Samuelejts":2kj1i3tr ha detto:Un punto anke sulla FI Mare così andiamo tutti insieme
Suggerisco 100 metri prima dell'autovelox fisso che c'è dopo Altopascio andando verso Lucca :asd)
Samuelejts":2kj1i3tr ha detto:Un punto anke sulla FI Mare così andiamo tutti insieme
Damon":1app2tjx ha detto:sicuramente il ritrovo di partenza sarà a FIRENZE NORD, all'area di servizio accanto al vecchio Motel Agip, adesso non so che nome abbia
poi decidete voi della zona dove fermarsi successivamente, però più di 1-2 punti intermedi in autostrada non li metterei...magari se conoscete qualche area di sosta, anche se mi pare che non ce ne siano, sennò si esce, ci ritroviamo al casello, e si rientra insieme
francescoelli":3u9h7m6t ha detto:magari come ritrovo sulla firenze mare facciamone uno dopo altopascio così ci sono anch'io!
proposte:
1) all'area di sosta subito dopo altopascio
2) all' area di servizio dopo lucca sul quiesa , prima che inizino le gallerie.
così se qualcuno avesse dei problemi con la strada a viareggio nn ci sono problemi dato che a viareggio ci sono spesso e conosco il posto.
:nod)
è i lrtichiamo per la centralina VDC . Se ne parla in alfa 147 e nella faq dei richiami :OK)oda":2pvhtsc4 ha detto:http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbr...fecejgdfiidgnm.0&contentOID=1073808684&page=1
Da pochi giorni mi è arrivata la lettera per la campagna di richiamo
Uno di questi giorni mi tocca andare in concessionaria...
A voi è mai arrivata una lettera del genere??
Speriamo che lo fanno "al volo"
Kontorotsui":1vwvhv4b ha detto:Al mio ritorno dalla Svezia dovrò fare il tagliando e relativo cambio olio.
Pensav di provare il famoso Mobil 1 0W40 TurboDiesel.
Qualcuno sa dirmi dove lo posso rimediare? Come prezzo pare che sia buono se si va sui 11€ al litro.
oda":31ju59o0 ha detto:http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbr...fecejgdfiidgnm.0&contentOID=1073808684&page=1
Da pochi giorni mi è arrivata la lettera per la campagna di richiamo
Uno di questi giorni mi tocca andare in concessionaria...
A voi è mai arrivata una lettera del genere??
Speriamo che lo fanno "al volo"
nicolupo":5gpc844a ha detto:Kontorotsui":5gpc844a ha detto:Al mio ritorno dalla Svezia dovrò fare il tagliando e relativo cambio olio.
Pensav di provare il famoso Mobil 1 0W40 TurboDiesel.
Qualcuno sa dirmi dove lo posso rimediare? Come prezzo pare che sia buono se si va sui 11€ al litro.
Ciao konto!Lo volevo provare anch'io ed è sicuramente ottimo, ma ho appena fatto un cambio olio a 10000km da Autoalfa con Selenia WR, visto che, per problemi di garanzia sul motore almeno finchè è nuova non poteva metterci altro olio...(manovra commerciale!?).
Se fossi andato da un mio amico benzinaio a mettere il mobil 1 per il tagliando ufficiale alfa poi chissà...si attaccano a tutto..
147 e basta":tplp0mdg ha detto:ciao ragazzi
visto che le mie sospensioni sono alla frutta :asd) stavo pensando all'assetto bilstein + eibach,la volevo abbassare di 3 cm,però non so da chi andare.
pensavo di prendere il materiale su ebay (molle+ammo) e farmele montare,ma non so dove.voi dove lo avete fatto ammo+molle+montaggio...quantè il prezzo=?
grazieeeee