Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

ferie?!?!?!? MAGARI!!!!!!!!!!!!

lavoro fino a venerdì (mezza giornata), poi weekend a Porto Recanati e successivamente 1 settimana in tenda all'Elba....almeno penso.... :shrug03) sennò qualcos'altro da vedere lì per lì....mi piace fissare le ferie in anticipo!!!!!!!! :matto) :quote)

Kontorotsui":1lxxz5hl ha detto:
Ah Damon, mercoledi' sera vengo allo Scusa Mario :D

cioè domani? se mi dici che ci sei sicuramente ci troviamo lì, non sono a lavorare, ma una capatina la faccio più che volentieri! ;)

Kontorotsui":240ef8qj ha detto:
nicolupo":240ef8qj ha detto:
Io parto lunedi per la corsica..poi quando torno forse faccio un giro in montagna..

Ci vai con la 147? Sul traghetto?? :splat)

beh, io ancora non so se andare all'Elba con la 147 o la Smart.....o meglio, sono più che orientato alla Smart, conoscendo l'Elba nella settimana di ferragosto (FULLLLLLLLLL), però devo vedere se riesco a far entrare tutto l'armamentario di tenda e derivati vari.....sarà dura.....

ho un po' di timore a far salire la 147 nuova sul traghetto e a farla circolare nel caos più caotico che esista d'agosto :boxe) :ignore) :member) :wall)

Damon":3ge9ido8 ha detto:
Kontorotsui":3ge9ido8 ha detto:
Ah Damon, mercoledi' sera vengo allo Scusa Mario :D

cioè domani? se mi dici che ci sei sicuramente ci troviamo lì, non sono a lavorare, ma una capatina la faccio più che volentieri! ;)

A meno non mi si guasti l'auto :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) vengo di sicuro ;)

... anche se senza gli xenon :mecry2)

Vado con la C2 della donna...visto che conosco bene le sportellate sui traghetti e le strade sterrate della corsica per le spiagge più belle!!!!!!
Anche l'elba te la sconsiglio la 147...ci andai d'agosto con la mia prima nasona...una tragedia!!

Kontorotsui scusami infinitamente per ieri sera, ma ero stracottissimo!!!!! :hail)

mi sono messo sul letto alle 22....e praticamente ci sono rimasto!!!! ma è servito a recuperare un po' di sonno mancato, d'estate dormo poco...o meglio, torno troppo tardi per alzarmi alle 7!!!!! :coffee)

domani per fortuna FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

intanto weekend a Porto Recanati (sotto Ancona) con bella compagnia mista ( :asd) ), poi lunedì si vede come continuare le ferie....

domani pomeriggio mi faccio un bel viaggetto con la nasona, o Mugello e Passo del Muraglione con arrivo a Forlì e discesa da riviera adriatica, oppure autostrada fin sotto Arezzo, superstrada per Perugia e stradina mitica di montagna fino alla destinazione :OK)

ciaooo!
sono appena tornato dalle vacanze e mi son fatto 2800 Km con la nasona.
a quando un raduno di toscani?

A proposito di Km fatti con la 147, ecco il resoconto del mio viaggio-vacanza svoltosi dal 12 al 21 agosto.

Tappe: Pisa -> Rovigo -> Verona -> Austria (via Brennero) -> Monaco -> Augusburg -> Ulm -> Augsburg -> Austria e Svizzera (tramite strade normali) -> Italia via Lecco -> Bergamo -> Verona -> Rovigo -> Bologna -> Firenze -> Pisa

Totale: 2744 Km.
Media: 98Km/h (punta massima 225Km/h in Germania come detto sopra)
Consumo medio indicato dal BC: 17.9 Km/l (ma sballato causa rimappa)
Consumo reale di carburante: 148.26 litri (tranne 15 litri e qualcosa, il resto tutti V-Power Diesel)
Consumo medio reale: 16.7 Km/l
Costo carburante: 186 euro circa :mecry)
Costo autotrada: non calcolato ancora

Sono andato pari con Scott :asd)
Te (Scott) che consumi hai fatto?

@Damon: tutto bene ieri sera :OK) torno mercoledi', se ci sei ci troviamo la'.

Kontorotsui":29fgu6lr ha detto:

bene bene....io sono tornato da poche ore....ma sono ancora in ferie al lavoro ufficiale, domani invece riprendo a lavorare allo Scusa Mario, perciò finalmente ci vedremo lì!!! :OK)

raduno a settembre?!?!?!? CERTOOOOOOOOOOO

i miei amici suonano di nuovo al Macondo sabato 23 settembre, potrebbe essere un'idea far coincidere!

Damon":1hhx1uzz ha detto:
Kontorotsui":1hhx1uzz ha detto:

bene bene....io sono tornato da poche ore....ma sono ancora in ferie al lavoro ufficiale, domani invece riprendo a lavorare allo Scusa Mario, perciò finalmente ci vedremo lì!!! :OK)

raduno a settembre?!?!?!? CERTOOOOOOOOOOO

i miei amici suonano di nuovo al Macondo sabato 23 settembre, potrebbe essere un'idea far coincidere!

Anche tornato ora, eh?
Si, vengo domani sera la' allo Scusa Mario... cosi' ci vediamo :OK)

Per il raduno vedremo, se ci sono proposte per una data dite pure.

ieri ho ordinato gli Xeno anteriori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

spero che mi arrivino entro settimana prossima....ho preso gli Xenon Lamp, da solo, ho speso un po' di più, ma almeno ho un prodotto buono

adesso ho già allertato Kontorotsui per i led........prima di tutti le luci di posizione anteriori....non posso mettere gli Xeno e lasciare il lumino giallo accanto!!!!!!!

poi le luci interne....mi sono piaciute troppo!!!!!

esternamente a breve spoilerino e terminale della black line, poi per un po' posso ritenermi soddisfatto!!!! :OK) :OK) :OK)

Wow, ti stai facendo la macchina strafighissima, eh? :elio)
Conta pure su di me per i led, vedrai che il giallore sparira' :asd)

A proposito, Damon, i fari avevano bisogno di una bella regolata, il sinistro era tutto storto verso destra.

un saluto al TVC :ciao)
Ragazzi diffondete questa mail che mi è arrivata. E' una cosa seria!! :contract)
> Dal blog di Beppe Grillo:
>
> Un cittadino italiano ha finalmente deciso che gli
> fa troppo male e ha chiesto alla Commissione Europea
> l'abolizione dei costi di ricarica per i cellulari che
> esiste "solo" in Italia. Lo hanno preso sul serio
> e la Commissione Europea ha contattato l'Authority,
> altra innovazione che ci rende (inconsapevolmente)
> poveri. Bastano 500.000 firme per toglierci dai piedi
> la tassa sulla ricarica. Firmate la petizione!
>
>
> http://www.petitiononline.com/costidir/>
>
>
> PS: per favore, fatela girare, questa e' seria...
> (non inoltrate semplicemente o vengono tutti quegli
> odiosi segnetti, copiate il testo e incollatelo in un
> NUOVO MESSAGGIO!!! grazie...)
>
> E FIRMATE ANCHE A NOME DI TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE E CHE NON HANNO
> INTERNET! (CHIEDENDO PRIMA LA LORO AUTORIZZAZIONE, NATURALMENTE!!!)

Un lampeggio :spin) :spin) :26) :26)

Sono tornato!!!!Ho ricevuto la telefonata di Konto quando ancora ero in Corsica per organizzare un raduno dei toscani..per me è ok a settembre...ok anche un venerdi ancora a Viareggio...domani ntorno in ufficio.
P.S.: non posso rimanere l'unico senza gli xenon...

nicolupo":3frwaym0 ha detto:
Sono tornato!!!!Ho ricevuto la telefonata di Konto quando ancora ero in Corsica per organizzare un raduno dei toscani..per me è ok a settembre...ok anche un venerdi ancora a Viareggio...domani ntorno in ufficio.
P.S.: non posso rimanere l'unico senza gli xenon...

Chiedi a Damon dove li ha preso, quelli che prende lui, come i miei, sono ottimo.
E comunque se provvedi l'unico senza xenon rimane Scott :asd)