Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Yaco 147 T.I.":253pvflg ha detto:
Ciao amiconi toscani... avrei una domandina semplice semplice...

In questi giorni somiglio a un mezzo criceto... non so se é per via del dente del giudizio o se ho una mezza infezione o se sono entrambi le cose...
Insomma, la domanda é questa:

Per caso conoscete un buon dentista? :help) :help) Non importa dove sia... Firenze, Pisa, Pistoia... basta che sia uno competente e che non mi spilli un patrimonio di soldi.
ho quello di fiducia che è bravissimo.mi ha rifatto un dente che non si nota nemmeno da quanto è fatto bene....ha 3 sedi 1)la spezia 2)pisa 3)livorno....da dire che ha delle belle assistenti... :elio)
se vuoi ti lascio il nome e num in pvt....a limite chiamalo e fatti fare un preventivo....se vuoi sn disponibile ok?

147 e basta":3rm8v7q9 ha detto:
Yaco 147 T.I.":3rm8v7q9 ha detto:
Ciao amiconi toscani... avrei una domandina semplice semplice...

In questi giorni somiglio a un mezzo criceto... non so se é per via del dente del giudizio o se ho una mezza infezione o se sono entrambi le cose...
Insomma, la domanda é questa:

Per caso conoscete un buon dentista? :help) :help) Non importa dove sia... Firenze, Pisa, Pistoia... basta che sia uno competente e che non mi spilli un patrimonio di soldi.
ho quello di fiducia che è bravissimo.mi ha rifatto un dente che non si nota nemmeno da quanto è fatto bene....ha 3 sedi 1)la spezia 2)pisa 3)livorno....da dire che ha delle belle assistenti... :elio)
se vuoi ti lascio il nome e num in pvt....a limite chiamalo e fatti fare un preventivo....se vuoi sn disponibile ok?

Hai un PVT :OK)

Ne conosco uno a Pisa che mi sembra molto bravo e non è neppure carissimo. Io non ho mai avuto problemi di denti, ma da altre persone (che mi ci han mandato) ho sentito dire che è molto bravo... e il lavoro di pulizia che ha fatto a me è stato perfetto ed ad un prezzo ragionevole.

Contatta mia sorella, lei sa dirti chi è tanto è lo stesso da cui è andata lei e che a differenza degli altri le ha detto, contro il suo interesse, di non mettere l'apparecchio che erano soldi buttati per niente.

Kontorotsui":207tx1fx ha detto:
Ne conosco uno a Pisa che mi sembra molto bravo e non è neppure carissimo. Io non ho mai avuto problemi di denti, ma da altre persone (che mi ci han mandato) ho sentito dire che è molto bravo... e il lavoro di pulizia che ha fatto a me è stato perfetto ed ad un prezzo ragionevole.

Contatta mia sorella, lei sa dirti chi è tanto è lo stesso da cui è andata lei e che a differenza degli altri le ha detto, contro il suo interesse, di non mettere l'apparecchio che erano soldi buttati per niente.

Grazie Konto, ho mandato una mail a Eli... aspetto risposta... la cosa assurda é che sono gonfio ma non mi fa assolutamente male... mah...

Yaco 147 T.I.":1m0f9eiu ha detto:
Kontorotsui":1m0f9eiu ha detto:

Grazie Konto, ho mandato una mail a Eli... aspetto risposta... la cosa assurda é che sono gonfio ma non mi fa assolutamente male... mah...

Non te ne lamentare, che il dente non abbia a rimediare :asd)

ECCOMI!!!

grazie mille a tutti per il pensiero, vi siete ricordati!!!!

com'è andata? beh, secondo il mio programma e obiettivo, non troppo bene, ma neppure male, l'ho chiusa in 3:57:22, praticamente in 34 secondi più dell'anno scorso....ma in modo molto differente

l'obiettivo "massimo" era di chiuderla in 3:30 e sono infatti partito con quella media che ho tenuto per ben 30km!!! ci sono passato infatti a 2:30:09, ero proprio in media alla velocità di 5:00 min/km

poi nelle Cascine sono letteralmente "schiantato" e ho fatto lunghi tratti camminando, le gambe non hanno retto al colpo

infatti mi mancavano i lunghi di allenamento oltre i 30km

comunque va bene così, l'importante come sempre è AVERLA FINITA!!!

Graaaaande :clap)

Si l'importante è finirla sempre e sotto le 4 ore, vuol dire che si è allenati!

Organizziamo una trasferta del TVC per la maratona di Roma? :D

Ma eri da solo o in compagnia? Anche perché forse se si è in gruppo, si tiene ad andare leggermente meno forte ma il morale è più alto.
Anche se la maratona, alla fine, è una gara contro se stessi e quindi molto individuale.

Kontorotsui":2cc0bxgw ha detto:
Graaaaande :clap)

Si l'importante è finirla sempre e sotto le 4 ore, vuol dire che si è allenati!

Organizziamo una trasferta del TVC per la maratona di Roma? :D

Ma eri da solo o in compagnia? Anche perché forse se si è in gruppo, si tiene ad andare leggermente meno forte ma il morale è più alto.
Anche se la maratona, alla fine, è una gara contro se stessi e quindi molto individuale.

eravamo in 3, ma con 3 allenamenti diversi!

il mio amico-collega-titolare Matteo c'ha messo 3:15 :?: :?: si è allenamento divinamente, sono 3 mesi che non mangia altro che petto di pollo....io invece alle cene non mi sono fatto problemi, vedi a Santa Croce! :slurp) :magna)

l'altro amico è partito per le 3:45 ed è arrivato a 3:49, praticamente mi ha passato alla fine

l'unico a scoppiare sono stato io, ma comunque l'ho finita entro le 4 ore!! :alè) :alè)

il brutto è che ho patito un po' e Roma penso proprio di cancellarla a priori!! ora come ora ho bisogno di qualche mese di riposo!

Kontorotsui":3ttiksvr ha detto:
Oh per inciso... venerdì sera sono stato in un night club qui a Lund (occhio che qui i night club non sono praticamente prostituzione legalizzata come in molti posti... sono praticamente discoteche soft): http://www.sargassolund.se/
Il bello è che avevano l'illuminazione a led... o meglio il bello era la fauna che lo frequentava :lingua)
:asd) :asd) :asd) ehehehe grande konto....

oda":u7juam9a ha detto:
Grande Damon!!!
Bravo! :clap)
Io non ce la farei mai a fare la maratona in 4 ore... :asd)
al massimo la potrei fare a nuoto :sedia)
Oggi c'ero anc'io a vedere i maratoneti forse ti ho anche visto

Io neanche a nuoto :splat) :crepap) .... la mia nasona non ha mai dato segno di stanchezza anche dopo 6 ore di viaggio :asd) :p

Complimenti Damon!! :OK)

marko.gem":28vsg4ha ha detto:
la mia nasona non ha mai dato segno di stanchezza anche dopo 6 ore di viaggio :asd) :p

Sei ore??
Io ho fatto Prato-Lund (2075Km) in circa 18 ore, tra cui un paio di ore a velocità di punta (200+) nelle autobahn... e quando sono arrivato, rombava godereccia :elio)
Certo, era bella sbronza... s'era bruciata 2 pieni e mezzo di VPower
( :splat) <-- mio portafoglio )

Kontorotsui":ki44wvs0 ha detto:
Azz, hai sofferto tanto addirittura da cancellare una cosa che fanno (mi pare) in maggio? :?:

maggio sarebbe stato buono, è che Roma c'è molto presto, il 18 marzo 07, perciò vuol dire riprendere la preparazione tra NON PIU' di 15 gg (3 mesi sono necessari) e sinceramente non ho né le forze, né la voglia, allenarsi d'inverno è massacrante!

lascia stare che finora come clima è andata più che bene, ieri abbiamo corso con 20°C a mezzogiorno :?: c'era un sole splendido, come nei giorni scorsi, perciò la preparazione è stata buona, stanchezza a parte

Kontorotsui":bw5r3p1i ha detto:
marko.gem":bw5r3p1i ha detto:
la mia nasona non ha mai dato segno di stanchezza anche dopo 6 ore di viaggio :asd) :p

Sei ore??
Io ho fatto Prato-Lund (2075Km) in circa 18 ore, tra cui un paio di ore a velocità di punta (200+) nelle autobahn... e quando sono arrivato, rombava godereccia :elio)

He he... un bel viaggetto :nod) ...
cavolo ma 2.5 pieni sono quasi 150 l e 2100/150 circa 14 km/l :jaw) ... hai dato del gas :asd) :p

marko.gem":22bhw442 ha detto:
Kontorotsui":22bhw442 ha detto:
marko.gem":22bhw442 ha detto:

Sei ore??

He he... un bel viaggetto :nod) ...
cavolo ma 2.5 pieni sono quasi 150 l e 2100/150 circa 14 km/l :jaw) ... hai dato del gas :asd) :p

La media era buona, ma poi nella seconda parte del viaggio in Germania quando il traffico serale è sceso a zero, ho fatto i 180 DI MEDIA per oltre tre ore, con punte di 200 e passa. Autobahn rulez :OK) anche se poi il portafoglio piange :mecry)