Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Mi piacerebbe acquistare gli xenon, Principe organizza il secondo acquisto comunitario ed il prezzo mi sembra buono.

Quale'è la migliore gradazione per non avere differenze di colori con le posizioni a LED (by konto)??

E va bene, confesso il mio peso: 54Kg.
Mi sa che Damon lo brucio in accelerazione, F = ma rulez :D
Mentre Yaco lo frego perché ho un Cx moooolto migliore del suo :sarcastic)

In quanto al colore dei led, prendi gli xenon di gradazione non troppo alta.
Mi pare che i "miei" led siano tra i 5000K e i 6000K, io consiglierei di prendere i 5000K.
Anche perché di più, tipo l'amico deleterio di marko.gem, dai fastidio e attrai l'attenzione delle FdO.

Ciao ciao.

Kontorotsui":ty8x77xl ha detto:

mi toccherà passare al sabotaggio :sarcastic)

Kontorotsui":ty8x77xl ha detto:
Mi pare che i "miei" led siano tra i 5000K e i 6000K, io consiglierei di prendere i 5000K.

fino a 6000°K stai tranquillo, i miei sono bianchissimi con lievi riflessi azzurri, sei sicuro Konto che anche i tuoi non siano 6000°K invece di 5000°K?

Damon":1jsmlp0d ha detto:
Kontorotsui":1jsmlp0d ha detto:

mi toccherà passare al sabotaggio :sarcastic)

Così fai la fine di Dick Dastardly :asd)

Damon":1jsmlp0d ha detto:
Kontorotsui":1jsmlp0d ha detto:

fino a 6000°K stai tranquillo, i miei sono bianchissimi con lievi riflessi azzurri, sei sicuro Konto che anche i tuoi non siano 6000°K invece di 5000°K?

Sinceramente non sono sicuro, mi parevano sui 5000, ma forse sono 6000.
I led comunque sono indicati ufficialmente come 5000-6000K.

Kontorotsui":1y7s2lhy ha detto:
Anche perché di più, tipo l'amico deleterio di marko.gem, dai fastidio e attrai l'attenzione delle FdO.
Ciao ciao.

:asd) :asd) Sono assurdi, colorazione stranissima e abbagliano chiunque :KO) ... se lo fermano lo arrestano :dead)

Allora vado per 5000 o se non ci sono 6000 ma non di più.

147 e basta":3ue76gco ha detto:
ma cosa vi ha fatto sto nicolupo....solo x gli xeno?arrivato a questo punto penso che sia stato meglio nn venire al raduno senza gli xeno.... :asd)

tranquillo, al limite la tua nasona avrà una compagna nell'angolo in disparte rispetto al gruppo!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

non ci fare caso....forse non sei abituato a questo clima....ma noi ci si butta via così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :jolly)

per gli xeno comunque offro volentieri un aiuto, ma solo sulla restyling, siccome ce l'ho e li ho montati da solo, sulla serie 0 cambiano un po' le cose...a quanto ho visto nella FAQ va tirato giù completamente il paraurti per stare tranquilli :?:

Si qui ormai lo sfottò regna imperante... anzi ora cambio pure il titolo del thread :asd)

Mi sa che qui se uno ne combina una, poi è marchiato tutta la vita :sarcastic)

Per gli xenon, non è necessario smontare il paraurti della serie 0, ma purtroppo è più difficile infilare le lampadine... ricordo benissimo :mecry)

147 e basta":2iqdzxd1 ha detto:
li prendiamo sti xeno insieme?
io sn tentato dai 6000....cmq se li prendiamo insieme ci troviamo qualche giorno così li montiamo tutti insieme....ps:se qualkuno li ha di gia e vuole venirci a dare una mano...ben venga :OK)

Per me va bene, io sceglierei i 5000K per dare il meno possibile negli occhi alle fdo. Il kit da 50W mi attira :elio)

E bravo il nostro fondatore che aggiona titolo del TVC, non ci avevo fatto caso :lol:

Siamo proprio unici noi toscani :culo)

Per fortuna che al raduno mi sono presentato con le lampade blu di ottima qualità... altrimenti sarei stato sfottuto a vitaaaa :crepap)

A pensarci bene quando abbiamo fatto la foto xenon la mia se ne stava in una angolino lontana lontana vicino a quella di nico.... vi eravate messi daccordo :mecry) :crepap)

ki si offre a darmi una mano x gli xeno sulla serie 0?offro volentieri
queste cose elencate:
1 - GTA Autodelta
2 - Fari allo xeno comprati con l'acquisto comunitario(e allora cosa monto) :rotolo) :rotolo)
3 - giro turistico su vw golf,audi a3,bmw serie1 :asd) :asd)
4 - Frittatona di cipolla, Peroni famliare e rutto libero(stile fantozzi) :crepap) :crepap)
5 - Giro turistico sulla nasona di kontorotsui a Varano(pago io il gasolio :OK) )

allora chi si offre?
lo so ora nn prendetemi in giro xkè ho la serie 0 e voi la serie 1....ricordando cosa ho detto prima a yaco mi vien da pensare...chi disprezza compra :sarcastic) :sarcastic)