Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Ciao Daemon! Purtroppo sabato pomeriggio ho altri impegni e non posso. Dai, vorrà dire che ci vediamo a fine mese alla concorrenza :asd) :asd).

Devo esere sincero neanche a me mi è mai piaciuta un gran che la Serie1, ma l'ho vista bianca 3 Porte con 18", tetto e chipiùnehapiùnemetta e devo dire che mi ha fatto una cera gola. Poi vorrei andare li in conce piùche altro perchè sono un appassionato di auto, non perchè volglio comprarla e, volendo o nolendo, le macchine esposte in quella vetrina, sono delle belle auto e si lasciano gardare! (....ed anche la venditrice :asd) :asd) :asd) ).

Anche io prefersico di gran lunga l'Alfa (se solo fosse montata un pò meglio :KO) )

Comunque dai, sentiamoci, almeno ci si vede e si chiacchera un pò.

È normale che l'invito è esteso a tutto il forum.....

Ciao toscanacci :ciao)

Buongiornoooo toscanaaaaaa

allroa samu e cesco quando lo facciamo qs gelato???? io la prossima settimana son libero lunedì e venerdì che dite?????

lo so son solo due giorni ma gli altri tre ho allenamenti con la squadra e siccome sono gli ultimi della stagione devo esserci :nod)

Di m...a mi sono montati sul paraurti sfondandomelo, tra un po' vado in carrozzeria a fare il tutto, e speriamo che il pezzo sia disponibile a breve per lo Spider; solo il praraurti grezzo costa 804 euro :?:

Usarla la posso usare è solo bruttina da vedersi :crepap)
Cmq appena sbrighiamo le pratiche burocratiche, ordiamo il pezzo sperando sia disponibile e penso in un paio di 2gg di fare lo stacco e riattacco. Ormai penso di andare a sett prox :cry:

Eccolo tempo arrivo paraurti 2-3 settimane :?: E 4gg di fermo auto maremma cane :crepap)

PRima sett di giugno si fa il tagliandino al GT per i suoi primi 10 mila km: olio filtro olio, e filtro aria sportivo BMC a pannello. E ci vole issoundddddd :elio)

Samuelejts":f62ejy08 ha detto:
Eccolo tempo arrivo paraurti 2-3 settimane :?: E 4gg di fermo auto maremma cane :crepap)

PRima sett di giugno si fa il tagliandino al GT per i suoi primi 10 mila km: olio filtro olio, e filtro aria sportivo BMC a pannello. E ci vole issoundddddd :elio)

cavolo tantissimo tempo...

senti samu ma te per caso vai mai a vedere le partite del pistoia basket??? no perchè una volta ho parcheggiato vicino ad un gt nero bellissimo :love)

Samuelejts":ycmmv3z1 ha detto:
Probabilmente mi hai preso l'unica volta che avevo i biglietti aggratiss :crepap) Pulitina vero??? :elio)

buongiorno prima di tutto..

ma senti samu mi ricordo che aveva un portatarga argento di una conce di prato ed era parcheggiato nel parking di fronte alla sede amministrativa della conad (sul lato opposto c'è la mensa)

Allora io ho il portatarga Alfasport evidentemente hai visto uno pseudo clone, peccato non mi ricordi manco contro chi era la partita :asd) altrimenti potevo esserti di aiuto. In genere però la parcheggio per abitudine davanti alla ex Toyota