Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

beh, sono stato tantissime volte a Viareggio, e ho capito alla prima il parcheggio che ha indicato Saby, arrivando dall'autostrada è facilissimo!!! mentre questa terrazza della repubblica non mi dice nulla...

io come già detto non ci sarò al parcheggio, arrivo più tardi, questa è solo la mia opinione, meglio "semplificare" le cose....poi fate voi!
 
Per me non ci sono problemi a trovarsi in quel parcheggio. Troviamoci li' tra le 21:30 e le 22.
Io pero' non so se arrivo dall'autostrada, probabile di no. Mi dite dov'e' questo parcheggio? Se me le fate vedere nella cartina o mi indicate la via, ci arrivo col navigatore senza bisogno che mi spieghiate niente :OK)
 
credimi, alcune volte cartine e navigatori non servono proprio a nulla....... :wall) :wall)

è di una semplicità allarmante! se arrivi dall'A12 uscita "VIAREGGIO" e poi prosegui, se arrivi dalla bretella dell'A11 basta che arrivi in fondo, in ogni caso alla PRIMA ROTONDA che incontrerai fai tutto il giro e imbocca l'ultima uscita (come se andassi a sinistra), 200/300m e sei al parcheggio (mi sembra sul lato sinistro della strada)

E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE SBAGLIARE, l'autostrada finisce in una rotonda se non prendi nessuna uscita......altro che navigatore!!!! :boxe)

se poi non ti senti sicuro spero che Saby sappia il nome della via, io proprio non lo so.... :inocchio)
 
Forse non era chiaro... io quasi certamente NON arrivo dall'autostrada.
Se arrivo dall'Aurelia, come faccio a sapere dov'e'?

Basta me lo indichiate sulla cartina, mi diate l'indirizzo, mi spiegate come raggiungerlo da un posto noto a Viareggio (es: la stazione).
Io penso di aver capito di quale rotatoria parli, ma preferirei confermare.
 
ops....chiedo scusa....mi sa che non avevo letto questo particolare!!!

comunque la bretella dell'A11 finisce proprio sull'Aurelia, perciò non dovresti avere comunque problemi, è come se arrivassi dall'autostrada!! :OK)

in ogni caso per scusarmi ecco cartina e via, il parcheggio è circa dove ho messo la P:

Via Nazionale Aurelia Nord

viareggioyh9.jpg
 
Allora, seguite me............

Ve lo spiego in due parole.
Per chi arriva dalle autostrade ha già spiegato tutto Damon.
Per chi arriva da Pisa, e quindi non farà autostrade ma prenderà la Costanza (che poi è la via Aurelia) non fa altro che proseguire a dritto anche passando il bivio per Torre del Lago, quindi si prosegue andando verso le autostrade, poi, passate l'uscita Viareggio Sud, passi l'imbocco delle autostrade, e, a quel punto segui la strada che è una sola e che ti porta allo sbocco della bretella, quindi da quel punto in poi siete sulla strada degli altri. Perciò, proseguite a dritto finchè la strada non finisce su di una rotonda (ignorando gli altri sbocchi che sono 2o3), e, poi, prendete il terzo sbocco della rotonda (quindi come se tu girassi a sinistra), di lì, ci saranno 2/300mt, ti trovi sulla sx un piazzale antistante ad un campo da calcio, sull'estremità sel piazzale ci sono dei platani. lì, ci sarò io con una micra, e, speriamo il maggior numero delle vostra Alfa! (hihihi).

Ehi, ma, vogliamo fare, alle 21.30 o alle 22.00?
Tutto chiaro?
La Via si chiama Aurelia, e, il quartiere, Marco Polo.

dunque dunque............
Quanti siamo?
Chi viene?
Esiste una lista?

Per chi avesse dubbi sul punto di ritrovo può mandarmi un PM, sarò lieta di inviare il mio numero di telefono, così sarò a disposizione per chiarimenti, ok?
Chiamatemi pure Saby Navigator.....uhauhauhauhauha!!!!!!!!! :crepap)
 
Kontorotsui":dt836k8z ha detto:
Forse non era chiaro... io quasi certamente NON arrivo dall'autostrada.
Se arrivo dall'Aurelia, come faccio a sapere dov'e'?

Basta me lo indichiate sulla cartina, mi diate l'indirizzo, mi spiegate come raggiungerlo da un posto noto a Viareggio (es: la stazione).
Io penso di aver capito di quale rotatoria parli, ma preferirei confermare.

beh, se sai arrivare alla stazione, è semplice (anche se credo che ci metterai più tempo) cmq, dalla stazione prosegui a diritto verso il Lido di camaiore, ok?
Superi la prima rotonda all'altezza del Bowling (ti trovi il bowling sulla tua sx), e, poi superi anche la rotonda del cimitero, proseguendo diritto sempre verso Lido di Camaiore e Pietrasanta, ad un certo punto (1km circa....forse meno!) sulla tua destra trovi un edificio di mattoni tutto rossastro, e, accanto a questo edificio c'è il famoso campo da calcio di cui ho parlato, davanti al campo da calcio c'è un parcheggio, sìsìsì, è proprio quello.
Di solito, in questo parcheggio, ci sono alcuni camion di una nota autoscuola (Iacopini), e, accanto al campo da calcio c'è un altro parcheggio ampissimo, quello della scuola ITIs, forse adesso ci sei, no?
Cmq, è un punto facilmente riconoscibile, perchè, dopo la rotonda del cimitero, è l'unico punto in cui ci sono alberi enormi che si affacciano proprio sulla strada (se non sbaglio, sono 2o3.....oddio, non me lo ricordo! :cry: )
Cmq, se segui il mio consiglio, fai il giro dalla superstrada e lascia perdere la stazione, fai prima.
La rotatoria, è proprio quella che segna il confine tra Lido di Camaiore e Viareggio, infatti, subito oltre, c'è il Fosso dell'Abate (confine naturale tra i due comuni) quello che, seguendolo verso mare, ti porta al Caprice. Oddio, dimmi se sono stata esaustiva!!!
 
Damon":98yhe45f ha detto:

allora, quotiamo la cartina e spieghiamo anche da qua. Se decidi di venire dalla stazione fai conto che, vieni da sua a nord, e, su questo non ci piove, e, la strada in cui sei è proprio quella che parte dalla scritta tutto città. Quella in cui si trovano la "T" e la "U" della scritta tutto città, nonchè la via Nazionale Aurelia Nord passi una rotonda (quella dove c'è il Bowling, per intendersi, e, poi, arrivi alla rotonda del cimitero, quella lì che vedi sulla cartina che incrocia la via Marco Polo (appunto q.re Marco Polo) di lì, prosegui a dritto, all'altezza di Via Leonida Rapaci, trovi quell'edificio rosso del post precedente, e, come vedi, sei arrivato.

Baciotti e, buona ricerca!
 
Kontorotsui":bv0ikw34 ha detto:
Chiarissimo!
Non ho problemi ad arrivarci. :OK)

Ci vediamo li' per le 21:30, e aspettiamo l'arrivo degli altri mentre si decide poi dove andare.
I sicuri sembrano essere io, Nicolupo, Saby e Damon.

eheh, menomale, mi sono spennata a spiega' ammodo.........hihihihihihi
Sei te, quello che viene con la sorella?

Ah......... Vi avverto, non ridete della mia macchinetta...
La piccola micrilla, è minuscola, lozza (dentro e fuori), graffiata e cozzata..........
Un cessetto con le ruote, però, viaggia, altroma' se viaggia...........
hihihihihihi.......... :sarcastic) :asd) :p
Quindi.........RISPETTO E DEVOZIONE, capiu?!?!?!?!?!? :p :p

ahahahahah............ non vedo l'ora sia stasera! Sono curiosa da mori'! :X)
 
:?: :?: :?:

penso a questo punto sia impossibile non trovare il parcheggio..... :wall) :wall)

vi ricordo che arriverò tardi, perciò muovetevi pure senza di me, ho il num di Andrea, appena arrivo chiamo!!!
 
Confermo la mia presenza..Ho capito il posto, grazie per le indicazioni molto chiare!Speriamo di essere numerosi..Io non credo di poter essere li prima delle 22.Ciao ciao a stasera. :celebrate) .
 
nicolupo":1is5djb6 ha detto:
Se faccio presto vedo se riesco a lavare la mia nasona... :elio)

già fatto!!!! la mia è tirata a lucido....ora però bisogna che mi lavi anch'io! :p a più tardi!!!
 
Siamo riusciti finalmente a fare un raduno toscano con almeno 4 alfisti e con tanto di foto!!Aspetto che Kontorotsui la inserisca..cmq mi ha fatto piacere conoscere tutti voi..a presto!! :)
Per quanto riguarda il raduno umbro mi sarebbe piaciuto ma finalmente il 14 Agosto parto per la Corsica e quindi non avrei potuto esserci... :26)
 
nicolupo":lytf2h3v ha detto:
Siamo riusciti finalmente a fare un raduno toscano con almeno 4 alfisti e con tanto di foto!!Aspetto che Kontorotsui la inserisca..cmq mi ha fatto piacere conoscere tutti voi..a presto!! :)
Per quanto riguarda il raduno umbro mi sarebbe piaciuto ma finalmente il 14 Agosto parto per la Corsica e quindi non avrei potuto esserci... :26)

Ciaoooooo, nicooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :X)
eheheheheh!!!!! :OK)
Come va? :)
Allora, che ne dici della Saby?
E' veramente pazza come dice di essere, o......peggio?!?!?!?!?! :p :marameo)
Uhauhauhauhauhauhauhauhauha :crepap)

Aspietto anch'io la fotonza..............
Sono curiosa di vede' le nostre facce!!!!!!
Io sono venuta sicuramente con la mia solita faccia a cul......ehm......... :culo)
Uhauhauha :asd) ,
ma quando ho fermato il tipo per fare lo scatto........! :p
uhauhauhauha......
sono proprio di fori!!!!!!!!!!! :crepap) :lol:

ah, un avviso a tutti i butta in cul..... che non sono venuti :shakko) :sadomaso) :mitra) :mitra) ....

La prossima volta, non ci sono ragioni :motz) , non avete scuse :nono02) ..... Facciamo un super raduno di toscani, altrimenti, io, m'incheizzo :evil: .............. e, credetemi, se la Saby s'incheizza, c'è d'ave' paura................. :mad2) :member) :swear)
 
Boia sei davvero matta da legare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wall) :ubriachi) :all_coholic) :celebrate) :lol21) :sadomaso) :fuori)
 
Eccomi qua!

Allora intanto grazie a chi ha partecipato: Nicolupo, Saby e Damon.

E' vero che Saby e' veramente un po' matta, un vero mito direi quando hai fermato i tizi per la foto :D
Secondo me lei e' il perfetto prototipo dell'alfista toscana femmina, e visto come vai con la Micra sono troppo curioso di vedere cosa combinerai con la 147 rossa black-line... che stupenda auto sara' da vedere :love)

Come promesso, ecco la foto...

raduno-toscani-28-07-2007.jpg


Da sinistra: la mia 147 :asd) , Elisa (mia sorella), Kontorotsui, Nicolupo, Andrea (amico di Damon), Damon, Saby e accucciata l'amica, la 147 serie 1 di Nicolupo.

Grazie di nuovo a tutti e a settembre faremo un raduno spero ancora piu' numerosi :OK)
 
Top