Yaco 147 T.I.":atpgx6pm ha detto:
Lo sfottó é di rigore.... :fluffle) :fluffle) :fluffle) e poi il Konto lo sa che gli vogliamo un mare di bene!
Si si, certo, qui da noi ci vogliamo bene così :fluffle)
Chiaro che se andiamo in pista il Konto ci lascia sul posto... ed é appunto per quello che dobbiamo andarci a fare un bel karting: a parità di mezzi é più divertente.
Uh, a Varano al di là della potenza conta il "manico". Considera che in uscita dalla ferro di cavallo ho costretto quello su una 360 a scalare altrimenti non mi passava

E non riesco a passare (anche perché non oso rischiare) la 147 di Falconero che è assettata ma non rimappata (io ho +30cv).
Detto questo, non so se sono un gran "pilota", le curve tutti mi dicono che le prendo con la traiettoria giusta, ma fare la staccatona è proprio contrario al mio DNA (tendo a lasciare l'acceleratore sempre con anticipo, anche in pista) tant'è che Progetto937 con la serie 1 e 20cv di meno non aveva problema a starmi al sedere proprio perché lui è la staccatona fatta persona :asd)
Tornando ai kart, bello mio, mi spiace tanto ma col cavolo che saremmo ad armi pari. In un mezzo leggero come il kart, un "fisico a fantino" come il mio mi dà un vantaggio non trascurabile su chi ha 20-30Kg più di me come te, Damon, ecc. :nod)
Per quanto riguarda il discorso serie 0 / serie 1 purtroppo non si puo fare... siamo tutti di parte. Io dico che sono belle tutte e due... ma tra le due é più bella la mia... ma non perché é una serie 1 ma perché é la MIA miciona e le voglio tanto tanto tanto bene :love) :love) :love)
Certo, l'importante è che non abbiano i lumini dei morti :asd)