Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

marko.gem":3c2qzgap ha detto:
147 e basta":3c2qzgap ha detto:
li prendiamo sti xeno insieme?
io sn tentato dai 6000....cmq se li prendiamo insieme ci troviamo qualche giorno così li montiamo tutti insieme....ps:se qualkuno li ha di gia e vuole venirci a dare una mano...ben venga :OK)

Per me va bene, io sceglierei i 5000K per dare il meno possibile negli occhi alle fdo. Il kit da 50W mi attira :elio)
io ho preso i 6000°K...mi attiravano moltissimo gli 8000°K...però ho preso queste...prendili da 50w sono le migliori e fanno più luce!!! :OK)
poi si miontano insieme...sempre se vuoi!!!!

147 e basta":2xaiul1s ha detto:
io ho preso i 6000°K...mi attiravano moltissimo gli 8000°K...però ho preso queste...prendili da 50w sono le migliori e fanno più luce!!! :OK)
poi si miontano insieme...sempre se vuoi!!!!

Si, nessun problema... così risparmiamo anche sulla spedizione.

Ho una buona manualità sulla 147, ma non ho mai montato kit xenon... ci faremo dare qualche consigio dagli esperti.

147 e basta":4dstb0zd ha detto:
ok....ki si offre allora?la lista delle cose che regalo x chi mi aiuta a mettere gli xeno l'ho messa prima :sarcastic)

io te li metto per la FRITTATONA DI CIPOLLA :sbav) :sbav) :sbav)

penso sia uno dei miei piatti preferiti.....e nemmeno di quella difficoltà assurda!

potrei fare i campionati di frittata di cipolla, come di peperonata....

Per la serie: a volte ritornano....
Vedo che state sparlando ancora dei miei "non ancora xenon"...
Intanto complimenti per il raduno...quando il gatto non c'è i topi ballano...!?Ho appena fatto un acquisto bello tosto, assetto a ghiera completo!Non resistevo più a vedere quel maledetto vuoto sotto i paraurti posteriori....quindi appena installo l'assetto parto con sti benedetti xenon... :OK)

nicolupo":3nf6j6ok ha detto:
Per la serie: a volte ritornano....
Vedo che state sparlando ancora dei miei "non ancora xenon"...
Intanto complimenti per il raduno...quando il gatto non c'è i topi ballano...!?Ho appena fatto un acquisto bello tosto, assetto a ghiera completo!Non resistevo più a vedere quel maledetto vuoto sotto i paraurti posteriori....quindi appena installo l'assetto parto con sti benedetti xenon... :OK)

Graaande :OK)

nicolupo":2fzcxuno ha detto:
Ho appena fatto un acquisto bello tosto, assetto a ghiera completo!Non resistevo più a vedere quel maledetto vuoto sotto i paraurti posteriori....quindi appena installo l'assetto parto con sti benedetti xenon... :OK)

:eek:cchibal) Bravo! Hai preso i koni FSD?? quanto hai speso??

Damon":3cua7mra ha detto:
147 e basta":3cua7mra ha detto:
ok....ki si offre allora?la lista delle cose che regalo x chi mi aiuta a mettere gli xeno l'ho messa prima :sarcastic)

io te li metto per la FRITTATONA DI CIPOLLA :sbav) :sbav) :sbav)

penso sia uno dei miei piatti preferiti.....e nemmeno di quella difficoltà assurda!

potrei fare i campionati di frittata di cipolla, come di peperonata....
e per la peroni familiare? :crepap) :crepap)

marko.gem":3nwtpe4b ha detto:
nicolupo":3nwtpe4b ha detto:
Ho appena fatto un acquisto bello tosto, assetto a ghiera completo!Non resistevo più a vedere quel maledetto vuoto sotto i paraurti posteriori....quindi appena installo l'assetto parto con sti benedetti xenon... :OK)

:eek:cchibal) Bravo! Hai preso i koni FSD?? quanto hai speso??
:handclap) quanto hia pagato il tutto?la mia ha 103.000km e fra un po devo cambiare tutto tra ammortizzatori etc etc...stavo facendo un pensierino x l'assetto :elio) vado di bilstein + eibach?-3,5 cm?

Ecco il secondo round di foto del raduno a Santa Croce... per chi si fosse perso il primo round... le puo trovare qui:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... start=1375

Allora, vai di foto....

immagine055ip6.jpg

immagine056ut5.jpg

immagine057xc6.jpg

immagine058dx9.jpg

immagine059ee4.jpg

immagine060er7.jpg

immagine061zi2.jpg

immagine062fu7.jpg

immagine063yq8.jpg

Questa qui é fenomenale

immagine064hp1.jpg

Le micione

immagine069ih3.jpg

A voi i commenti :OK) :OK) :OK)

Ritorno dall'England

Ciao ragazzi! Di nuovo in mezzo a voi! :asd)
Come vi butta? Ho visto le foto della cena: peccato non esserci stato, mi sarebbe piaciuto conoscere tutti i "nasettari" toscani......dalla foto del parcheggio mancava giusto giusto una Serie 1 Nera :elio) :elio) :elio)

Ho visto che c'è anche un altro "nasettaro" pratese. Bene :ciao)

Se qualcuno mi dice dettagliatamente (sono negato) come postare le foto, magari dopo allego qualcke immagina delle particolarità britanniche.

Ciao! :ciao)