Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Lascia fare al paladino delle donne :asd)

Ho un bel pò di possibilità di aiutarti, ma dovrei sapere di che periodo parliamo. Solo questo dicembre? E in che facoltà va tua sorella?

Io, sia 9che10 sono a lavura'.........
no puede andar! :mecry2)

Per quanto riguarda il raduno al carnevale............Beh, caro Xanto......
vi aiuterei ad organizzarlo più che volentieri, ma........ ci sarebbero milioni e milioni di complicazioni....
cioè, della serie che beh, tanto per cominciare le micione sarebbero molto stressate, per il fatto che, o ci si trova la mattina presto per trovare un posto sicuro e vicino alla sfilata per le macchine, oppure, non si può organizzare niente..........

Cioè, io non so quanti di voi, ma soprattutto se Xanto è mai stato al Carnevale, però, il problema è proprio la collocazione....

Al carnevale di viareggio, c'è tutto il mondo, vengono da ogni parte d'europa e del mondo.............
Se si vuole organizzare, una carnevalata con quelli del forum, bisogna, minimo minimo, organizzarla adesso.........
Poi,: Cosa vogliamo fare?
Assistere al corso dei carri pomeridiano?
Partecipare anche alla festa rionale della sera?
Ci vogliamo mascherare?
Di sicuro le nostre nase passano in ultimo piano...... sarebbero solo i mezzi di trasporto per arrivare all'incontro............

Sapete, non so se vi potrei aiutare..... Sembra paradossale, ma, veramente, non so se potrei esservi d'aiuto..... Cioè se per prenotare ristoranti, dare luoghi precisi per l'incontro, farvi strapazzare il meno possibile, beh, in questo posso anche partecipare, ma...................Non so quale sia la vostra concezione di Carnevale..... Non so cosa vogliate fare voi, o, diciamo, non so cosa fanno gli "stranieri" al carnevale...
Ma, qui, si corre dietro ai carri, si balla, si scalpita, siamo tutti fratelli, si beve, per un mese intero, 24h su 24................

okokok, stopstop.....SABY, FERMATIIIIIII! :member)
Hai parlato troppo! :matto)
hihihihi, ups, schiussateme! :baby) :lol:

son venuto a festeggiare la vittoria del campionato del mondo a viareggio e credo che fosse molto simila al carnevale :jaw) :jaw) :jaw) una devastazione!!!! io la nasona non ce la porto a rischio di imbrattamenti vari con ogni tipo di spray e manganelli di gomma :nono)

mbaciccio":nzjvdsjb ha detto:
Salve a tutti ragazzi del toscana vc, mi presento: sono mbaciccio un forumista del puglia virtual club. Ho bisogno di una vostra mano, soprattutto dei pisani (kontorotsui..) in quanto sto cercando casa vicino l'università a pisa per mia sorella. Anche una stanza, almeno fino a prima di natale, andrebbe bene considerato che da gennaio ha il suo appartamento.
So che tra alfisti c'è solidarietà...quindi mi aspetto che qualcuno mi aiuti!! Poi quando salgo su a trovarla, ci si becca e vi offro un caffè!!!
In caso qualcuno avesse info, o via PVT o al 3483346400 mi facesse sapere...
Un grazie anticipato a tutti e scusate l'intromissione.
Mbaciccio

ciao!
vivevo a pisa fino a 7 mesi fa per l'università.
prova a vedere anche sul sito degli studenti universitari pisani

http://www.saimicadove.it

è fatto bene e ricco di annunci.
ciao

147 e basta":3s30a6qu ha detto:
147nos":3s30a6qu ha detto:
147 e basta":3s30a6qu ha detto:
147nos":3s30a6qu ha detto:
..e soprattutto vorrei sentire il motore 1.8L.. :asd)
e io vorrei sentire il tuo.... :D :D

Mi pareva l'avessi già sentito ben 2 volte.. :p
lo voglio risentire di nuovo.... :D
poi quando ci vediamo al raduno ti dovrei fare delle domande sull'assetto ;) ...vado di eibach+bilstein...giusto?
Ahh ok ok ;) ..per l'assetto con la classica accoppiata non puoi sbagliare! :OK)

Kontorotsui":1b211xnq ha detto:
147nos":1b211xnq ha detto:
Dai dai così il 16 mi fai vedere la nuova belva.. :love) , amo la GT black line! :OK)

Si si, ridi, ma se vieni senza Xeno, niente foto :nono) :asd)
Eheheheh ho capito mi vuoi far comprare gli xeno a tutti i costi ehh? :asd)
Dai poi ne parliamo vista la mia ignoranza in materia.. :p

147nos":338nrnue ha detto:
Kontorotsui":338nrnue ha detto:
147nos":338nrnue ha detto:
Dai dai così il 16 mi fai vedere la nuova belva.. :love) , amo la GT black line! :OK)

stavo programmando uno xenonday tra toscani :X) ,visto che li ho presi anche io....se li prendi ti puoi unire con noi :elio) :elio) ..siamo un bel po a montare gli xenon...ci sarà anke konto dopo il raduno(li rubiamo dalla sua nasona... :sarcastic) :rotolo) )

147nos":104u6os0 ha detto:
Kontorotsui":104u6os0 ha detto:
147nos":104u6os0 ha detto:

No no, è tutto nato da una battuta di Nicolupo che si lamentava che nel primo raduno la sua auto rimase fuori dalla foto, e da lì la mia battuta sugli xenon che lui non ha... e da lì è nata la leggenda :asd)

Kontorotsui":p886nahc ha detto:
147nos":p886nahc ha detto:
Kontorotsui":p886nahc ha detto:
147nos":p886nahc ha detto:

No no, è tutto nato da una battuta di Nicolupo che si lamentava che nel primo raduno la sua auto rimase fuori dalla foto, e da lì la mia battuta sugli xenon che lui non ha... e da lì è nata la leggenda :asd)

Non prendere tanto per i fondelli....
a proposito konto...mi sembra che tu abbia lasciato un finestrino abbassato.... :elio) :elio) :elio) :elio)
Non te la prendere, ti ho già risposto nell'altro forum con massima solidarietà.. :OK)

Dovete dirmi qual'è l'offerta più conveniente per gli xenon lamp, voglio acquistarli subito e unirmi a voi al giorno tuttoxenon!!! :mecry) :mecry) :alfa) :alfa)

nicolupo":3kkp1t1h ha detto:
Non prendere tanto per i fondelli....
a proposito konto...mi sembra che tu abbia lasciato un finestrino abbassato.... :elio) :elio) :elio) :elio)
Non te la prendere, ti ho già risposto nell'altro forum con massima solidarietà.. :OK)

Abbassato non direi, semmai non lo posso abbassare visto che è di plexiglass e fissato con il nastro adesivo :mecry)

Poi sono io quello bastardo che fa le battute eh :asd)

nicolupo":1wsi4fyl ha detto:
Dovete dirmi qual'è l'offerta più conveniente per gli xenon lamp, voglio acquistarli subito e unirmi a voi al giorno tuttoxenon!!! :mecry) :mecry) :alfa) :alfa)

Ma non stanno facendo un acquisto comunitario o in convenzione?

Oltretutto visto che parecchi toscani li stanno prendendo, vi consiglierei di fare veramente uno xenon day in cui vi trovate e li montate tutti assieme.

147 e basta":28hqzw79 ha detto:
147nos":28hqzw79 ha detto:
Kontorotsui":28hqzw79 ha detto:
147nos":28hqzw79 ha detto:

stavo programmando uno xenonday tra toscani :X) ,visto che li ho presi anche io....se li prendi ti puoi unire con noi :elio) :elio) ..siamo un bel po a montare gli xenon...ci sarà anke konto dopo il raduno(li rubiamo dalla sua nasona... :sarcastic) :rotolo) )

Ahh bravo bravo! :D
Per lo xenon dayyy..chi è il tecnico che sa montarli? :elio)

Kontorotsui":3h0bkmzm ha detto:
147nos":3h0bkmzm ha detto:
Kontorotsui":3h0bkmzm ha detto:
147nos":3h0bkmzm ha detto:

Ahh ecco ecco mi ero perso questa parte.. ;)
Io cmq è parecchio tempo che non tocco una vite dalla mia nasona, piu che cambiare le lampadine vorrei cambiare proprio tutta la macchina ma non posso! :mecry2)
G T A A A A rulezzz :alfa) :alfa) :alfa)

Leo&Chiara":3n6tx0sd ha detto:
son venuto a festeggiare la vittoria del campionato del mondo a viareggio e credo che fosse molto simila al carnevale :jaw) :jaw) :jaw) una devastazione!!!! io la nasona non ce la porto a rischio di imbrattamenti vari con ogni tipo di spray e manganelli di gomma :nono)

Molto simile?!?!?!?!?!?
Oh, bi', 'un avete visto neanche un decimo di quel che c'e' al Carnevale................
Io, infatti ci vado in macchina quando posso lasciarla in casa di qualche amico (anche quando avevo la micra) altrimenti vado in macchina fino a casa della mia amica (il Rapino) che abita vicino ad ogni rione e alla sfilata pomeridiana e poi ci si va in motorino!
sai quante volte ci hanno rubato i caschi ci hanno rubato le felpe dentro bauletti e selle?!
Scassinano tutto, una volta hanno anche scassinato la macchina della mia amica per ruba'............nulla!

Sì, il carnevale è rischioso.....
Bellissimo ma rischioso.................

Saby46":2xqx97nh ha detto:
Leo&Chiara":2xqx97nh ha detto:

Molto simile?!?!?!?!?!?
Oh, bi', 'un avete visto neanche un decimo di quel che c'e' al Carnevale................
Io, infatti ci vado in macchina quando posso lasciarla in casa di qualche amico (anche quando avevo la micra) altrimenti vado in macchina fino a casa della mia amica (il Rapino) che abita vicino ad ogni rione e alla sfilata pomeridiana e poi ci si va in motorino!
sai quante volte ci hanno rubato i caschi ci hanno rubato le felpe dentro bauletti e selle?!
Scassinano tutto, una volta hanno anche scassinato la macchina della mia amica per ruba'............nulla!

Sì, il carnevale è rischioso.....
Bellissimo ma rischioso.................
.

come immaginavo allora vai di treno!!!!!!!! :culo)

Piu che carnevale è pericola la zona, ovviamente a carnevale anche peggio..ho ancora impresso il ricordo di quella sera che fuori da una disco quasi a viareggio sul lungomare, abbiamo ritrovato la nostra lancia ypsilon col portellone strappato via, lo stereo della clarion sparito ed i cd idem! :mecry2)
Per fortuna che hanno lasciato i 3 amplificatori, le 8 casse, il pannello completo con woofer da 30, il subwoofer e soprattutto la macchina! :?:

Infatti quando vado non sono mai tranquillo ... :ka)

147nos":34u0nhzx ha detto:
Piu che carnevale è pericola la zona, ovviamente a carnevale anche peggio..ho ancora impresso il ricordo di quella sera che fuori da una disco quasi a viareggio sul lungomare, abbiamo ritrovato la nostra lancia ypsilon col portellone strappato via, lo stereo della clarion sparito ed i cd idem! :mecry2)
Per fortuna che hanno lasciato i 3 amplificatori, le 8 casse, il pannello completo con woofer da 30, il subwoofer e soprattutto la macchina! :?:

porca miseria da farsi venire un colpo :schok)
appunto meno male hanno lasciato la macchina, certo avere coraggo e tempo si strappare un portellone ce ne vuole

Leo&Chiara":3bs7c8bu ha detto:
147nos":3bs7c8bu ha detto:

porca miseria da farsi venire un colpo :schok)
appunto meno male hanno lasciato la macchina, certo avere coraggo e tempo si strappare un portellone ce ne vuole

Si si davvero da farsi prendere un colpo! :mecry)
Cmq muovendosi con intelligenza ed evitando i posti piu a rischio come le disco la notte..non ci dovrebbero essere problemi! ;)
Fuori dalle disco invece qualcuno va sempre a casa con un vetro rotto o peggio, come nel mio caso..piu che viareggio direi tutta la costa da marina di massa a viareggio..