Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Saby46":2kydnpwl ha detto:
francescoelli":2kydnpwl ha detto:
penso di venire in compagnia ma per ora nn so niente, cmq te lo posso dire prox, tanto nn c'è furia. vero saby?
:shrug03)

Don't Worry.. Lo sappiamo che, 'Lucchesi c'han vede' quanto spendino 'n capo a'na settimana, pirma di conferma' presenza.........
SPILORCIO!
(tanto, prima o poi, ti avrei detto qualcosa.......Lucchese!) :jolly)

hihihihihihihihihi :sarcastic)

:crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap)

senti senti cosa mi tocca leggere da una viareggina! :sarcastic)

mi sa che occorre puntualizzare alcune cose :mad2) :
1) i lucchesi di lucca sono in genere degli spilorci :KO) ( su questo hai ragione)
2)IO NON SONO DI LUCCA ma di un altopascio e così nn rientro nella categoria :asd) :asd)
3)alla cena ci sono di sicuro ma nn l'ho ancora chiesto al mio amico dell'altra volta dunque nn so se lui ci sarà , da questo il mio dubbio... :culo)
4)forse si potrebbe essere in 4 ma su questo si tocca ferro :help)

ciao ciao viareggina ;) ci si vede alla cena e salutami ....
MARINA DI LUCCA ...
:sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap)
(capita la battuta?) :lol:

147 e basta":f3oljmd4 ha detto:
Kontorotsui":f3oljmd4 ha detto:
Certo ragazzi meno male che abbiamo tutti un sano senso dell'umorismo e dello sfottò in amicizia, sennò ci sarebbe da rifare come tra guelfi e ghibellini :lol:
:lol: :lol:
konto ma quel raduno tra ypsilonesi :asd) ,stilosi :asd) e puntoni :crepap) ?è in programma qualcosa?

Azz mi hai letto nel pensiero, sono venuto proprio a dire che pensavo di allargare l'iniziativa anche a loro, facendo un primo incontro meno formale di un vero e proprio raduno ufficiale.

Se non ci sono problemi vorrei quindi estendere l'invito sui forum di GP, Ypsilon e Stilo.

Se epoi Samuele vuol allargare ad AlfaSport, ben volentieri. Facciamolo in grande sto raduno :OK)

Saby46":14rnhdp0 ha detto:
Leo&Chiara":14rnhdp0 ha detto:
papocchiorosso":14rnhdp0 ha detto:
Per il parcheggio, consideriamo che si tratta di sabato e, quindi un po' di macchine ci saranno, però, laggiù in fondo, diciamo che le nostre bimbe staranno più tranquille, e, secondo come ci si mette, avremo anche lo spazio per le foto!

Ma non e' che ci troviamo le persone a trombare su i nostri cofani??????? :crepap) :crepap) :crepap) :all_coholic)

:eek:o)

sai con i cofani caldi........ :rotolo) :culo)
Se parlate di sesso nicolupo torna all'attacco!!!!
A parte gli scherzi, mi aggiungo alla cena del 16 dicembre e ora leggo i post di questi giorni che sono stato assente..mi sembra che qualcun altro mette gli xenon... :mecry) :mecry)
Beh, mettersi a trombare lì, non è che sia il massimo della decenza ne' della discrezione... :crepap)
eheh, infatti se prorpio proprio devono andare a rtrombare, vanno nella zona del muraglione, cioè, nel prolungamento di strada dove sono state parcheggiate le nase la volta scorsa!
hihihihihihi

"Mi aggiungo alla lista" e poi non lo faccio...sono fuori allenamento!
Raduno del TVC a Viareggio - SABATO 16 DICEMBRE 2006

- Yaco
- Leo&Chaira
- Francescoelli
- Saby+1
- oda
- Damon
- Papocchiorosso+1
- 147 e basta
- Kontorotsui+Elisa
- Samuelejts+1
- Nicolupo!!!!!!!!!!!!!!!!!(che megalomane..)

Kontorotsui":3ngw2xgq ha detto:
... e ora arriva Yaco e ti bacchetta per non aver rispettato dimensioni e grassetti :sarcastic)

non solo, nel messaggio precedente ha anche sbagliato a quotare!!!

Nico, che hai fatto mentre eri assente?!?!?!?!? :matto) :matto)

hai pensato troppo agli xeno????? :sarcastic)

Kontorotsui":vsuad4qj ha detto:
Mi raccomando Saby un parcheggio bello grosso in quel locale, perché dobbiamo parcheggiare le auto senza xeno in disparte, che non possono venire in foto :sarcastic)

Boia, stasera sono proprio bastardo :crepap)
eh si lo sei proprio...
speriamo che mi arrivino prima del 16 :elio) ...così nella foto ci vengo pure io... :asd)
allora?!?!chi mi da una mano x montare gli xenon???
offro una notte indimenticabile con la yespica.. :culo) ...oppure con me :sedia)

allora per il montaggio xeno mi ripeto, già mi ero offerto per un aiuto tempo fa, se vi mettete a montarli vi assisto volentieri

magari chi li vuole montare si organizzi che facciamo una giornata "a tema" tutti insieme!

per la carovana del 16 senza problemi, e visto che siamo in diversi di Firenze e di Pisa magari con 2 punti di raccolta per poi arrivare in colonna in Darsena :OK)

Damon":3rwxngu4 ha detto:
allora per il montaggio xeno mi ripeto, già mi ero offerto per un aiuto tempo fa, se vi mettete a montarli vi assisto volentieri

magari chi li vuole montare si organizzi che facciamo una giornata "a tema" tutti insieme!

per la carovana del 16 senza problemi, e visto che siamo in diversi di Firenze e di Pisa magari con 2 punti di raccolta per poi arrivare in colonna in Darsena :OK)
perfetto....gtazie damon :fluffle)

Damon":1d3nk3d4 ha detto:

Perfetto allora quando mi arrivano li montiamo tutti insieme!!! :X)

E vai con la carovana :A)