Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

@147 e basta, io penavo di fare l'Aurelia normale e di trovarci DOPO Pisa. Poi si proseguiva e si raccattava Nicolupo.

@nicolupo: il mobil 1 l'abbiamo comprato a 11,90 al litro su ebay io e un altro 147ista. Ve l'avrei detto anche a voi ma ne avevano solo 12l rimasti... e ne prendevamo 10 noi. Però il prezzo che ti ha fatto all'AutoAlfa è un furto secondo me... :?:

il punto di ritrovo indicato da Saby a Viareggio è più facile di quanto si pensi...

fine autostrada --> rotonda --> a sinistra (3a uscita rotonda) --> 100/200m campo da calcio con piazzetta

vietato usare il navigatore che è peggio che meglio!!! :rotolo)

chi non lo trova paga da bere!

Damon":2gwwkw5c ha detto:
il punto di ritrovo indicato da Saby a Viareggio è più facile di quanto si pensi...

fine autostrada --> rotonda --> a sinistra (3a uscita rotonda) --> 100/200m campo da calcio con piazzetta

ma scusa la fine autostrada è dove a destra c'è la cittadella????

porca miseria devo andarci prima della data così un pago bere :ubriachi)

Leo&Chiara":mrrd2wpr ha detto:
Damon":mrrd2wpr ha detto:

se fai l'autostrada A11 prendendo la bretella per Viareggio (all'altezza di Lucca) finisci in una rotonda, quella indicata, NON C'E' VERSO DI SBAGLIARE!!! intorno c'è diversa roba, ma cosa c'è non te lo saprei dire e non m'interessa...non si fa altro che complicare le cose! tranquillo che ti ci ritrovi nella rotonda!!!!!!

Damon":le0d1oi4 ha detto:
Leo&Chiara":le0d1oi4 ha detto:
Damon":le0d1oi4 ha detto:

se fai l'autostrada A11 prendendo la bretella per Viareggio (all'altezza di Lucca) finisci in una rotonda, quella indicata, NON C'E' VERSO DI SBAGLIARE!!! intorno c'è diversa roba, ma cosa c'è non te lo saprei dire e non m'interessa...non si fa altro che complicare le cose! tranquillo che ti ci ritrovi nella rotonda!!!!!!

ok ci andrò in missione prima :elio)

papocchiorosso":2nmoozso ha detto:
Saby46 ha scritto:
Per quanto riguarda il punto di ritrovo, io farei al campo da calcio vicino all'uscita come si è fatto l'altra volta.

Bene, per chiunque venga dall'autostrada deve proseguire finchè la strada non termina su di una rotonda, ci siamo?
E' una rotonda un po enorme, bene, una vaolta lì, dovete fare tutto il giro, e andare verso Viareggio, quindi dovrete prendere la strada alla vs sx, nonchè, il terzo sbocco della rotonda, ok?Da lì, ci saranno 100/200mt, e arriverete in un punto dove ci sono alcuni alberi (2o3) che danno su di una piazzetta asfaltata, e, sulla piazzetta si affaccia un campo da calcio.
Il nome della piazza, non lo ricordo, però, si trova precisamente sulla Via Aurelia Nord, vicino all'Istituto Tecnico Industriale.

Ditemi se è tutto chiaro e se vi va bene.....

Ho capito, e' la scuola dove c'e' anche lo skatepark????

eheheheheh...............
le avevo viste le tue scarpe, no?! :D
hihihihi :p
certo, è proprio quella, grande Papo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :spin) :spin)

Damon":wgtgzi0n ha detto:
Leo&Chiara":wgtgzi0n ha detto:
Damon":wgtgzi0n ha detto:

Suvvia, Damon, nun t'encazza'! :D :culo)

Comunque, sì, la rotonda di cui parliamo rimane alla sx della cittadella, cioè, te, percorri la strada, e, sulla tua dx spunta la cittadella, sìsì, è proprio quella........

Dai raga, ci siamo, anche senza navigator e senza mappe!
yeahyeahyeah! :X) :X)

Davero gente, è molto più semplice di quanto s'immagini............e poi è immenso, è un parcheggio piuttosto grande, ci stanno pure i camion e i pullman della scuola guida....... prima c'è un altro parcheggio di una scuola, insomma, infilate in uno o nell'altro, 'un vi sbagliate mai!
tanto sono a pochi passi l'uno dall'altro!
è veramente facile trova' 'l punto..........
'un vi fate prende' dal panico! :eek:hmamma)

Per quanto riguarda il punto di ritrovo, io farei al campo da calcio vicino all'uscita come si è fatto l'altra volta.

Bene, per chiunque venga dall'autostrada deve proseguire finchè la strada non termina su di una rotonda, ci siamo?
E' una rotonda un po enorme, bene, una vaolta lì, dovete fare tutto il giro, e andare verso Viareggio, quindi dovrete prendere la strada alla vs sx, nonchè, il terzo sbocco della rotonda, ok?Da lì, ci saranno 100/200mt, e arriverete in un punto dove, alla vostra sx, ci sono alcuni alberi (2o3) che danno su di una piazzetta asfaltata, e, sulla piazzetta si affaccia un campo da calcio.
Il nome della piazza, non lo ricordo, però, si trova precisamente sulla Via Aurelia Nord, vicino all'Istituto Tecnico Industriale.

hihi mi ero scordata questo piccolo particolare :p ......... quel parcheggio, lo trovate alla vostra sx, a dx invece trovate un'aiuola spartitraffico e una stradina che percorre parallelamente la via Aurelia (quella in cui starete marciando voi) su questo lato si trova un'altra scuola.....
Dai è impossibile sbagliare! sususususu!!!!!

Alura, Francesolucca c'è, ha capito, il kontor e nicolupo ci sono venuti l'altra volta, il Damon è pratico........ Gli altri, e, soprattutto leo&chiara (hihi :culo) !) , hanno capito adesso?

Saby46":14w6ohmz ha detto:

E' una rotonda un po enorme, bene, una vaolta lì, dovete fare tutto il giro, e andare verso Viareggio, quindi dovrete prendere la strada alla vs sx, nonchè, il terzo sbocco della rotonda, ok?Da lì, ci saranno 100/200mt, e arriverete in un punto dove, alla vostra sx, ci sono alcuni alberi (2o3) che danno su di una piazzetta asfaltata, e, sulla piazzetta si affaccia un campo da calcio.

hihi mi ero scordata questo piccolo particolare :p ......... quel parcheggio, lo trovate alla vostra sx, a dx invece trovate un'aiuola spartitraffico e una stradina che percorre parallelamente la via Aurelia (quella in cui starete marciando voi) su questo lato si trova un'altra scuola.....
Dai è impossibile sbagliare! sususususu!!!!!

Alura, Francesolucca c'è, ha capito, il kontor e nicolupo ci sono venuti l'altra volta, il Damon è pratico........ Gli altri, e, soprattutto leo&chiara (hihi :culo) !) , hanno capito adesso?

bene benissimo si parte oggi e ci si mette un bel pallino rosso per terracosì siamo sicuri di ritrovare il posto ..... :rotolo)

dai dai lo troveremo o viareggio unn'è mica roma :sarcastic)

Alle brutte aspetti di vedere altre 147 parcheggiate :asd)

Comunque le regole sono chiare:

L'ultimo che arriva (di quelli in ritardo) paga da bere
Chi si perde paga da bere
Chi non ha gli xenon, niente macchina nella foto :sarcastic)

147 e basta":vg60kfsz ha detto:
Kontorotsui":vg60kfsz ha detto:
Chi non ha gli xenon, niente macchina nella foto :sarcastic)
aridaglie.... :asd)
cmq aurelia dove?prima o dopo la saint gobain?xkè non mi so orientare...io praticamente arrivo alla saint gobain e poi?

Senti facciamo così, ci troviamo proprio lì all'incrocio della Saint Gobain.A sinistra (venendo da Li) c'è un parcheggio. Ci si trova lì :nod)

A che ora è il ritrovo??
Ci si potrebbe trovare 1 ore prima lì al parcheggio, e poi beccare Nicolupo al semaforo di Migliarino 20 minuti dopo, poi procedere assieme per Viareggio.

Si può usare anke la mia 156 come pallino rosso almeno si risparmia la vernice e la fatika di farlo :culo)
Leo un ti inkarikare che ti ci porto io mi segui ti lego al gancio traino metti in folle e ti porto io

poi tanto alla fine dei conti se ci organizziamo bene arriviamo con il trenino ben compatto tutti insieme!

chi parte da Firenze o dintorni? per ritrovarsi a Firenze Nord in direzione mare

Ricapitolando ki fa la Firenze Mare si ritrova all'autogrill sul Quiesa dopo Lucca, ovvio che io mi posso fermare anke a Serravalle a raccogliere Pratesi :boxe) e Fiorentini e poi finire di raccogliere le zone Lucchesi. TAnto per arrivare al confine tra Viareggio e Lido conviene fare la bretella aloah :26)