno un a volta la settimana la vado a lavare...Leo&Chiara":2nkkeft3 ha detto:147 e basta":2nkkeft3 ha detto:Leo&Chiara":2nkkeft3 ha detto:BUONGIORNO
insomma o xenon o nulla
![]()
ps non usare il lucida cruscotto capito?il cruscotto basta solo una passata col panno :OK) ...x il lucida gomme usa una miscela di acqua e zucchero...vengono lucidissime!!! :OK)
hai ragione la andrò a lavare domani mattina....
per il cruscotto ho preso un panno in microfibra lo inumidirò che dici va bene??
e per le gomme dici che acqua e zucchero sia meglio dei prodotti specifici?
Kontorotsui":1e962x56 ha detto:Buongiorno toscani!
Kontorotsui":16rhl7je ha detto:Buongiorno carissimo, si tutto bene. Sono reduce da un paio di serata qui in Svezia di quelle che ti ricordi :elio)![]()
![]()
Kontorotsui":16rhl7je ha detto:Ahhh, la maratona. Se Damon c'è andato davvero, forze che sono solo 42 Km e 135 metri :asd)
Kontorotsui":qiumd2aj ha detto:No, risolto un bel niente... hanno ordinato il vetro della 3 porte invece della 5 porte, e mi tocca tornarci lunedì :swear)