Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Complimenti davvero e soprattutto ad Andrea si inizia così per poi aumentare, mi ricordi i miei primi tempi con AlfaSport. Mi dispiace nn essere venuto ma sono tornato tardi venerdì pomeriggio e sabato mattina mi dovevo alzare ancora prima quindi sarei stato un zombie.
Pensavo anzi speravo che 2 dei miei che venivano in versilia sarebbero passati... poi ho scoperto l'arcano sono rimasti qua e sono giunti al mare il sabato.
Per la prox volta appena ho parlato di laser game a qualcuno si è accesa una lucina!!!
Ad inizi di settembre vediamo un sabato sera di trovarci per una guerra laser. Se avete bisogno di una pizzeria basta saperlo una settimana prima che provvedo subito. Se poi bissimao il mare è ok però di sabato sera almeno la domenica riposo totale :elio)
Complimenti davvero :OK)
 
CIAO A TUTTI!!!!!!

sono rientrato dalla mia 2 giorni viareggina....ci voleva proprio uno stacco!!!! ustionato al punto giusto e con lo stomaco straripante di pesce...

grandissimi i presenti di venerdì sera!!!!!!! :OK) :OK) :OK) Kontorotsui che avevo già conosciuto ma che ancora non avevo avuto modo di apprezzare, Nicolupo simpaticissimo e la Saby, un vero uragano!!! più gli amici ovviamente, compagni di questo primo incontro!!!!

grande la foto :nod) , ma forse Konto hai sbagliato anno.....l'hai memorizzata con nome 28-7-2007.....un "ritorno al futuro" in pratica!!!!!!!!!!!! :asd) :asd)

e poi ve ne metto giusto un paio del Macondo il sabato, gli Zeenze Double Quartet....è stato un bel degenero....visto che a settembre faranno un'altra serata sempre al Macondo guardiamo di farla coincidere con un nuovo incontro, così balliamo anche!!!!! :D :D

02ls6.jpg


03ge5.jpg
 
ottimo son contento che si riuniscano un po' di vicini di casa :OK)

Leggo di lasergame... a Roma sono anni che non ne vedo più uno (magari ci sono ma non pubblicizzati)... A Settembre se mi scordo fatemi un fischio che magari arrivo pure io :nod)
 
Ahahahahahahaha, l'uragano.......... :sarcastic)
uhauhauhauhauhauha.................... :crepap)

:ahsisi) ci sto, ci sto, ci sto.........
sìsìsì, ci sto al raduno :147) , ci sto alla guerra laser :mitra) (mai fatta peraltro.....uhauhauha :thk) ) ci sto alla ballata al macondo :X) , visto che sabato me la sono persa :cry: ..........

Volevo dire che, la mia amica si chiama Sara (probabilmente Kontor non se l'è ricordato)....... Sì, Sara per chi non la conosce....Rapino per chi la conosce attraverso di me.......infatti, chi era lì venerdì ci avrà fatto caso che io non l'ho mai chiamata per nome...............
hihihihihihihihihi....... :D
Questo è l'ennesimo frutto della mia mente........rincoglionita... :wall)
La "signora", appena l'ho conosciuta aveva i capelli rosa fuxia, ed era il periodo del film della Littizzetto Ravanello pallido, quindi il suo primo nomignolo è stato proprio ravanello pallido, poi, però, essendo troppo lungo, dovevamo trovarle un diminutivo :shrug03) :scratch) .......ed è appunto nato........RAPINO!
uhauhauhauhauhauhauha......... :fuori) :lol2) :lol: :crepap)
Sì, lo so, ci vuole solo una mente patologicamente e irrisolvibilmente distorta per determinate creazioni, ma, uhauhauhauha, che ci volete fa', ognuno ha la sua croce................ Io, ho la mia PAZZIA!!!!!!!! :matto) :ka)
hihihihihihihihihihihihihihi :asd) :D :p :lol:
Damon, mi dispiace tanto per sabato, ma, mi sono liberata quasi alle 02.00 dalla cena di lavoro...yaaaaaaaaaaahwwwwnnnnnnnn che noia.........!!!!!!! :tired) :sleep)
Peròperò, se ci fai sapere prima quando suonerà di nuovo il gruppo dei tuoi amici, li sentirei volentieri, sembrano un gruppo vario con molti strumenti........... :clap)
Sìsìsì, sono curiosa, e, chissà, magari un balletto ci scappa devvaro..........
hihihihihihihi :OK) :OK)
 
Grande KONTO!!!E grazie anche ai passanti che hanno fatto la foto!Veramente un bel gruppetto..
P.S.: La tua macchina si vede di più...sono geloso.. :mecry)
 
E ancora un saluto a tutti..La pazza di Saby già l'ho salutata e ricambio il piacere di aver conosciuto Damon, veramente molto simpatico!A proposito Damon, quando sai di essere di nuovo in zona fammi sapere che vediamo se si organizza una serata.Ciao a tutti i toscani :ubriachi)
Sabato ero in tutt'altra zona sennò sarei venuto sicuramente a sentire suonare i tuoi amici.Alla prossima
 
E ancora un saluto a tutti..La pazza di Saby già l'ho salutata e ricambio il piacere di aver conosciuto Damon, veramente molto simpatico!A proposito Damon, quando sai di essere di nuovo in zona fammi sapere che vediamo se si organizza una serata.Ciao a tutti i toscani :ubriachi)
Sabato ero in tutt'altra zona sennò sarei venuto sicuramente a sentire suonare i tuoi amici.Alla prossima
 
Kontorotsui":eko7g773 ha detto:
nicolupo":eko7g773 ha detto:
Grande KONTO!!!E grazie anche ai passanti che hanno fatto la foto!Veramente un bel gruppetto..
P.S.: La tua macchina si vede di più...sono geloso.. :mecry)

Hihihihi su non te la prendere, e' che la mia con tutti quei led e' piu' bella :culo) :culo) :culo)

:crepap) :crepap) :crepap)
Con quelle lucine.....mi ha fatto diventare matta...........
ha fatto spostare la macchina a nico per farmi vedere la differenza tra le posizioni e le frecce di uno e quelle dell'altro..
quella sfuma, questa accende e spegne, quella ha le luci gialle, questa bianche, e gli sportelli e il bagagliaio, le cinture di sicurezza..............
uhauhauha ci sono diventata scema (beh, peggio di prima, sarebbe stata un'impresa)...Però devo ammettere che mi ha insegnato un sacco di cose............ :OK) :OK)
 
Eheh, e ti e' andata bene che mi sono dimenticato di confrontare i retronebbia... ho a led anche quelli :asd)

Sono lieto di averti insegnato qualcosa, spero infatti di trasmettere la conoscenza (non solo dei led ma anche dell'auto intera) che ho accumulato in questi quasi 3 anni di permanenza nel forum e nel club :)
 
E' vero che con quei led ci hai un po' rotto le balle!!!???SCHERZO! A parte tutto, ieri sera hai trovato la strada a Firenze per il locale dove lavora Damon? Com'è andata la serata?
Cmq dopo due 147 una venduta a 160'000 km e questa con 6000 km ad oggi anch'io questa macchina la conosco abbastanza....ciao a tutti
 
Kontorotsui":3k5i6gx2 ha detto:
Ieri sera ottima serata, veramente un bel locale e molto interessante :OK)
Grazie a Damon per avermelo fatto conoscere, ci tornero' :nod)

Figurati, è stato un piacere che tu ci sia andato!!!! Io ci lavoro sab sera, niente latino-americano, ma tanta gente sì comunque!!!! Poi ho altre serate di venerdì e sabato, ma penso di prendere un po' di ferie anche lì per scappare al mare....

ho già fissata la data del 23 agosto, essendo mercoledì Konto se vuoi tornarci ti ribecchi anche il latino! ;)
 
Damon":3h9wra8f ha detto:
Kontorotsui":3h9wra8f ha detto:
Ieri sera ottima serata, veramente un bel locale e molto interessante :OK)
Grazie a Damon per avermelo fatto conoscere, ci tornero' :nod)

Figurati, è stato un piacere che tu ci sia andato!!!! Io ci lavoro sab sera, niente latino-americano, ma tanta gente sì comunque!!!! Poi ho altre serate di venerdì e sabato, ma penso di prendere un po' di ferie anche lì per scappare al mare....

ho già fissata la data del 23 agosto, essendo mercoledì Konto se vuoi tornarci ti ribecchi anche il latino! ;)

Se ci sono, volentieri :OK)
 
Top