Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

bene, siamo a schedarci tutti....e schediamoci allora!!!!! visto che ancora un s'era fatto!!!!!!!!!

Gabriele
27 anni
di giorno impiegato in azienda materiali edili, arredobagno, ecc, ecc :sleep)
la sera barman allo Scusa Mario - OMI :matto) (qualche pagina indietro coordinate e foto)
a volte dormo e mangio........ma non capita spesso!!!!!!!!!!!!!!! :wall) :wall)

ho l'alfa da quasi 4 mesi :A) :A) :A) :A) bel regalone di compleanno auto-regalato, più una Smart a cui sono affezionatissimo :love)

giusto giusto lo schedario insomma.... :inocchio)
 
Scherzavo :asd)
Dopo la convenction alfista di ieri sera posso dire che un saltino al mare lo facciamo, + avanti ti comunico le vetture.
Dicci poi dove e come orario dire max 22.30 al mare :nod) poi noi andiamo a nanna presto siamo bimbi disciplinati :culo)
 
Mi sembra valido poi se ritardiamo ci aspetti noi ce la facciamo partendo alle 21.30, considerando ki finisce di lavorare etc etc etc
Per trovarsi io proporrei sul lungo mare al confine lido viareggio che uscendo dall'autostrada è comodo e poi ci muoviamo per un pub con parkegggio
 
Tra Viareggio e lido di camaiore c'è un comodo parcheggio effettivamente..oppure in cima alla passeggiata di Viareggio, dove c'è il ponte mobile è molto tranquillo come posto, a prova di sportellate!Io parcheggio sempre li.
Damon lavori in un magazzino edile?!Dove?Io sono geometra e ci bazzico spesso..Ciao a tutti. :OK)
 
Vada per il parcheggio tra Lido e Viareggio (ci fa pure rima :asd) ), che pare comodo a tutti.

Qualcuno sa indicare su una cartina (tipo quelle di viamichelin o tuttocitta', come fece Damon per il pub dove lavora) dov'e' sto parcheggio? Cosi' fissiamo il punto di ritrovo.

Ah per ogni evenienza il mio numero e' 392 9989834.
 
Mi sa che intendiamo quello davanti al night Caprice :asd) :culo)
Mercoledì sera stabiliamo gli equipaggi PT e giovedì prox posto tutto aloah
 
Samuelejts":2vzs9qjh ha detto:
Mi sa che intendiamo quello davanti al night Caprice :asd) :culo)
Mercoledì sera stabiliamo gli equipaggi PT e giovedì prox posto tutto aloah

Azz, ho visto ora cos'e' sto Caprice :?:
Meno male che a quell'ora e' sicuramente ancora chiuso :asd)

Allora ci troviamo alle 21:30 in quel parcheggio, cartina: http://www.viamichelin.it/viamichelin/i ... mage2.y=15

A venerdi' prossimo!
 
nicolupo":1c5lv51w ha detto:
Damon lavori in un magazzino edile?!Dove?Io sono geometra e ci bazzico spesso..Ciao a tutti. :OK)

sì, lavoro alla Focardi e Cerbai Edilizia di Sesto F.no http://www.focardicerbai.bigmat.it

siamo soci del gruppo BigMat, in provincia di Pisa ci sono Gazzarrini e Carpi Edilizia che conosco

mai capitato anche dalle mie parti?
 
OK PER VENERDI'!!!!!!!!!!! :OK)

io mi sto organizzando anche per dormire, sabato sera al Macondo in darsena di Viareggio suonano un gruppo di miei amici, tutte cover stile Blues Brothers, Aretha Franklin, ecc, ecc ne vale la pena!!!! per chi si volesse unire verrebbe fuori un bel weekend al mare!!!

comunque mi preme organizzarsi per venerdì soprattutto! io che partirò da FI chi incontro per strada? facciamo qualche punto di ritrovo in autostrada?
 
Scusami ma prima delle 22 - 22.15 nn ce la facciamo :mecry) Molti finisco tardi parekkio dal lavoro tempo di ritrovarsi al casello e di partire. Se poi si crea prob decidete il pub e si arriva lì direttamente anke se nel mentre ci aspettate potete rapinare il signore dei led dei led appunto :sarcastic)
 
io sarò l'ultimo.....non posso partire da FI prima delle 22 / 22.30, perciò mi aggregherò più tardi!!!!

tanto la notte a Viareggio dubito inizi prima!!!!!!! :elio)
 
Non preoccparti..nicolupo non ti abbandona!Mi sa vengo senza la donna.Ti faccio sapere. L'orario è perfetto.
MESS x DAMON: Ho fatto dei lavori a Firenze ma il tuo magazzino non lo conoscevo. Il CARPI EDILIZIA è a 5min. dal mio ufficio e lo conosco bene.Ciao a tutti e a presto. Io abito a migliarino.Il casello è a cinque minuti da casa mia.Venerdi passerò dall'Aurelia. Se qualcuno esci li posso fare strada- :celebrate)
 
nicolupo":6p86fkx5 ha detto:
Non preoccparti..nicolupo non ti abbandona!Mi sa vengo senza la donna.Ti faccio sapere. L'orario è perfetto.
MESS x DAMON: Ho fatto dei lavori a Firenze ma il tuo magazzino non lo conoscevo. Il CARPI EDILIZIA è a 5min. dal mio ufficio e lo conosco bene.Ciao a tutti e a presto. Io abito a migliarino.Il casello è a cinque minuti da casa mia.Venerdi passerò dall'Aurelia. Se qualcuno esci li posso fare strada- :celebrate)

Nico io passo dall'Aurelia. A sto punto se ti va bene ci troviamo li' a Migliarino per le 21.15 e si va assieme?
 
AIUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOO,
NON CI CAPISCO UN CHEIZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Facciamo che, le vostre schede me le dite li' per li'......quando ci si vede.perchè, così, non ci capisco veramente nulla! :cry:

HIHIHIHIHIHI..... :asd)
OK ANCHE PER ME............ PER VENERDI' 28 (VOSTRO!!!!uhauha).........

UN PUB.........
AMPIO PARKING......... mumblemumble :scratch)

BEH, io andrei in Darsena, dove c'è l'ampio parcheggio della serie "chi primo arriva primo alloggia" ma ci sono anche parcheggi custoditi e non a pagamento, quindi ce n'è per tutte le ALFA! hihihi......

Sì, dai, al corsaro, al macondo al carpe al Buffalo!
Insomma ce n'è per tutti i gusti, poi ci sono tante FIE............Non volete quelle, voaltri?
Io no perchè sono impegnata..... però, voi, magari...........
hihihi, ah, non so ancora se vengo con il mi' ragazzo o con un paio di mie amiche...........cmq, ci sarò di sicuro!
ciuaoooooo!!!!!!!!!!
 
Top