Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Attenzione che con la hummer ci vengo davveroo.. :D , me la faccio prestare da Mr Helvetia.. :jolly)

Eccola

61_3.jpg

5c_3.jpg

da_3.jpg

93_3.jpg

fe_3.jpg

147 e basta":3d0zwwcd ha detto:
Leo&Chiara":3d0zwwcd ha detto:
BUONGIORNO

insomma o xenon o nulla
xenono ovunque anche sulle biciclette!!!!!!
:D :D
cmq buongiorno a tutti,ora vado a fare il bagnetto alla nasona... :A) :X)

anche io volevo farlo ma con qs tempo e poi le strade son sempre bagnate.... e dire che stamani mattina al brico di pistoia ho comprato la pelle per fuori e il panno in microfibra della arexons per i vetri e gli interni :elio)

Leo&Chiara":1b1ofzxg ha detto:
147 e basta":1b1ofzxg ha detto:
Leo&Chiara":1b1ofzxg ha detto:
BUONGIORNO

insomma o xenon o nulla

anche io volevo farlo ma con qs tempo e poi le strade son sempre bagnate.... e dire che stamani mattina al brico di pistoia ho comprato la pelle per fuori e il panno in microfibra della arexons per i vetri e gli interni :elio)
anche col bagnato la vado a lavare lo stesso!!!non ce la faccio a tenere così...almeno un a volta la settimana la vado a lavare...
ps non usare il lucida cruscotto capito?il cruscotto basta solo una passata col panno :OK) ...x il lucida gomme usa una miscela di acqua e zucchero...vengono lucidissime!!! :OK)

147 e basta":3igh8tt6 ha detto:
Leo&Chiara":3igh8tt6 ha detto:
147 e basta":3igh8tt6 ha detto:
Leo&Chiara":3igh8tt6 ha detto:
BUONGIORNO

insomma o xenon o nulla

anche col bagnato la vado a lavare lo stesso!!!non ce la faccio a tenere così...almeno un a volta la settimana la vado a lavare...
ps non usare il lucida cruscotto capito?il cruscotto basta solo una passata col panno :OK) ...x il lucida gomme usa una miscela di acqua e zucchero...vengono lucidissime!!! :OK)

hai ragione la andrò a lavare domani mattina....
per il cruscotto ho preso un panno in microfibra lo inumidirò che dici va bene??
e per le gomme dici che acqua e zucchero sia meglio dei prodotti specifici?

Leo&Chiara":2nkkeft3 ha detto:
147 e basta":2nkkeft3 ha detto:
147 e basta":2nkkeft3 ha detto:
BUONGIORNO

insomma o xenon o nulla

hai ragione la andrò a lavare domani mattina....
per il cruscotto ho preso un panno in microfibra lo inumidirò che dici va bene??
e per le gomme dici che acqua e zucchero sia meglio dei prodotti specifici?
si c'era una disc tempo fa su questa cosa...cmq viene bene te lo consiglio...così i cani apposta di farti la pipi vicino alle ruote le leccano :asd)

Kontorotsui":16rhl7je ha detto:
Buongiorno carissimo, si tutto bene. Sono reduce da un paio di serata qui in Svezia di quelle che ti ricordi :elio) :D :D

Bene bene! Bisogna divertirsi. Non ho piu seguito la discussione del tuo vetro rotto, hai risolto?

Kontorotsui":16rhl7je ha detto:
Ahhh, la maratona. Se Damon c'è andato davvero, forze che sono solo 42 Km e 135 metri :asd)

Bé al secondo pranzo in S. Croca ci aveva detto che ci andava e che si stava anche allenando parecchio. Aspettiamo i suoi commenti quando torna, sempre che non sia troppo esausto per postare un paio messaggi...

No, risolto un bel niente... hanno ordinato il vetro della 3 porte invece della 5 porte, e mi tocca tornarci lunedì :swear)

Per andare a Malmo ieri sera m'è toccato andare senza finestrino (col freddo svedese) e poi riappiccicare il plexiglas, perchè ad alte velocità dopo che me lo hanno riappicciato alla buona in officina ho rischiato di perderlo!

buongiorno a tutti!!!sono appena tornato da firenze...che calvario .....tutto chiuso....mammamia che mattinata....ero alla stazione di campo di marte.con 400 kg di bagagli...ho lasciato la macchina a quasi 500 metri dalla stazione che fatica a portare quei bagagli...cmq media km/l 21/22 :?: .... ho abbassato la media a firenze in città(ci sono stato quasi mezzora dalla stazione all'ingersso della superstrada tra l'altro ho preso un ptratto autostradale uscendo a firenze certos)altrimenti era molto di più... :OK)
ps:damon a quanto lo danno vincente? :D

Ciao amiconi toscani... avrei una domandina semplice semplice...

In questi giorni somiglio a un mezzo criceto... non so se é per via del dente del giudizio o se ho una mezza infezione o se sono entrambi le cose...
Insomma, la domanda é questa:

Per caso conoscete un buon dentista? :help) :help) Non importa dove sia... Firenze, Pisa, Pistoia... basta che sia uno competente e che non mi spilli un patrimonio di soldi.