Dio bonooooooo..............
'un ci capisco un cheizz.......
Alura, per ora non si è aggiunto nimo alla lista del 15/12?
Raduno del TVC a Viareggio - SABATO 16 DICEMBRE 2006
- Yaco
- Leo&Chaira
- Francescoelli
- Saby+1
- oda
- Damon
- Papocchiorosso+1
- 147 e basta
11persone confermate, per ora.......
Intanto comincio a cercare un posto ok per le nostre nase............
Io pensavo di andare in Darsena, ora, tocca scegliere il locale... Vado a sentire in due in particolare:
- Armanda (in fondo alla Darsena) ci si mangia bene di tutto, in più il parcheggio si trova assicurato poichè, se ci si arriva per cena, c'è un sacco di posto libero, poi, essendo proprio l'ultimo ristorante della Darsena, laggiù ci arrivano poche macchine.
- Giordano Bruno (in cima alla Darsena) è il primo ristorante della Darsena, un locale piuttosto sciccoso. Infatti vorrei fare un menù fisso per i più e variabile per i "vege" e i "non fish". Ci si mangia molto bene e ci si beve benissimo. Devo però sentire come mi trattano.
- Ulisse. Però, questo è un po' più fuori mano (Seravezza). Per il parking non c'è problema, perchè possiamo parcheggiare nella piazza del paese e lì, davvero, non ci gira un'anima d'inverno. La sua specialità è l'antipasto e fa principalmente piatti di carne, ma, essendo amico, può anche farmi piatti vegetariani, inutile dire che, il vino, qui, è buonissimo!!!
Più che altro pensavo al dopo cena, io, nel senso se si vuole stare un po' insieme a chiacchera, forse è meglio la Darsena, così le macchine le prendiamo una volta sola. Però, è anche vero che vicino al ristorante Ulisse, a pochi minuti di macchina, troviamo un'ottima birreria a Pietrasanta (San Marco).
beh, ditemi voi cosa preferite fare.
Armanda e Giordano Bruno, o Ulisse?
I primi due fanno sia carne che pesce. Fanno meglio il pesce, però.
Il secondo ha specialità di carne, e fa una tagliata ottima. :ka)
ODDIOOOOOOOOO
AIUUUUUUUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :?: :help)