oda":2oz21gpt ha detto:ABBIAMO TROVATO IL NUOVO ADESIVO DEL TVC!!!!
:rotolo) :rotolo)
:OK) secondo me è perfetto! :sarcastic)
oda":2oz21gpt ha detto:ABBIAMO TROVATO IL NUOVO ADESIVO DEL TVC!!!!
francescoelli":1oqufcid ha detto:ma... povero bianconero :fluffle) che gente che gira per il mondo e specialmente per le concessionarie alfa! :jaw)
Yaco 147 T.I.":3hpbkvmb ha detto:Ué... cos'é quest'immagine cosi offensiva... va che poi vengo li e vi prendo a colpi di sedili :sarcastic) :sarcastic)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
Goku147":wbidjfwz ha detto:Yaco 147 T.I.":wbidjfwz ha detto:Ué... cos'é quest'immagine cosi offensiva... va che poi vengo li e vi prendo a colpi di sedili :sarcastic) :sarcastic)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
Magari..... :sbav) ..... :capotto)
147 e basta":2e1ttd9h ha detto:salve gente...bella la foto :crepap) :crepap) :crepap)
x sabato...non so se vengo,ho la febbre.... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ...venerdi la macchina va in officina..ieri mattina quando l'ho presa a freddo mi faceva un ticchettio e anke quando giravo lo sterzo...sn andato dal meccanico e mi ha detto sarà qualkosa a riguardo la cinghia dell'alternatore....speriamo che me la da entro la sera o addirittura sabato mattina...speriamo bene...sn stati due giorni di mxxxa....
Goku147":42tnqhw2 ha detto:Buonanotte ragazzi...ah x sabato vengo da solo...senza donna...sapete quando c'è konto di mezzo...meglio essere liberi... :asd) :asd)
Kontorotsui":2pcgugrs ha detto:Goku147":2pcgugrs ha detto:Buonanotte ragazzi...ah x sabato vengo da solo...senza donna...sapete quando c'è konto di mezzo...meglio essere liberi... :asd) :asd)
Ahhh, davvero o lo dici per battuta? :mecry)
Se fate cosi' io le donne non le porto piu' :asd)
allora gira a varano senza turbo, così si gareggia alla pari! :sarcastic)Kontorotsui":3ieox9t0 ha detto:147 e basta":3ieox9t0 ha detto:salve gente...bella la foto :crepap) :crepap) :crepap)
x sabato...non so se vengo,ho la febbre.... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ...venerdi la macchina va in officina..ieri mattina quando l'ho presa a freddo mi faceva un ticchettio e anke quando giravo lo sterzo...sn andato dal meccanico e mi ha detto sarà qualkosa a riguardo la cinghia dell'alternatore....speriamo che me la da entro la sera o addirittura sabato mattina...speriamo bene...sn stati due giorni di mxxxa....
Noooo, dai riguardati che non puoi mancare sabato :fluffle)
Riguardo all'adesivo... ripeto ancora una volta: decidiamo a Varano :contract) il mio campione a diesel accetta qualsiasi sfida
io invece volevo trasformare lo scudo in un faro!147 e basta":220x9ks7 ha detto:giorno gente....
stanotte l'ho passata bruttissima..ma ora sto meglio,almeno rispetto a stanotte...mi devono fare le punture... :mecry) :mecry) ..speriamo che x sabato sn in forma..ma la vedo dura.... :mecry2) ...intanto la nasona stasera va in officina....e domani ci lavorano...speriamo si rimetti in sesto anke lei....male che vada mi faccio presatre lo spider da ciro....tanto me la da.... :sarcastic) :sarcastic) ..
l'unica cosa positiva di questa influenza è che la mattina vedo knight rider...bellissimo :asd) :asd) ps:comincia fra pochissimo....
se davanti alla nasona metto la striscia con i led rossi che scorrono come kitt? :asd) :asd) :asd) :asd)
no goku la tua direbbe glù glù glù :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)Goku147":188gq4az ha detto:Wow...KIT!!...bellissimo!!! :clap)
Vi immaginate se le nostre nasone parlassero???? :schok)
La mia direbbe......VAI PIANO!!!!!!!!!!!!!!! :bonk) ...... :26)
147 e basta...dai sabato ci devi essere...anche doppato di punture... :eyecrazy)
oda":18g2gc05 ha detto:no goku la tua direbbe glù glù glù :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)Goku147":18g2gc05 ha detto:Wow...KIT!!...bellissimo!!! :clap)
Vi immaginate se le nostre nasone parlassero???? :schok)
La mia direbbe......VAI PIANO!!!!!!!!!!!!!!! :bonk) ...... :26)
147 e basta...dai sabato ci devi essere...anche doppato di punture... :eyecrazy)
Goku147":4c97mlef ha detto:Kontorotsui":4c97mlef ha detto:Goku147":4c97mlef ha detto:Buonanotte ragazzi...ah x sabato vengo da solo...senza donna...sapete quando c'è konto di mezzo...meglio essere liberi... :asd) :asd)
Ahhh, davvero o lo dici per battuta? :mecry)
Se fate cosi' io le donne non le porto piu' :asd)
No no niente battuta dico x davvero... :nod)
La verità è che non può liberarsi x sabato tutto qui...quindi libero libero.... :OK) ...e konto..tu le donne portale sempre... :culo) :culo)
X varano....vale se dalle tribune ti sparo alle ruote mentre oda ti sorpassa??? :sarcastic) :sarcastic)
oda":fzpyyy0z ha detto:allora gira a varano senza turbo, così si gareggia alla pari! :sarcastic)