Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Raduno del TVC a Viareggio - SABATO 16 DICEMBRE 2006

- Yaco
- Leo&Chaira
- Francescoelli
- Saby
- oda
- Damon
- Papocchiorosso+1

Ahoooooo ma é tanto difficile copiare correttamente il tutto...? :culo) :culo)
Ormai mi ci sono affezionato alla scritta in grassetto e supersized :asd)

COMUNICAZIONE PRANZO NATALIZIO​

Il Club AlfaSport di cui sono responsabile regionale organizza per DOMENICA 10 DICEMBRE a PISTOIA il pranzo regionale di auguri, presto metterò il link con tutti i dettagli spero ci siano interessati fra di voi. Il programma sarà ritrovo intorno alle 11.30 e poi andremo in un ristorante nella Nievole. Previste Alfa di qualsiasi epoca e altri membri Alfasport di altre regioni

Samuelejts":3vgywlh5 ha detto:
COMUNICAZIONE PRANZO NATALIZIO​

Il Club AlfaSport di cui sono responsabile regionale organizza per DOMENICA 10 DICEMBRE a PISTOIA il pranzo regionale di auguri, presto metterò il link con tutti i dettagli spero ci siano interessati fra di voi. Il programma sarà ritrovo intorno alle 11.30 e poi andremo in un ristorante nella Nievole. Previste Alfa di qualsiasi epoca e altri membri Alfasport di altre regioni

EHEH........ io ti ho detto che ci sarò..... ci sono, la Saby viene anche con le alfa sport......... io verrò con Milady....tutta originale................
NON ME LA DENIGRATE.........
sennò, vi mangio il CUORE! :member)

dal virtual, chi viene?

Ed eccomi qua!
Ma che simpaaaaatici a pensare di fare il raduno prima che io torni :motz)
Vi avverto che Elisa viene qua in Svezia e si fa il viaggio assieme, quindi vi perdete anche lei :sarcastic)

- Yaco
- Leo&Chaira
- Francescoelli
- Saby
- oda
- Damon
- Papocchiorosso+1
- 147 e basta
- Kontorotsui (e credo Elisa)

- Yaco
- Leo&Chaira
- Francescoelli
- Saby +1
- oda
- Damon
- Papocchiorosso+1
- 147 e basta
- Kontorotsui (e credo Elisa)

HIHIHIHIHIHI, me l'ero scordato...... vengo sempre con qualcuno, io!hihihihihihi :D !

Mittico Kontorrrrrrrr.......................... yeah!! :OK)

Kontorotsui":3uaf0hug ha detto:
Ed eccomi qua!
Vi avverto che Elisa viene qua in Svezia e si fa il viaggio assieme, quindi vi perdete anche lei :sarcastic)

si può sempre fare prima che Elisa venga da te in Svezia! :sarcastic) :sarcastic)

Damon":siz5wh01 ha detto:
si può sempre fare prima che Elisa venga da te in Svezia! :sarcastic) :sarcastic)

Azz... a questa non ci avevo pensato... anticipiamo tutto! :devil) :devil)

Leo&Chiara":siz5wh01 ha detto:
maremma konto hanno tutti paura di sfigurare ecco perchè un ti vogliono :lol21)

Ma no... é appunto la prova che gli vogliamo un gran bene! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Damon":2omi3zfj ha detto:
Kontorotsui":2omi3zfj ha detto:
Ed eccomi qua!

Ma sei peggio di Dick Dastardly :lol:

Guarda che si fa la gara di bastardaggine, ti avviso che alla cena ci vengo con sottobraccio le alette parasole, quelle CON le lampadine negli specchietti :sarcastic)

A parte le battute, ragazzi/e, sono contento di vedere sto thread dei toscani che finalmente si anima. Ci ho messo un paio di anni a tirare fuori un gruppo decente, ma sembra che grazie a voi finalmente ci stiamo riuscendo :fluffle)

Kontorotsui":2il5g9p2 ha detto:
Guarda che si fa la gara di bastardaggine, ti avviso che alla cena ci vengo con sottobraccio le alette parasole, quelle CON le lampadine negli specchietti :sarcastic)

Ho imparato dal migliore... te! :fluffle) :fluffle)
Comunque mi fanno il baffo le alette con la luce... io non mi trucco in macchina, peró le donne alfiste devono averla presa parecchio male sta cosa... ghghghg

Kontorotsui":2il5g9p2 ha detto:
A parte le battute, ragazzi/e, sono contento di vedere sto thread dei toscani che finalmente si anima. Ci ho messo un paio di anni a tirare fuori un gruppo decente, ma sembra che grazie a voi finalmente ci stiamo riuscendo :fluffle)

Mi permetto di eccepire... senza di te non avremmo mai fatto nulla... sei tu che hai lanciato la "macchina toscana" con il primo raduno all'osteria e poi con il lasergame (maledetti corpetti di merda). Noi non abbiamo fatto altre che proseguire il tuo lavoro...

Mettiamo lo sfottimento da parte (solo per un momento eh... é il motto del nostro club) e facciamo un grande applauso al nostro carissimo Andrea!
:fluffle)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)