Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Kontorotsui":r1n16sx3 ha detto:
Complimenti a Damon per i consumi!
In effetti sulle autostrade e soprattutto le superstrade con limite a 90Km/h, si ottengono buoni risultati rispettando i limiti.
La mia sui 90-100 in sesta fa più di 20Km/l fissi.

In città invece è una tragedia :mecry)

grazie grazie :D

mi ricordo infatti quando mi hai fatto testimoniare i 21km/l indicati...

a questo punto penso che anche con la mia non siano un miraggio i 20km/l di tutta superstrada, anzi, a 90km/h costanti si superano tranquillamente!

considera infatti che il totale è stato un misto di strade e andature!

ho doppiato la discussione anche nella sezione più seguita per vedere i commenti che verranno fatti...

Kontorotsui":jc1aao30 ha detto:
Complimenti a Damon per i consumi!
In effetti sulle autostrade e soprattutto le superstrade con limite a 90Km/h, si ottengono buoni risultati rispettando i limiti.
La mia sui 90-100 in sesta fa più di 20Km/l fissi.

In città invece è una tragedia :mecry)
complimenti damon ottimi risultati.
l'anno scorso a natale sono andato a napoli,552 km andata +552 km ritorno.autostrada solo la A1 roma-napoli tot and+rit 400km ,consumo medio ca 16 km/l a 130km/h fissi da caselllo di roma fino a napoli.,il resto tutti di superstrada da livorno a roma vel max 110km/h,l' ho fatto a ca 18/19 km/l...poi prcisamnete tutto non me lo ricordo è passato quasi un anno :asd) .ora a natale rivado di nuovo a napoli e poi metto tutto il resoconto.con tanto di foto e tabelle di marcia :asd)
rimanendo in discussione i consumi x me sono ottimi,nonostante sia un 8v e 115cv con 5 marce :nod) ...

ahahahahahahah :crepap) ........ Mi ci mancava la battaglia contro un lucchese...........uhauhauhauhauhauhauhauha :sedia) !
Benebene, quindi sei un lucchese viareggino...... :crepap)
te, invece pensa che io sono nata a pietrasanta...........hihihihihihi!!!!!! :asd) :p
I mi' amici mi piglino tutti 'n giro!
ahahahahah................. :rotolo)

Marina di Lucca.............ma, fammi ride'! :jolly)
:quote) hiahiahiahiahiahia...................... :quote)
te, continua a fa' 'l bagno nel Serchio! :spiaggia)
hihihihihihi :sarcastic) :D .............

Per tutti........a me, fatimi sape' di preciso per quanta gente devo prenota', perchè, se fate tutti questi in viti extra forum, io, certo, non posso sapere chi, di quegli utenti, parteciperà...........

Cmq, io ci sto alla cena.......ehm, come dire.... MULTIETNICA........!!!!!!
hihihihihihihihi :lol:

Saby46":m5yz5bak ha detto:
Raduno del TVC a Viareggio - SABATO 16 DICEMBRE 2006
- Yaco
- Leo&Chaira
- Francescoelli
- Saby+1
- oda
- Damon
- Papocchiorosso+1
- 147 e basta
- Kontorsui+Elisa
- Samuelejts+1
- Nicolupo
16persone confermate, per ora.......

- Armanda (in fondo alla Darsena) ci si mangia bene di tutto, in più il parcheggio si trova assicurato poichè, se ci si arriva per cena, c'è un sacco di posto libero, poi, essendo proprio l'ultimo ristorante della Darsena, laggiù ci arrivano poche macchine.

Deciso allora per l'Armanda. Facciamo pure menù libero, la', non occorre chiedere un menù fisso.. Per i vegetarian, invece chiederò delucidazioni..... Hihihihi!
Per il parcheggio, consideriamo che si tratta di sabato e, quindi un po' di macchine ci saranno, però, laggiù in fondo, diciamo che le nostre bimbe staranno più tranquille, e, secondo come ci si mette, avremo anche lo spazio per le foto!

Ecco lista aggiornata............
Allora, confermato Armanda, resta solo da sapere il numero preciso................

Saby46":3chds1be ha detto:
Saby46":3chds1be ha detto:
- Yaco
- Leo&Chaira
- Francescoelli
- Saby+1
- oda
- Damon
- Papocchiorosso+1
- 147 e basta
- Kontorsui+Elisa
- Samuelejts+1
- Nicolupo
16persone confermate, per ora.......

- Armanda (in fondo alla Darsena) ci si mangia bene di tutto, in più il parcheggio si trova assicurato poichè, se ci si arriva per cena, c'è un sacco di posto libero, poi, essendo proprio l'ultimo ristorante della Darsena, laggiù ci arrivano poche macchine.

Deciso allora per l'Armanda. Facciamo pure menù libero, la', non occorre chiedere un menù fisso.. Per i vegetarian, invece chiederò delucidazioni..... Hihihihi!
Per il parcheggio, consideriamo che si tratta di sabato e, quindi un po' di macchine ci saranno, però, laggiù in fondo, diciamo che le nostre bimbe staranno più tranquille, e, secondo come ci si mette, avremo anche lo spazio per le foto!

Ecco lista aggiornata............
Allora, confermato Armanda, resta solo da sapere il numero preciso................

saby purtroppo non possiamo ancora confermare la ns presenza forse quella sera lì abbiamo un impegno..... :mecry)

RITROVO

Per quanto riguarda il punto di ritrovo, io farei al campo da calcio vicino all'uscita come si è fatto l'altra volta.

Bene, per chiunque venga dall'autostrada deve proseguire finchè la strada non termina su di una rotonda, ci siamo?
E' una rotonda un po enorme, bene, una vaolta lì, dovete fare tutto il giro, e andare verso Viareggio, quindi dovrete prendere la strada alla vs sx, nonchè, il terzo sbocco della rotonda, ok?Da lì, ci saranno 100/200mt, e arriverete in un punto dove ci sono alcuni alberi (2o3) che danno su di una piazzetta asfaltata, e, sulla piazzetta si affaccia un campo da calcio.
Il nome della piazza, non lo ricordo, però, si trova precisamente sulla Via Aurelia Nord, vicino all'Istituto Tecnico Industriale.

Ditemi se è tutto chiaro e se vi va bene.....

- Yaco
- Francescoelli
- Saby+1
- oda
- Damon
- Papocchiorosso+1
- 147 e basta
- Kontorsui+Elisa
- Samuelejts+1
- Nicolupo
14persone confermate, per ora.......

[/quote]

:D Ho corretto.

Re: RITROVO

Saby46":9tss084l ha detto:
Per quanto riguarda il punto di ritrovo, io farei al campo da calcio vicino all'uscita come si è fatto l'altra volta.

Bene, per chiunque venga dall'autostrada deve proseguire finchè la strada non termina su di una rotonda, ci siamo?
E' una rotonda un po enorme, bene, una vaolta lì, dovete fare tutto il giro, e andare verso Viareggio, quindi dovrete prendere la strada alla vs sx, nonchè, il terzo sbocco della rotonda, ok?Da lì, ci saranno 100/200mt, e arriverete in un punto dove ci sono alcuni alberi (2o3) che danno su di una piazzetta asfaltata, e, sulla piazzetta si affaccia un campo da calcio.
Il nome della piazza, non lo ricordo, però, si trova precisamente sulla Via Aurelia Nord, vicino all'Istituto Tecnico Industriale.

meno male ho il navigatore sennò..... :wall)

Saby46":1cid6mzm ha detto:

capito dov'è la piazzetta.
no problem :nod)

per essere sicuri:

dopo la rotonda, si va sull'aurelia direzione stazione/cimitero di viareggio.
il piazzale è sulla sinistra e subito più in là c'è la scuola.
ok?

l'ho fatti bene i compiti viareggina? :D

Saby46":31ibahvp ha detto:

ma via aurelia nord è quella dove cè euronics?...un po la so perchè l'altr'anno lavoravo lì....se non mi sbaglio lì vicino cè un distributore della benzina?(non so la marca).... :D

Ah.. mannaggia, quei giorni non posso confermare ancora la mia presenza.... spero di esserci anche io :nod)

Ah.. ho ordinato gli xenon :A) tra l'altro mi si è bruciata una lampadina anabbagliante..... e il body non segna nullla :scratch) .... per le posizioni bruciate mi ha rotto le scatole 2 mesi :splat) :wall)

marko.gem":33qxsi7n ha detto:
Ah.. mannaggia, quei giorni non posso confermare ancora la mia presenza.... spero di esserci anche io :nod)

Ah.. ho ordinato gli xenon :A) tra l'altro mi si è bruciata una lampadina anabbagliante..... e il body non segna nullla :scratch) .... per le posizioni bruciate mi ha rotto le scatole 2 mesi :splat) :wall)

Io sapevo che per gli anabbaglianti non c'è la segnalazione come per gli abbaglianti...

Anch'io li ho ordinati gli xenon :X)

Ho visto solo adesso che c'è un raduno dei toscani a Viareggioo!! Miii ma siete matti! :lol: :lol: :lol:
Io sono di Carrara quindi sono abbastanza vicino, 25km circa..
Sono un pò incasinato dopo il 10 dicembre ma se riesco mi farebbe piacere essere presente! :spin)
Quanto tempo c'è ancora per prenotare? Devo ancora decidere se venire da solo o con la girl..anche perchè dovrei sentire lei! :smokin)

Ringrazio @147 e basta per avermi segnalato la cosa..era una vita che non passavo di qui.. :alfa)