Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

francescoelli":1oqufcid ha detto:
ma... povero bianconero :fluffle) che gente che gira per il mondo e specialmente per le concessionarie alfa! :jaw)

mah mi sembra di parlare con i muri a parlare con loro...

domani vado a parlare col mio meccanico e vedo che si riesce a fare magari sfruttanto il 30% di sconto sul pezzo ed evitando come la peste l'officina alfa..

147 e basta":2e1ttd9h ha detto:
salve gente...bella la foto :crepap) :crepap) :crepap)
x sabato...non so se vengo,ho la febbre.... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ...venerdi la macchina va in officina..ieri mattina quando l'ho presa a freddo mi faceva un ticchettio e anke quando giravo lo sterzo...sn andato dal meccanico e mi ha detto sarà qualkosa a riguardo la cinghia dell'alternatore....speriamo che me la da entro la sera o addirittura sabato mattina...speriamo bene...sn stati due giorni di mxxxa....

Noooo, dai riguardati che non puoi mancare sabato :fluffle)

Riguardo all'adesivo... ripeto ancora una volta: decidiamo a Varano :contract) il mio campione a diesel accetta qualsiasi sfida :D

Kontorotsui":2pcgugrs ha detto:
Goku147":2pcgugrs ha detto:
Buonanotte ragazzi...ah x sabato vengo da solo...senza donna...sapete quando c'è konto di mezzo...meglio essere liberi... :asd) :asd)

Ahhh, davvero o lo dici per battuta? :mecry)

Se fate cosi' io le donne non le porto piu' :asd)

No no niente battuta dico x davvero... :nod)
La verità è che non può liberarsi x sabato tutto qui...quindi libero libero.... :OK) ...e konto..tu le donne portale sempre... :culo) :culo)

X varano....vale se dalle tribune ti sparo alle ruote mentre oda ti sorpassa??? :sarcastic) :sarcastic)

Kontorotsui":3ieox9t0 ha detto:
147 e basta":3ieox9t0 ha detto:
salve gente...bella la foto :crepap) :crepap) :crepap)
x sabato...non so se vengo,ho la febbre.... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ...venerdi la macchina va in officina..ieri mattina quando l'ho presa a freddo mi faceva un ticchettio e anke quando giravo lo sterzo...sn andato dal meccanico e mi ha detto sarà qualkosa a riguardo la cinghia dell'alternatore....speriamo che me la da entro la sera o addirittura sabato mattina...speriamo bene...sn stati due giorni di mxxxa....

Noooo, dai riguardati che non puoi mancare sabato :fluffle)

Riguardo all'adesivo... ripeto ancora una volta: decidiamo a Varano :contract) il mio campione a diesel accetta qualsiasi sfida :D
allora gira a varano senza turbo, così si gareggia alla pari! :sarcastic)

giorno gente.... :)
stanotte l'ho passata bruttissima..ma ora sto meglio,almeno rispetto a stanotte...mi devono fare le punture... :mecry) :mecry) ..speriamo che x sabato sn in forma..ma la vedo dura.... :mecry2) ...intanto la nasona stasera va in officina....e domani ci lavorano...speriamo si rimetti in sesto anke lei....male che vada mi faccio presatre lo spider da ciro....tanto me la da.... :sarcastic) :sarcastic) ..
l'unica cosa positiva di questa influenza è che la mattina vedo knight rider...bellissimo :asd) :asd) ps:comincia fra pochissimo....
se davanti alla nasona metto la striscia con i led rossi che scorrono come kitt? :asd) :asd) :asd) :asd)

147 e basta":220x9ks7 ha detto:
giorno gente.... :)
stanotte l'ho passata bruttissima..ma ora sto meglio,almeno rispetto a stanotte...mi devono fare le punture... :mecry) :mecry) ..speriamo che x sabato sn in forma..ma la vedo dura.... :mecry2) ...intanto la nasona stasera va in officina....e domani ci lavorano...speriamo si rimetti in sesto anke lei....male che vada mi faccio presatre lo spider da ciro....tanto me la da.... :sarcastic) :sarcastic) ..
l'unica cosa positiva di questa influenza è che la mattina vedo knight rider...bellissimo :asd) :asd) ps:comincia fra pochissimo....
se davanti alla nasona metto la striscia con i led rossi che scorrono come kitt? :asd) :asd) :asd) :asd)
io invece volevo trasformare lo scudo in un faro!
oppure al posto del bordino cromato ci metto una scriscia di led

troppo bello quel telefilm, tempo fa avevo anche il giochino per pc.

ha la febbre?

Wow...KIT!!...bellissimo!!! :clap)
Vi immaginate se le nostre nasone parlassero???? :schok)
La mia direbbe......VAI PIANO!!!!!!!!!!!!!!! :bonk) ...... :26)
Quella di oda ....SE NON LA SMETTI DI STARE SEMPRE A 7000GIRI MI SPENGO!!!! :culo) :culo)
Quella di Konto...ALLORA PADRONE QUANDO ARARE CAMPI????? :sedia) :sedia)
Quella di marko.gem...MIII ABBASSA LA MUSIKAAAA!!! :asd)
Quella di nicolupo....NON CI VEDO NA MAZZA CON STI FARI!! :crepap)
Quella di Yaco.....AMMAZZA QUANTO SO FIGA AHO.... :rotolo)
OK...non fucilatemi erano solo esempi.... :hail)
147 e basta...dai sabato ci devi essere...anche doppato di punture... :eyecrazy)

Goku147":188gq4az ha detto:
147 e basta...dai sabato ci devi essere...anche doppato di punture... :eyecrazy)
no goku la tua direbbe glù glù glù :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

oda":18g2gc05 ha detto:
Goku147":18g2gc05 ha detto:
no goku la tua direbbe glù glù glù :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

:swear) .......dicono che c'è in programma uno sciopero del metano per due anni!!sentito niente??? :nuovi010)

Goku147":4c97mlef ha detto:
Kontorotsui":4c97mlef ha detto:
Goku147":4c97mlef ha detto:
Buonanotte ragazzi...ah x sabato vengo da solo...senza donna...sapete quando c'è konto di mezzo...meglio essere liberi... :asd) :asd)

Ahhh, davvero o lo dici per battuta? :mecry)

Se fate cosi' io le donne non le porto piu' :asd)

No no niente battuta dico x davvero... :nod)
La verità è che non può liberarsi x sabato tutto qui...quindi libero libero.... :OK) ...e konto..tu le donne portale sempre... :culo) :culo)

X varano....vale se dalle tribune ti sparo alle ruote mentre oda ti sorpassa??? :sarcastic) :sarcastic)

Ok cancelliamo la donna dagli invitati :nod)

Per varano, tanto lo passo lo stesso :sarcastic)
E comunque i trattori hanno i cingoli :contract) :marameo)