Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Wow che bel raduno!!!:celebrate) :celebrate)
Ahh la prossima volta al costo di buttarmi malato al lavoro sarò dei vostri!! :clap) :clap) :clap) :X) :X) :X) :X)
Ah che belle la 147 tutte insieme....il prossimo raduno verso fine dicembre mi pare di aver capito quando torna Konto giusto? :scratch)

ciao a tutti!

mi ha fatto proprio piacere conoscervi ierisera, speriamo che occasioni come queste continuino :A)

poi dopo la cena ho visto dalle foto che siete tornati nel piazzale dalle auto, quanto avete resistito prima di congelarvi? ma poi siete stati da qualche parte?

io andavo al Forte , quando sono arrivato sul lungomare il termometro della macchina segnava +10/11 gradi....altro che i 3 di Santa Croce sull'Arno
:asd) :asd)

ciaooooooo

bello ragazzi vi ho seguito mentre lo preparavate avrei voluto esserci anche io ma non ho ancora la nasona deve arrivare a fine mese così ha detto il conce....
vorrà dire che al prossimo sarò dei vostri :elio)

ciao e complimenti belle macchine!!!!!

Damon":1363iq3l ha detto:
ormai la tua serie 0 è da rottamare!!!!!! o ti adegui o la nascondi in un angolo a luci SPENTE!!! :sarcastic) :rotolo) :sedia)

Si si, vediamo poi a Varano se è da rottamare :sarcastic)

se decidessi per la rottamazione dimmelo che ti rubo le alette con i led!! :crepap)

Piuttosto me le mangio :asd)

Kontorotsui":1363iq3l ha detto:
Yago smetti di fare lo sborone con le luci a led accese :asd)

almeno non è rimasto a piedi con i soli led accesi.... :asd) :asd)

:mecry)
Quando metterò gli anabbaglianti a led ve la farò pagare :devil)

Kontorotsui":1566zgda ha detto:
Damon":1566zgda ha detto:
ormai la tua serie 0 è da rottamare!!!!!! o ti adegui o la nascondi in un angolo a luci SPENTE!!! :sarcastic) :rotolo) :sedia)

Si si, vediamo poi a Varano se è da rottamare :sarcastic)

Ha ha ha :sarcastic) ... qua si inizia a sfottere anche i predecessori con la serie 0 che hanno consumato le strade per andare da Autosas e risolvere i problemucci affinchè le nuove 147 risultassero di qualità superiore....

Grande konto che passa alla sfida :p

ANABBAGLIANTI a led? :ka)

Che cosa stai preparando?? :nono)

marko.gem":2d39a8mo ha detto:
ANABBAGLIANTI a led? :ka)

Che cosa stai preparando?? :nono)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=52258

:elio)

Non penserete che il luminoso signore dei led non sarà il primo con la 147 con gli anabbaglianti a led.
Vi immaginate gli abbagglianti a led? Che si accendono in una frazione di secondo... altro che colpo di anabbaglianti :asd) diventa un flash :D

PROSSIMO RITROVO AL KARTODROMO DI Prato

RAGAZZI CHE NE DITE AL PROSSIMO RADUNO, o ANCHE UN ALTRA VOLTA DI ANDARE UNA SERA AL KARTODROMO CHE HANNO APERTO DA UNA SETTIMANA A PRATO??

Sono stato all'inaugurazione ed e' molto bello e al coperto, asfaltato e con kart elettrici ma che viaggiano penso sui 80 90 km orari(non ci son salito ma li ho visti correre)

Sarebbe un idea carina fare una garetta e poi andare a prendere una birra.

Re: PROSSIMO RITROVO AL KARTODROMO DI Prato

papocchiorosso":2jwawgkx ha detto:
RAGAZZI CHE NE DITE AL PROSSIMO RADUNO, o ANCHE UN ALTRA VOLTA DI ANDARE UNA SERA AL KARTODROMO CHE HANNO APERTO DA UNA SETTIMANA A PRATO??

Sono stato all'inaugurazione ed e' molto bello e al coperto, asfaltato e con kart elettrici ma che viaggiano penso sui 80 90 km orari(non ci son salito ma li ho visti correre)

si a me va bene appena mi arriva la nasona....

papocchiorosso":1baok4tl ha detto:

Informati se è aperto dopocena e fino a ke ora... magari noi di Alfasport che ci ritroviamo ogni mercoledì sera possiamo fare un salto e brummmmmmmm

papocchiorosso":3eqvupkz ha detto:

l' idea mi gusta parecchio :nod)

147 e basta":28c6t8o1 ha detto:
appello a tutti i ragazzi di questa discussione.....Non provocate la nasona di kontorotsui...se si va a varano ci da la mxxxa a tutti....e poi cosa significa sta cosa della rottamazione della serie 0?cmq è più bella la nostra serie 0 che la vostra serie1(tra l'altro come il bemwè) :asd) :asd) :asd)

Lo sfottó é di rigore.... :fluffle) :fluffle) :fluffle) e poi il Konto lo sa che gli vogliamo un mare di bene!

Chiaro che se andiamo in pista il Konto ci lascia sul posto... ed é appunto per quello che dobbiamo andarci a fare un bel karting: a parità di mezzi é più divertente.

Per quanto riguarda il discorso serie 0 / serie 1 purtroppo non si puo fare... siamo tutti di parte. Io dico che sono belle tutte e due... ma tra le due é più bella la mia... ma non perché é una serie 1 ma perché é la MIA miciona e le voglio tanto tanto tanto bene :love) :love) :love)

147 e basta":36p4mgf4 ha detto:
appello a tutti i ragazzi di questa discussione.....Non provocate la nasona di kontorotsui...se si va a varano ci da la mxxxa a tutti....e poi cosa significa sta cosa della rottamazione della serie 0?cmq è più bella la nostra serie 0 che la vostra serie1(tra l'altro come il bemwè) :asd) :asd) :asd)

In effetti, "non provocatela" :elio)

E poi, aspettavo giusto rinforzi contro sti pischelli con la serie 1 :motz)

Yaco 147 T.I.":atpgx6pm ha detto:
Lo sfottó é di rigore.... :fluffle) :fluffle) :fluffle) e poi il Konto lo sa che gli vogliamo un mare di bene!

Si si, certo, qui da noi ci vogliamo bene così :fluffle)

Chiaro che se andiamo in pista il Konto ci lascia sul posto... ed é appunto per quello che dobbiamo andarci a fare un bel karting: a parità di mezzi é più divertente.

Uh, a Varano al di là della potenza conta il "manico". Considera che in uscita dalla ferro di cavallo ho costretto quello su una 360 a scalare altrimenti non mi passava :D
E non riesco a passare (anche perché non oso rischiare) la 147 di Falconero che è assettata ma non rimappata (io ho +30cv).
Detto questo, non so se sono un gran "pilota", le curve tutti mi dicono che le prendo con la traiettoria giusta, ma fare la staccatona è proprio contrario al mio DNA (tendo a lasciare l'acceleratore sempre con anticipo, anche in pista) tant'è che Progetto937 con la serie 1 e 20cv di meno non aveva problema a starmi al sedere proprio perché lui è la staccatona fatta persona :asd)

Tornando ai kart, bello mio, mi spiace tanto ma col cavolo che saremmo ad armi pari. In un mezzo leggero come il kart, un "fisico a fantino" come il mio mi dà un vantaggio non trascurabile su chi ha 20-30Kg più di me come te, Damon, ecc. :nod)

Per quanto riguarda il discorso serie 0 / serie 1 purtroppo non si puo fare... siamo tutti di parte. Io dico che sono belle tutte e due... ma tra le due é più bella la mia... ma non perché é una serie 1 ma perché é la MIA miciona e le voglio tanto tanto tanto bene :love) :love) :love)

Certo, l'importante è che non abbiano i lumini dei morti :asd)

no yaco la più bella è la mia..... :asd)
dai scherzo l'importante che sia un alfa romeo...poi il resto solo briciole...
complimenti x la tua belva rossa...nn l'ho mai vista da vicino...speriamo al prox raduno di vederci tutti...
@konto:fra un po dovrei prendere gli xeno...aspetto xkè nn sono ancora sicuro.... :elio)

Kontorotsui":2basogdh ha detto:
Yaco 147 T.I.":2basogdh ha detto:

Uh, a Varano al di là della potenza conta il "manico". Considera che in uscita dalla ferro di cavallo ho costretto quello su una 360 a scalare altrimenti non mi passava :D

forse quello con il 360 aveva girato il tornante in 6a marcia...... :rotolo)

Kontorotsui":2basogdh ha detto:
Tornando ai kart, bello mio, mi spiace tanto ma col cavolo che saremmo ad armi pari. In un mezzo leggero come il kart, un "fisico a fantino" come il mio mi dà un vantaggio non trascurabile su chi ha 20-30Kg più di me come te, Damon, ecc. :nod)

qui hai ragione, io penso di essere il più svantaggiato...non sarò certamente obeso, ma grazie ai 191cm di altezza la bilancia arriva a ben 86kg....povero kart! dovrò dare parecchio fondo al "manico"!!!!!

comunque non vedo l'ora!!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Kontorotsui":1ks24ejr ha detto:
147 e basta":1ks24ejr ha detto:

In effetti, "non provocatela" :elio)

E poi, aspettavo giusto rinforzi contro sti pischelli con la serie 1 :motz)

comunque sarebbero serie 2....e una serie 3

se si continua così con questi restyling (diciamo appena lifting) prima della 149 avremo le 147 fino alla serie 10...... :(