147 e basta
Nuovo Alfista
:nono) :nono) ..come puoi tradirci? :asd)Leo&Chiara":25xlyv41 ha detto:sapete che ero intenzionato a cambiare regione sul vc
:nono) :nono) ..come puoi tradirci? :asd)Leo&Chiara":25xlyv41 ha detto:sapete che ero intenzionato a cambiare regione sul vc
baciamo le mani! :asd)Leo&Chiara":1cnomo4g ha detto:No macchè dici non vi tradisco ora che siete tornati ma io non voglio starci da solo con chi parlo??????
e chi vi tradisce uomo d'onore sono!!!!
147 e basta":dlwbu6fs ha detto:baciamo le mani! :asd)Leo&Chiara":dlwbu6fs ha detto:No macchè dici non vi tradisco ora che siete tornati ma io non voglio starci da solo con chi parlo??????
e chi vi tradisce uomo d'onore sono!!!!
Leo&Chiara":1hgj1fdv ha detto:sapete che ero intenzionato a cambiare regione sul vc
Friendevil":ln8gfqbd ha detto:Leo&Chiara":ln8gfqbd ha detto:sapete che ero intenzionato a cambiare regione sul vc
Visto che hai la ragazza veneta noi ti accogliamo a braccia aperte se vuoi :OK)
papocchiorosso":2bbh4hh3 ha detto:Buongiorno!!!!
davvero, nuvoloso e piu' freschino
aspetta e spera e si fà sera :spin)Friendevil":3cs6ydq4 ha detto:Ma si vedrete che piano piano anche la Toscana si ripopolerà :OK)
Siete già in 3...meglio che in 2 no
Intanto vengo a darvi sostegno morale anch'io...anche se di toscano non ho proprio nulla...tranne un paio di gite alle medie/superiori
Goku147":ki47l86k ha detto:aspetta e spera e si fà sera :spin)
io infatti di toscano un c'ho nulla! :asd)Friendevil":2frg38e7 ha detto:Goku147":2frg38e7 ha detto:aspetta e spera e si fà sera :spin)
Io non ho parlato di chi se n'è andato ma di chi eventualmente potrà arrivare di nuovo...
La toscana NON siete solo voi...
Friendevil":qhuam5w6 ha detto:Goku147":qhuam5w6 ha detto:aspetta e spera e si fà sera :spin)
Io non ho parlato di chi se n'è andato ma di chi eventualmente potrà arrivare di nuovo...
La toscana NON siete solo voi...
147 e basta":2y3jv1av ha detto:io infatti di toscano un c'ho nulla! :asd)
nella campania un c'era nessuno