Io, sia 9che10 sono a lavura'.........
no puede andar! :mecry2)
Per quanto riguarda il raduno al carnevale............Beh, caro Xanto......
vi aiuterei ad organizzarlo più che volentieri, ma........ ci sarebbero milioni e milioni di complicazioni....
cioè, della serie che beh, tanto per cominciare le micione sarebbero molto stressate, per il fatto che, o ci si trova la mattina presto per trovare un posto sicuro e vicino alla sfilata per le macchine, oppure, non si può organizzare niente..........
Cioè, io non so quanti di voi, ma soprattutto se Xanto è mai stato al Carnevale, però, il problema è proprio la collocazione....
Al carnevale di viareggio, c'è tutto il mondo, vengono da ogni parte d'europa e del mondo.............
Se si vuole organizzare, una carnevalata con quelli del forum, bisogna, minimo minimo, organizzarla adesso.........
Poi,: Cosa vogliamo fare?
Assistere al corso dei carri pomeridiano?
Partecipare anche alla festa rionale della sera?
Ci vogliamo mascherare?
Di sicuro le nostre nase passano in ultimo piano...... sarebbero solo i mezzi di trasporto per arrivare all'incontro............
Sapete, non so se vi potrei aiutare..... Sembra paradossale, ma, veramente, non so se potrei esservi d'aiuto..... Cioè se per prenotare ristoranti, dare luoghi precisi per l'incontro, farvi strapazzare il meno possibile, beh, in questo posso anche partecipare, ma...................Non so quale sia la vostra concezione di Carnevale..... Non so cosa vogliate fare voi, o, diciamo, non so cosa fanno gli "stranieri" al carnevale...
Ma, qui, si corre dietro ai carri, si balla, si scalpita, siamo tutti fratelli, si beve, per un mese intero, 24h su 24................
okokok, stopstop.....SABY, FERMATIIIIIII! :member)
Hai parlato troppo! :matto)
hihihihi, ups, schiussateme! :baby) :lol: