Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

cescogt":2pxhgg9i ha detto:
@Daemon: thanks per i contatti...sono stato sabato......e ho parlato con una signorina molto carina (accidenti!), e gentile.

Per chi interessa, alla Scala, hanno una 156 Gta berlina grigia metallizzata......sembra tenuta bene ma di più nin zo!

bene, mi fa piacere!!! ma chi è quella signorina??? :confusbig) sei stato a Prato? forse è la nuova venditrice della Mini, me ne avevano parlato, ma non l'ho mai vista né conosciuta!

per quanto riguarda la 156 GTA avevo anche messo un annuncio qui sul forum, ma non interessa a quanto pare...so che ha circa 100.000km, è tenuta bene infatti, da amatore, il prezzo mi pareva che fossero 15.000 euro, ma con un po' di trattativa potrebbe scendere

Buongiorno gente (anche se ce n'è poca ormai....ma come si dice, pochi ma boni :asd) ).

Per il 9 aspetto conferme, ma prima di fine mese non so.......Cioè, saprò se sono libero o meno la settimana del 9, quindi dopo la scadenza dell'evento.....che dite, mi faranno ugualmente partecipare? Al limite senza pranzo.......vabbè, vedremo, appena ho un attimo.........

Ciao uagliò........ :ciao)

@Daemon: penso anche io che quella signorina fosse li da poco.....però però :asd) :asd). Ti fai un giro a fine mese a Prato per presentazione della Serie 1 3Porte? Almeno ci si vede e si chiacchera un pò....poi chi vuole partecipare....

P.S. Sabato mattina penso di andare alla Vama per la 159 Q4 210 Cv...e per fare un giro...... :asd) :culo)

Certo questo non lo metto in dubbio ma se uno lo ha già visto diverse volte...

I latitanti latitano, chissà che non stiano organizzando un nuovo club con un nuovo forum :shrug03)

Samuelejts":2v8r61e0 ha detto:
Certo questo non lo metto in dubbio ma se uno lo ha già visto diverse volte...

Certo :OK)
Soprattutto se la distanza non è poca: io ad esempio l'ho visita la prima volta a Febbraio ospite di AlfaSport proprio in virtù del fatto che mi sono trasferito a Milano...

we amici toscani! perchè non date un'occhiata al topic che ho aperto in raduni e meeting??? :OK) grazie per l'attenzione!!! :jolly)

cescogt":2p4bh92z ha detto:
@Daemon: penso anche io che quella signorina fosse li da poco.....però però :asd) :asd). Ti fai un giro a fine mese a Prato per presentazione della Serie 1 3Porte? Almeno ci si vede e si chiacchera un pò....poi chi vuole partecipare....

P.S. Sabato mattina penso di andare alla Vama per la 159 Q4 210 Cv...e per fare un giro...... :asd) :culo)

io sabata mattina lavoro...se ci andassi nel pomeriggio all'Autovama verrei volentieri a vedere la 159!!!! ho solo il problema che non posso guidare, ho avuto un piccolo intervento alla gamba sinistra (niente di preoccupante, roba di vene, era in programma), perciò non so come potrei venire, ma un modo lo trovo!

per la serie 1 invece dovrei farcela, martedì 22 mi tolgono la fasciatura alla gamba e i punti, magari ci risentiamo per fissare!! nonostante non mi sia MAI piaciuta molto, mentre ho sempre sbavato per la 147 da quando è uscita, quando lavoravo in BMW la volevo prendere e volevo aspettare le 3 porte, ma solo per convenienza, avrei avuto manutenzione aggratiss....e comunque mi è convenuto di più prendere la 147!!!! :crepap) con la differenza di prezzo lo sai quanti tagliandi faccio!! e almeno quando guido godo :A)