Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Leo&Chiara":lip7sm8j ha detto:
Yaco 147 T.I.":lip7sm8j ha detto:
papocchiorosso":lip7sm8j ha detto:
scusate ma mi s'era impallato il pc e ho cliccato piu' volte!!!UMILE PERDONO :-(

Tranquillo! Facci sapere com'é il karting... magari prima o dopo il raduno di viareggio ci si puo beccare per fare un paio di giri :OK)

si io ci sto infrasettimana però...

raga mi hanno appena dato per telefono il numero di targa della nasonaaaa :X) :X) :X) :X) :X) e l'emozione sale
e qual'è?? :sarcastic) :culo) :rotolo)

papocchiorosso":3rpj87up ha detto:
IO STASERA VADO A PROVARE LA NUOVA PISTA DI GOKART A PRATO :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :147) :147) :147)

Poi vi racconto!!!!

qualcuno per caso stasera va al gokart a prato? :asd) :asd)

facci sapere!

buona serata a tutti, tra 5 minuti spengo il computer e fino a domani nn ne voglio più sapere
:nod)

Tornato adesso dal "PLANET KART" di Prato, molto bello ed adrenalinico.
Per essere la prima volta che ci vado, sono arrivato 3' :D su 8 concorrenti.

Per girare ci vuole tessera ACSI che si puo' fare anche sul posto(credo 8euro valida un anno) e 13 euro per 10 Minuti di gara equivalenti a 13 giri circa di pista.E' al coperto e con kart elettrici che raggiungono gli 80 km/h.
Aperto fino a mezzanotte e mezzo.

Da provare....
A domani!!
:drive)

..senti dove rimane di preciso questo posto?
Sai dirmi la via?​

Il nome della via non lo so', ma e' semplicissimo.
Se vieni da Firenze esci alla prima uscita di Prato(Prato est)
e ti tieni sulla destra(come per andare ai Gigli) appena inseriti in tangenziale prendi subito il primo svincolo a destra--poi rotondina a destra e vedrai davanti a te il magazzino di mobili "Mondo convenienza", Ecco il kartodromo rimane proprio dietro il magazzino.
Quindi passato "Mondo convenienza" giri a destra e prosegui dritto finche' vedi sulla destra un ampio spazio con macchine e uno stabilimento illuminato!SEI ARRIVATO

bene bene, molto facile e pure vicino!!!

mi sa che ci farò una scappata a brevissimo!!!!!!! :elio)

Dio bonooooooo..............
'un ci capisco un cheizz.......
Alura, per ora non si è aggiunto nimo alla lista del 15/12?

Raduno del TVC a Viareggio - SABATO 16 DICEMBRE 2006
- Yaco
- Leo&Chaira
- Francescoelli
- Saby+1
- oda
- Damon
- Papocchiorosso+1
- 147 e basta
11persone confermate, per ora.......

Intanto comincio a cercare un posto ok per le nostre nase............
Io pensavo di andare in Darsena, ora, tocca scegliere il locale... Vado a sentire in due in particolare:

- Armanda (in fondo alla Darsena) ci si mangia bene di tutto, in più il parcheggio si trova assicurato poichè, se ci si arriva per cena, c'è un sacco di posto libero, poi, essendo proprio l'ultimo ristorante della Darsena, laggiù ci arrivano poche macchine.

- Giordano Bruno (in cima alla Darsena) è il primo ristorante della Darsena, un locale piuttosto sciccoso. Infatti vorrei fare un menù fisso per i più e variabile per i "vege" e i "non fish". Ci si mangia molto bene e ci si beve benissimo. Devo però sentire come mi trattano.

- Ulisse. Però, questo è un po' più fuori mano (Seravezza). Per il parking non c'è problema, perchè possiamo parcheggiare nella piazza del paese e lì, davvero, non ci gira un'anima d'inverno. La sua specialità è l'antipasto e fa principalmente piatti di carne, ma, essendo amico, può anche farmi piatti vegetariani, inutile dire che, il vino, qui, è buonissimo!!!

Più che altro pensavo al dopo cena, io, nel senso se si vuole stare un po' insieme a chiacchera, forse è meglio la Darsena, così le macchine le prendiamo una volta sola. Però, è anche vero che vicino al ristorante Ulisse, a pochi minuti di macchina, troviamo un'ottima birreria a Pietrasanta (San Marco).

beh, ditemi voi cosa preferite fare.

Armanda e Giordano Bruno, o Ulisse?
I primi due fanno sia carne che pesce. Fanno meglio il pesce, però.
Il secondo ha specialità di carne, e fa una tagliata ottima. :ka)

ODDIOOOOOOOOO
AIUUUUUUUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:?: :help)

Buongiorno gente... che godimento svagliari alle 13:00 ho dormito come una marmotta! :p

Io opterei per il primo dei due ristoranti in darsena... da Armanda. Non so, visto che fanno sia carne che pesce va bene ma la cosa che mi spinge a scegliere quello é il "il parcheggio c'é di sicuro" e "li ci arrivano poche macchine" quindi le nostre micione dovrebbere essere belle tranquille...

Poi non so, quello sciccoso non so se si addice proprio al tipo di cena che facciamo... e quello fuori mano mi pare da evitare proprio xké é fuori mano...

P.S. Ho visto che il karting é piaciuto alla "cavia" se a qualcuno va di fare un giretto in infrasettimanale o anche il week end... fate un fischio. Ovviamente mi rivolgo piuttosto a quelli che sono in zona firenze... ma se voglion venire pure gli altri ben venga

Samuelejts":2xtfbee7 ha detto:
Probabile incursione domenica pome... ti avverto via cellulare

Mmmh... sta domenica pomeriggio c'é il rischio che io sia a Bergamo. Sabato vado a Mantova dalla CSC per il montaggio del duplex e poi proseguo su Bergamo da mio fratello per un salutino e forse il montaggio dell'allarme che ho comprato.

Comunque sia, il numero ce l'hai, sparami un SMS che ti dico se sono qui in zona o meno :OK)

@ Yaco e Samuele: ottimo sarebbe di mercoledì sera per me, però non il 22, io ci sarei il 29 novembre, e ho proprio voglia di fare un giro su questi kart!!! :nod) :elio) :D

Damon":blzhz2xh ha detto:
@ Yaco e Samuele: ottimo sarebbe di mercoledì sera per me, però non il 22, io ci sarei il 29 novembre, e ho proprio voglia di fare un giro su questi kart!!! :nod) :elio) :D

Bene bene, per me va bene sia il 22 che il 29... tanto di giovedi non ho lezione :p
Teniamoci st'idea al calduccio che ho una grandissima voglia di fare un po di giri in kart!

Samuelejts":f2tvklds ha detto:
Teniamoci aggiornati anke perkè bisogna valutare il tempo, penso nn siano al chiuso ergo se piove ci conciamo come bestie

ti sbaglio Samu, sono al chiuso!! almeno così era stato scritto!